Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scan Famitsu (copiaincollare in una nuova pagina per vederle grandi)
Coreografie personalizzabili?
dice che si potranno impostare un sacco di cose per creare PV personalizzati, dalle angolazioni delle telecamere ai pezzi cantati dalle varie membre del gruppo.Oh, finalmente nuove scanaspettiamo la traduzione che a sto giro paiono interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai che a fine anno esce Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio sono alla disperata ricerca di jrpg da giocare ma questo non mi tira per nulla :tragic: fanno i balletti dai :tragic: mi pare ridicolissimo :tragic: cerco qualche gameplay bello lungo da vedere ma non ci spero molto :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Io non vedo l'ora.dai che a fine anno esce Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
speriamo annuncino la data alla conferenza Sony dell`1 settembre :coccolinofap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Io non vedo l'ora.
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Io dico che al TGS mostreranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo annuncino la data alla conferenza Sony dell`1 settembre :coccolinofap:
sicuro, ormai la data e` vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo dico che al TGS mostreranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Non ho capito,il jrpg lo stai cercando su PS4? Auguri.:morris82:io sono alla disperata ricerca di jrpg da giocare ma questo non mi tira per nulla :tragic: fanno i balletti dai :tragic: mi pare ridicolissimo :tragic: cerco qualche gameplay bello lungo da vedere ma non ci spero molto :tragic:
E' sempre cosi con CH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rilasciano nfo con il contagoccie fino a poco prima dell'uscita per poi sommergerti di roba un mese prima della release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito,il jrpg lo stai cercando su PS4? Auguri.:morris82:Nel migliore dei casi arrivano due o tre fra un anno localizzati,di cui uno è questo.
PS: Persona è nell'altro thread.
Ed ora che ci penso,questo Omega Quintet esce fra un mese ma abbiamo visto veramente poco del gioco.![]()