PS4 Omega Quintet

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

- - - Aggiornato - - -

Scan:

cut

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu (copiaincollare in una nuova pagina per vederle grandi)

cut

Coreografie personalizzabili?

ho aperto la pagina non sapendo che cosa fosse, ho visto le protagoniste ballare, stavo chiudendo ma poi ho visto delle scan con combattimenti :morristend:

ha guadagnato un minimo la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piu` di 1000yen di differenza tra la versione retail e quella dd (oltre agli ulteriori yen di spedizione, e oltre al fatto di poter giocare al day one) mi fan propendere nel caso verso quest`ultima...

Scan Famitsu (copiaincollare in una nuova pagina per vederle grandi)

Coreografie personalizzabili?

Oh, finalmente nuove scan :ivan: aspettiamo la traduzione che a sto giro paiono interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, finalmente nuove scan :ivan: aspettiamo la traduzione che a sto giro paiono interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dice che si potranno impostare un sacco di cose per creare PV personalizzati, dalle angolazioni delle telecamere ai pezzi cantati dalle varie membre del gruppo.

si potranno anche usare funzioni "share" nella versione PS4 per condividere i video etc

io sono alla disperata ricerca di jrpg da giocare ma questo non mi tira per nulla :tragic: fanno i balletti dai :tragic: mi pare ridicolissimo :tragic: cerco qualche gameplay bello lungo da vedere ma non ci spero molto :tragic:

io sono alla disperata ricerca di jrpg da giocare ma questo non mi tira per nulla :tragic: fanno i balletti dai :tragic: mi pare ridicolissimo :tragic: cerco qualche gameplay bello lungo da vedere ma non ci spero molto :tragic:
dai che a fine anno esce Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dai che a fine anno esce Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Io non vedo l'ora.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Io non vedo l'ora.
speriamo annuncino la data alla conferenza Sony dell`1 settembre :coccolinofap:

speriamo annuncino la data alla conferenza Sony dell`1 settembre :coccolinofap:
Io dico che al TGS mostreranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che al TGS mostreranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuro, ormai la data e` vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho capito,il jrpg lo stai cercando su PS4? Auguri.:morris82:

Nel migliore dei casi arrivano due o tre fra un anno localizzati,di cui uno è questo.

PS: Persona è nell'altro thread.

Ed ora che ci penso,questo Omega Quintet esce fra un mese ma abbiamo visto veramente poco del gioco.:rickds:

Non ho capito,il jrpg lo stai cercando su PS4? Auguri.:morris82:Nel migliore dei casi arrivano due o tre fra un anno localizzati,di cui uno è questo.

PS: Persona è nell'altro thread.

Ed ora che ci penso,questo Omega Quintet esce fra un mese ma abbiamo visto veramente poco del gioco.:rickds:
E' sempre cosi con CH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rilasciano nfo con il contagoccie fino a poco prima dell'uscita per poi sommergerti di roba un mese prima della release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che esce nep u avremo carrellate di info su omega, una volta uscito omega toccherà a nepVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i nemici sono le belle statuine?

ok e' a turni e quello non mi dispiace affatto, il fatto che da quel che ho capito si sceglie cosa fare con tutti i personaggi subito invece non mi piace per nulla, vediamo che ne esce fuori ( di certo nessuno si aspetta il giocone, ma magari un rpg carino ci scappa )

Scan Famitsu:

cut

Scan Famitsu:

cut

Non so perchè c'è Momoka con il costume di Otoha.:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro