Cosa c'è di nuovo?

Omaggi e riferimenti a Doom

C

codedh

Sono veramente contento, un premio ampiamente meritato!

Speriamo che John durante la premiazione ne approfitti per parlare un pò di Rage e magari mostrare un video inedito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
vabbeh, non penso ke cmq uno in + gli dispiaccia ...

ma in ogni caso non ho capito xké lo ha ricevuto ora questo premio, forse a causa di qualche gioko della id ke sta x uscire ??

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È perché ci sono i Game Developers Choice Awards, che cadono in questo periodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
no, non intendevo come periodo dell'anno, intendevo proprio come mai glielo stanno dando quest'anno ...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Non so se sia correlato agli eventi di questo periodo, è anche possibile che semplicemente gli anni scorsi ce ne fossero altri da premiare, come i citati Shigeru Miyamoto, Will Wright, e Sid Meier. Avessero fatto il contrario ci si sarebbe potuti porre la stessa domanda a parti invertite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Non so se sia correlato agli eventi di questo periodo, è anche possibile che semplicemente gli anni scorsi ce ne fossero altri da premiare, come i citati Shigeru Miyamoto, Will Wright, e Sid Meier. Avessero fatto il contrario ci si sarebbe potuti porre la stessa domanda a parti invertite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ... capisco ...

no, xké so ke devono uscire gioki come doom4 e il nuovo rage e ho pensato ke potesse essere correlato ...

vabbè, alla fine si può anke sopravvivere senza saperlo ...

 
T

teaMate

Sono tutti dei gradissimi. Credo che l'ordine non abbia alcun significato. Ora che l'hanno dato a John mi chiedo a chi altro tocchi in futuro. Sinceramente non riesco a pensare a qualcuno.

Edit: forse Richard Garriot

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
oh mamma ... ma quel gioko è l'incubo di tutti i doomer ... come si fa a giokarci ?? è impossibile ...

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
no vabbe' invece sembra bello, con poco e' riuscito a fare una cosa che porta sempre avanti, aggiunge anche livelli

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,709
Reazioni
495
Medaglie
6
Tom Hall sta male

Lo ha detto Romero su Twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Accidenti, sempre ai migliori succedono ste cose... :(

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Povererazzo. Speriamo si rimetta in sesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
I

ICON of SIN

Cavoli! Un ictus!

Per fortuna adesso è tornato a casa e sembra che stia bene......

 
A

anarchy-vile

Poi come non ricordare in "Quelli che benpensano" di Frankie Hi NRG MC: "Nasi bianchi come Fruit of The Loom che diventano più rossi di un livello di Doom"
e per quelli che conoscono Nerdcore Rising di MC Frontalot, questo è un pezzo del testo:

"Our styles got the top score spot, yours did not, sorry!

Stick to the shockwave games, lickin’ shots at the top

Forty! I made my own Doom .wads, dickwad,

My own sprites and .mus files, I stayed home nights..."

peccato che lo canti Jesse Dangerously, ergo non si capisce un ...

 
N

Neurological

Stavo riguardando la serie Stargate SG1 l'altro giorno, e nella serie 8 nell'episodio 6, hiamato Avatar, c'è una citazione su Doom. Uno dei componenti della squadra SG-1 viene collegato ad una macchina di realtà virtuale per una simulazione di combattimento, e la dottoressa Samantha Carter dopo avergli spiegato di cosa si trattasse la macchina gli dice "Non hai mai giocato a Doom?".

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,709
Reazioni
495
Medaglie
6
Stavo riguardando la serie Stargate SG1 l'altro giorno, e nella serie 8 nell'episodio 6, hiamato Avatar, c'è una citazione su Doom. Uno dei componenti della squadra SG-1 viene collegato ad una macchina di realtà virtuale per una simulazione di combattimento, e la dottoressa Samantha Carter dopo avergli spiegato di cosa si trattasse la macchina gli dice "Non hai mai giocato a Doom?".
Interessante. Se trovi un video postalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Già che siamo in tema, un moderatore mi ha chiesto delle citazioni random dalla saga Doom.

Io gli ho detto la arcinota "Escono dalle fottute pareti!", ma credo che sia propriamente una citazione di Alien, ripresa poi da Doom III.

Mentre mi faccio venire in mente qualcosa di altro chiedo anche a voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,709
Reazioni
495
Medaglie
6
Già che siamo in tema, un moderatore mi ha chiesto delle citazioni random dalla saga Doom.
Io gli ho detto la arcinota "Escono dalle fottute pareti!", ma credo che sia propriamente una citazione di Alien, ripresa poi da Doom III.

Mentre mi faccio venire in mente qualcosa di altro chiedo anche a voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://en.wikiquote.org/wiki/Doom :icebad:

 
Top