PS4 Omega Quintet

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti se il discorso era quello su esclusive PS4 allora Enchanted Arms non è nemmeno stata esclusiva PS3.Se andiamo a prendere le prime esclusive PS3 tra i jrpg abbiamo in ordine:

Mist of Chaos (Idea Factory)

Agarest: Generations of War (Compile Heart)

Disgaea 3: Absence of Justice (Nippon Ichi)

E poi dopo Valkyria Chronicles di Sega.

L'unico multi lì dentro è stato Enchanted Arms.

Compile Heart ha annunciato il suo,NIS ha detto che lo farà al TGS ma a sto giro non vi aspettate qualcosa da Sega.:pole:
te ne sei dimenticato uno ;p

folklore che poi a me e' piaciuto molto

ma perche' quel titolo nel post? galapagos e questo son 2 giochi diversi.
Galapagos RPG non indica una serie di giochi nel senso classico del termine,ma una specie di etichetta data a giochi Compile Heart per boh,non so perchè.

Il primo messo sotto l'ala Galapagos RPG è stato Fairy Fencer F,ora anche questo l'hanno presentato come Galapagos RPG.

te ne sei dimenticato uno ;pfolklore che poi a me e' piaciuto molto
Non so mai se considerarlo jrpg o no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Galapagos RPG non indica una serie di giochi nel senso classico del termine,ma una specie di etichetta data a giochi Compile Heart per boh,non so perchè.Il primo messo sotto l'ala Galapagos RPG è stato Fairy Fencer F,ora anche questo l'hanno presentato come Galapagos RPG.

Non so mai se condiderarlo jrpg o no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ok non sapevo di sta cosa , io sapevo di galapagos e poi gli altri li chiamavo con il loro nome ;p

si era anomalo ma era un rpg ;p forse e' proprio per quello che mi e' piaciuto abbastanza era originale a dir poco.

non era una finocchiata per ''otaku segaioli'':kep88:
Bha :bah!: devo ancora capire perchè molti ritengono questi giochi solo per "otaku segaioli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e roba che puo benissimo piacere senza dover essere ugualmente un morto di pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha :bah!: devo ancora capire perchè molti ritengono questi giochi solo per "otaku segaioli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e roba che puo benissimo piacere senza dover essere ugualmente un morto di pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche' la maggior parte della gente collega le idol solo a quello ( ed in parte han ragione ) ma cio non vuol dire che i giochi non possano essere carini se non addirittura belli.

All'inizio sembrava figo. Appena tale pensiero ha sfiorato la mia mente... Cos'han tentato di farmi vedere?

no no, mi andava tutto ma non roba con bambinette e kawai moe moe ai shiteru ecc.coè il primo jrpg di questa gen è stato Enchanted Arms che pur non essendo un capolavoro non era una finocchiata per ''otaku segaioli'':kep88:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque questo è un gioco Complie hearts e quindi per loro è la norma questo tipo di giochi, hanno una fetta di pubblico che gli prende sempre i giochi a scatola chiusa e a loro sta bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:, il Moe comunque è sempre ben accetto per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,

cioè, questo sarebbe il primo jrpg esclusivo PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Pretendevi che si cominciasse con Persona, SMT, Wild Arms, FF, DQ, e cose del genere?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pretendevi che si cominciasse con Persona, SMT, Wild Arms, FF, DQ, e cose del genere?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, niente titoloni famosi, ma almeno una nuova IP anche a basso/medio costo come Enchanted Arms , Folklore o WKC da poter giocare con due mani:facepalm:

no, niente titoloni famosi, ma almeno una nuova IP anche a basso/medio costo come Enchanted Arms , Folklore o WKC da poter giocare con due mani:facepalm:
Fortuna che Compile Heart ci salva da quegli obbrobri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saran gusti, ma Folklore e WKC a me non son proprio piaciuti :none: Questo sarà anche la classica giapponesata ma quei due giochi, a mio parere, sono di una noia infinita.

Sito ufficiale:https://www.compileheart.com/omega_quintet/

Segnato come solo PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perche' la maggior parte della gente collega le idol solo a quello ( ed in parte han ragione ) ma cio non vuol dire che i giochi non possano essere carini se non addirittura belli.

Appunto, è proprio quello che voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In molti appena vedono un gioco stile anime con una maggioranza di personaggi femminili puccettosi devono subito etichettarlo come porcata jap per i morti di seghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non mi riferisco solo alle idol, conosco gente che include in questa fantomatica categoria anche gli atelier... quando poi la realtà dei fatti è ben diversa...

cut

Appunto, è proprio quello che voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In molti appena vedono un gioco stile anime con una maggioranza di personaggi femminili puccettosi devono subito etichettarlo come porcata jap per i morti di seghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non mi riferisco solo alle idol, conosco gente che include in questa fantomatica categoria anche gli atelier... quando poi la realtà dei fatti è ben diversa...

e lo so ma l'idea che circonda una cosa come questa non e' facile da scalfinre, anzi ti posso dire che oggi e' ben diverso da 15/20 anni fa, prima era molto peggio, ora con molti "vecchietti" che son cresciuti con anime e manga e che poi si sono interessati ai videogames ed alla cultura jappa le cose sono parecchio migliorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

poi cmq certi giochi che praticamente basano tutto su tette/mutandine ed idol non fan certo bene :rickds:

---------- Post added at 19:41:43 ---------- Previous post was at 19:38:36 ----------

be folklore e' carino piu per l'originalita che per altro, ea e' una schifezza dai, wkc e' a malapena carino, discreto se giocavi online.

vediamo almeno come e' prima di giudicare il gioco.

Ultima modifica:
Ho visto solo ora il trailer.Madò,se sono dei trolloni questi.:whawha:

be e' praticamente lo stesso di prima con in piu' la presemtazione delle fanciulle.

E' la versione completa, il primo era piu un teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq aspetto un videogameplay, ma al 90% sarà mio come quasi tutti i giochi CH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.siliconera.com/2014/05/12/meet-omega-quintets-five-divas-wholl-saving-planet-songs/

Otoha

Otoha is a new member of the Verse Maidens, who loves the fact that they bring hope and dreams to others. She’s a hard worker who is always positive, but she’s also still growing and can be prone to making clumsy mistakes. However, she’s as cheerful as they come, and spreads it to those around her.

Kyoka (a sinistra)

Kyoka has a strong sense of responsibility on herself and the others. She’s a “cool beauty” who does her job as a Verse Maiden while caring about others, but she also has a hard time expressing those feelings.

Kanadeko

Kanadeko might be the most lady-like as far as her body goes, but she’s actually has quite the explosive personality. She’s the type of girl who’d make snap decisions without thinking ahead of time, and can often find herself getting in trouble at times because of that.

Nene

Unlike the other girls, Nene is more on the timid side, with plenty of nervous and weak-willed tendencies. She often shies away and hides behind Kanadeko, but they say that she has a completely different side to her when it comes to combat…

Aria

Aria might look the youngest, but she’s actually been a Verse Maiden longer than the others. This mysterious diva tends to distance herself with her speech and behavior, which seems to confuse those around her.

Scan (con due nuovi pg).Copia-incollare in un'altra scheda per vederle grandi.

cut

L'ho notato ora (grazie anche all'hud di battaglia) che le tipe sono identificate da dei simboli (delle carte).Cuori,picche,fiori,quadri...e poi c'è la luna.

Aggiornato sito ufficiale:https://www.compileheart.com/omega_quintet/

Immagini:

cut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro