Le limited jap le prendo quasi sempre piu per collezzione, provo sempre i giochi un paio d'ore, ma non gli porto praticamente quasi mai a termine (quello che ho giocato per piu tempo è stato atelier ayesha a cui ero arrivato piu o meno a metà gioco) principalmente per 2 motivi, il primo è la lingua jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco abbastanza bene il parlato soprattutto in giochi come questi dove i dialoghi non sono minimamente complicati, però in quanto a lettura sto al livello -100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero non so leggere niente

Il secondo motivo che si ricollega in parte al primo è il fatto che i giochi cerco di platinarli quasi tutti quando posso, quindi se mi metto a platinare giochi come questi lo faccio sulle versioni PAL/USA visto che un gioco jap tipo questo potrei tranquillamente finirlo, ma completarlo al 100% sarebbe impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Omega l'ho provato 2 orette l'altra sera, per quel poco che ho visto posso solo dire che lo stile è quello dei giochi CH, trama semplice e dialoghi spiritosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalle immagini che vedevo in giro non l'avrei mai detto, ma a livello tecnico sono migliorati in quasi tutti i reparti... l'unico problema è che il miglioramento è proprio minimo minimo

rispetto ai loro ultimi giochi ps3 direi che in questo i movimenti sono leggermenti piu fluidi, graficamente è tutto un po più pulito e nitido, anche gli effetti delle tecniche sono migliorati un po... facciamo un pochino va
del sistema di combattimento ho prvato pochissimo e avevo solo un personaggio (nemmeno una delle protagoniste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sistema a turni in cui a ogni turno puoi effettuare 4-5 azioni... tipo ffXIII se vogliamo hai una barra lunga che riempi con 4-5 azioni appunto, che possono essere di qualsiasi tipo, attacchi, tecniche, uso oggetti, uso magie recupero ecc...
Con mio grande dispacere non sono riuscito a vedere il dress break system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png