PS4 Omega Quintet

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il discorso è in relazione agli altri giochi Compile Heart,ovvio che non vado a paragonarlo ad altra roba mainstream.I giochi Compile Heart fanno più di così,però la motivazione può essere la somma tra settimana pienina (non a caso pure tutti gli altri usciti insieme non hanno fatto faville) e la sua fanbase (ma probabilmente anche del genere in sè) non si è ancora ben spostata su PS4,e questo gioco non li ha convinti a farlo.Questo un discorso sulla fanbase.

Poi potremmo allargarci con il fatto che anche la fanbase del genere stesso si è smossa poco.Cosa molto probabile visto che su PS4 gli esponenti attuali sono Natural Doctrine e Omega Quintet,mentre su PS3 sono appena usciti i Sen no Kiseki II e devono uscire Shining Resonance e Tales of Zestiria fra non molto tempo.
be si su quello ti do ragione, poi sinceramente come me magari con il diffondersi dei video come me se gia si attendevano poco, dopo han deciso di stargli lontano ;p

attendiamo cmq le opinioni di isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video sui DLC:

Arrivato il dx pack :ivan: Dopo cena lo provo una mezz'oretta, e nel fine settimana faccio qualche pics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente sono riuscito ad uppare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente di esagerato questo dx pack, ma cmq rimane nella media, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cut
Grande:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Wow Isshin,grazie per le foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Finalmente sono riuscito ad uppare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente di esagerato questo dx pack, ma cmq rimane nella media, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cut
:ooo: bellissima collector :ooo:

carina, ora ci dovrai dire di piu' sul gioco ;p
Le limited jap le prendo quasi sempre piu per collezzione, provo sempre i giochi un paio d'ore, ma non gli porto praticamente quasi mai a termine (quello che ho giocato per piu tempo è stato atelier ayesha a cui ero arrivato piu o meno a metà gioco) principalmente per 2 motivi, il primo è la lingua jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco abbastanza bene il parlato soprattutto in giochi come questi dove i dialoghi non sono minimamente complicati, però in quanto a lettura sto al livello -100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero non so leggere niente :rickds:

Il secondo motivo che si ricollega in parte al primo è il fatto che i giochi cerco di platinarli quasi tutti quando posso, quindi se mi metto a platinare giochi come questi lo faccio sulle versioni PAL/USA visto che un gioco jap tipo questo potrei tranquillamente finirlo, ma completarlo al 100% sarebbe impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Omega l'ho provato 2 orette l'altra sera, per quel poco che ho visto posso solo dire che lo stile è quello dei giochi CH, trama semplice e dialoghi spiritosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle immagini che vedevo in giro non l'avrei mai detto, ma a livello tecnico sono migliorati in quasi tutti i reparti... l'unico problema è che il miglioramento è proprio minimo minimo :rickds: rispetto ai loro ultimi giochi ps3 direi che in questo i movimenti sono leggermenti piu fluidi, graficamente è tutto un po più pulito e nitido, anche gli effetti delle tecniche sono migliorati un po... facciamo un pochino va:rickds:

del sistema di combattimento ho prvato pochissimo e avevo solo un personaggio (nemmeno una delle protagoniste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sistema a turni in cui a ogni turno puoi effettuare 4-5 azioni... tipo ffXIII se vogliamo hai una barra lunga che riempi con 4-5 azioni appunto, che possono essere di qualsiasi tipo, attacchi, tecniche, uso oggetti, uso magie recupero ecc...

Con mio grande dispacere non sono riuscito a vedere il dress break system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Video su altri DLC.

In realtà è della scorsa settimana ma mi sono dimenticato di postarlo.

buono dai, come detto ormai arriva tutto ;p

pero' attendo altri pareri da isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non penso pero mi possa interessare se non a pochissimo ;p

Passeranno minimo due anni prima che possa giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La PS4 è nei piani, ma non nell'immediato. Però è bello sapere che arriverà!

Le limited jap le prendo quasi sempre piu per collezzione, provo sempre i giochi un paio d'ore, ma non gli porto praticamente quasi mai a termine (quello che ho giocato per piu tempo è stato atelier ayesha a cui ero arrivato piu o meno a metà gioco) principalmente per 2 motivi, il primo è la lingua jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco abbastanza bene il parlato soprattutto in giochi come questi dove i dialoghi non sono minimamente complicati, però in quanto a lettura sto al livello -100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero non so leggere niente :rickds: Il secondo motivo che si ricollega in parte al primo è il fatto che i giochi cerco di platinarli quasi tutti quando posso, quindi se mi metto a platinare giochi come questi lo faccio sulle versioni PAL/USA visto che un gioco jap tipo questo potrei tranquillamente finirlo, ma completarlo al 100% sarebbe impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Omega l'ho provato 2 orette l'altra sera, per quel poco che ho visto posso solo dire che lo stile è quello dei giochi CH, trama semplice e dialoghi spiritosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle immagini che vedevo in giro non l'avrei mai detto, ma a livello tecnico sono migliorati in quasi tutti i reparti... l'unico problema è che il miglioramento è proprio minimo minimo :rickds: rispetto ai loro ultimi giochi ps3 direi che in questo i movimenti sono leggermenti piu fluidi, graficamente è tutto un po più pulito e nitido, anche gli effetti delle tecniche sono migliorati un po... facciamo un pochino va:rickds:

del sistema di combattimento ho prvato pochissimo e avevo solo un personaggio (nemmeno una delle protagoniste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sistema a turni in cui a ogni turno puoi effettuare 4-5 azioni... tipo ffXIII se vogliamo hai una barra lunga che riempi con 4-5 azioni appunto, che possono essere di qualsiasi tipo, attacchi, tecniche, uso oggetti, uso magie recupero ecc...

Con mio grande dispacere non sono riuscito a vedere il dress break system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dai arriva almeno a 10h ;p

Con il backlog che cresce piu velocemente dei giochi che riesco a finire la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:bah!:

vabbe' attenderemo la primavera ;p

Ora con IF International è probabile che non salteranno più un loro titolo come localizzazione,con qualche eccezione tra le visual novel.

https://ideafintl.com/omega-quintet/

Omega Quintet takes the PS4 stage in North America and Europe Spring 2015

Start practicing your harmonies because Omega Quintet,the hybrid RPG/idol simulation, will be coming to North America and Europe Spring 2015! Our first ever PlayStation 4 title will be available in both retail and digital formats.

Music plays an integral role in the game’s battle system, providing stat boosts and more during battle, and as the manager of the idols, players will be able to build relationships with each unique member of the group. This will also be the first title on the PlayStation 4 to utilize the Move controller for special idol performances!

Story

In a world overrun by a mysterious, malevolent darkness, the only hope for humanity rests in the music of singing idols known as “Verse Maidens”. Wielding weapons of sound, they are tasked with fighting back evil and restoring the world, but it won’t be easy! These five plucky girls –with the help of their manager Takt–will have to give the performance of a lifetime to stop this darkness from claiming the last of humanity. Will they be able to band together and blow this evil away, or will they fight only to discover that the darkness has been lurking within them the whole time…?

Key Features

Power of music! Harness the power of song to defeat evil! Every fight is a performance, and you’ve gotta give the audience what they want! By entering “Concert Mode” you’ll get boosts from your music, as well as be able to fill up your Voltage Gauge faster to perform special skills.

Break a…garter? It may be the end of the world, but you’ve also got idols on your hand and they must always be ready to perform! You’ll be able to customize their outfits, accessories, hair, and more! Be careful, though, because sustaining hits from the enemies can cause a “Costume Break”, which will compromise their outfits and leave them vulnerable to more damage!

Lethal harmonies! An idol group combines their talents to create beautiful harmonies, and with the “Harmonics” system, you can sing your enemies right into their graves! Create deadly super chains of attacks, utilizing each idol’s skill in the right order to keep the pain coming –it’ll be music to your ears!

Dance or die! Create performances for your idols and share them with the PlayStation 4 Share function! You can build each routine, move by move, and even use the PlayStation 4 Camera to project yourself into the performance, as well as the Move controller to add special effects! The better your shows, the more moves you’ll be able to pass onto your idols!

Immagini:

cut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro