PS4 Omega Quintet

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dipende tutto da come funge Per me è la seconda che ha detto magari con qualche gioco ritmico in mezzo...per ora comunque lo boccio mi aspettavo qualcosa di piu , questo non è il mio genere, già qualcosa simile a fairy fancer avrei preferito

Buona come immagine.Mi fa molto piacere almeno la rappresentazione del modello 3D legato al 2D,visto che non mi piace l'effetto gomma usato da certi jrpg PS3.

E io godo :ivan:
Non ho capito però, è cross o only ps4?
Pare presentato come solo PS4,anche se non è del tutto sicuro.

Ma credo sia esclusivo next-gen,non sono proprio tipi da cross-gen.

be i poligoni son pochi pochi, ma pare carino il personaggio.
Volete davvero mettervi a guardare i poligoni in questi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se è PS4 basta ricordare come erano i primi giochi di nicchia usciti su PS3.Ci andranno con i piedi di piombo a svilupparci (non che dopo ci sarà chissà quale rivoluzione al confronto degli altri titoli next-gen).

Ultima modifica da un moderatore:
Buona come immagine.Mi fa molto piacere almeno la rappresentazione del modello 3D legato al 2D,visto che non mi piace l'effetto gomma usato da certi jrpg PS3.

Pare presentato come solo PS4,anche se non è del tutto sicuro.

Ma credo sia esclusivo next-gen,non sono proprio tipi da cross-gen.

Volete davvero mettervi a guardare i poligoni in questi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se è PS4 basta ricordare come erano i primi giochi di nicchia usciti su PS3.Ci andranno con i piedi di piombo a svilupparci (non che dopo ci sarà chissà quale rivoluzione al confronto degli altri titoli next-gen).
no al contrario, io guardo piu lo stile in sti giochi, cmq non mi pare per nulla male, pensao peggio semmai ;p

vedremo pero' le prossime immagini e magari un video per capire la qualita' del gioco.

Ottimo che già inizino ad arrivare JRPG per PS4, aspetto qualche video o informazione in più per vedere com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'immagine mi è piaciuta.

cioè, questo sarebbe il primo jrpg esclusivo PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cioè, questo sarebbe il primo jrpg esclusivo PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e che volevi demon soul o final fantasy come primo rpg? invecchiavi prima ;p

Buono dai, almeno cominciano a spuntare i primi jrpg ps4.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

JRPG su PS4? :hype:

Spero che lo localizzino il piu presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no al contrario, io guardo piu lo stile in sti giochi, cmq non mi pare per nulla male, pensao peggio semmai ;pvedremo pero' le prossime immagini e magari un video per capire la qualita' del gioco.
Sì,in effetti un video per capire se c'è un miglioramento nelle animazioni su next-gen sarebbe interessante.

e che volevi demon soul o final fantasy come primo rpg? invecchiavi prima ;p
no no, mi andava tutto ma non roba con bambinette e kawai moe moe ai shiteru ecc.

coè il primo jrpg di questa gen è stato Enchanted Arms che pur non essendo un capolavoro non era una finocchiata per ''otaku segaioli'':kep88:

Le ragazze:

cut

Scan ad ottima qualità:

cut

Un'immagine della seconda scan mi fa pensare sia un jrpg a turni.

no no, mi andava tutto ma non roba con bambinette e kawai moe moe ai shiteru ecc.
coè il primo jrpg di questa gen è stato Enchanted Arms che pur non essendo un capolavoro non era una finocchiata per ''otaku segaioli'':kep88:

Questi seguono la loro classica linea di giochi.Se la gen viene inaugurata con questo è solo perchè Square-Enix dorme e le altre sono ancora su old-gen,tra cui i From Software di Enchanted Arms.

ma questo infatti non e' il primo rpg per ps4 e' il primo in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

cmq maggiori dettagli sul gioco

praticamente hanno unito le idol ad un rpg ;p

Ultima modifica:
no no, mi andava tutto ma non roba con bambinette e kawai moe moe ai shiteru ecc.coè il primo jrpg di questa gen è stato Enchanted Arms che pur non essendo un capolavoro non era una finocchiata per ''otaku segaioli'':kep88:
ma pure tu

da compile heart cazz.o ti aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo infatti non e' il primo rpg per ps4 e' il primo in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In effetti se il discorso era quello su esclusive PS4 allora Enchanted Arms non è nemmeno stata esclusiva PS3.

Se andiamo a prendere le prime esclusive PS3 tra i jrpg abbiamo in ordine:

Mist of Chaos (Idea Factory)

Agarest: Generations of War (Compile Heart)

Disgaea 3: Absence of Justice (Nippon Ichi)

E poi dopo Valkyria Chronicles di Sega.

L'unico multi lì dentro è stato Enchanted Arms.

Compile Heart ha annunciato il suo,NIS ha detto che lo farà al TGS ma a sto giro non vi aspettate qualcosa da Sega.:pole:

primo trailer

si vede poco e nulla, ma a me non pare cosi male, anzi.

nulla che non si potesse fare su ps3 ma sembra carino, vedremo.

p.s.

ma perche' quel titolo nel post? galapagos e questo son 2 giochi diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro