PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Superate le 150 ore, ovviamente platinato (è venuto da solo) e non accenna a stufarmi. Sono estasiato

Fedeltà incredibile, persino più del manga stesso ;) bilanciamento eccezionale con una gestione perfetta dei rogia, dell'haki dell'armatura e dei poteri di ogni personaggio. a questo va aggiunto il supporto, che diventa fondamentale e che aggiunge anche un pizzico di strategia.

Lato combo ottimo. Grazie all'haki, all'uso delle catene al combinare attacchi diretti, personali e a lungo raggio si possono ideare combo che non pensavate fossero possibili.

Chi dice il contrario è perchè si ferma alle apparenze e non lo sviscera appieno.

Grafica con modelli pg fantastica,la migliore che abbia mai visto per quanto riguarda un gioco versione anime. E menomale che i vestiti si deteriorano col subire dei danni (bella chicca che in passato era la norma, ma che sembra essere diventato un semplice di più)

I piccoli lati negativi sono le arene, poche e non il massimo ed il roster con una decina, almeno per i miei gusti, veramente inutili e che non ho usato nemmeno una volta ove non richiesto.

Parlando di pg, ottimi quelli dlc anche se alcuni veramente OP come Garp, Ace e Sabo-Lucy.

Concludendo per me il miglior gioco di one piece sul mercato e soprattutto LA BASE su cui ogni futuro picchiaduro sugli anime deve necessariamente prendere spunto. Ha settato un nuovo standard per questo sotto-genere.

È in sconto sul PS Store ma sono indeciso se prenderlo o no perché ai tempi fece molto discutere per il gameplay legnoso,qualche consiglio ? Grazie.

Il gameplay é legnoso anche se dicertente, il mio consiglio é quello di attendere il sequel che verrá annunciato entro qualche mese al100% :asd:

Il gameplay é legnoso anche se dicertente, il mio consiglio é quello di attendere il sequel che verrá annunciato entro qualche mese al100% :asd:
Ok perfetto seguirò il consiglio allora. :asd:

il sequel di Burning Blood?

la vedrei dura

Ultima modifica da un moderatore:
Sequel di burning blood. Come ogni picchiaduro banco usciranno i sequel con migliorie e contenuti aggiuntivi.

Sequel di burning blood. Come ogni picchiaduro banco usciranno i sequel con migliorie e contenuti aggiuntivi.
sì sì, ho scambiato i nomi

stavo pensando ai gameplay legnosi:asd:

Ciao a tutti, ho acquistato BB da poco e cerco qualcuno con cui fare una scazzottata ogni tanto, c'è ancora qualcuno di voi che ci gioca? :asd:

Gli emblemi e i titoli si prendono solo online? Per averli tocca vincere i match o basta giocare online? I server del titolo sono ancora aperti?

Gli emblemi e i titoli si prendono solo online? Per averli tocca vincere i match o basta giocare online? I server del titolo sono ancora aperti?si trova gente?
Scusate se mi quoto, qualche buona anima che ha il titolo potrebbe controllare e rispondere?

Scusate se mi quoto, qualche buona anima che ha il titolo potrebbe controllare e rispondere?
Si gli emblemi e i titoli li puoi prendere solo online. Si trova ancora gente online, se li vuoi collezionare tutti allora dovrai per forza vincere, se te ne basta 1 per il trofeo allora basta che fai le 2 partite richieste per i 2 trofei online :ahsisi:

Ho comprato questo gioco sotto consiglio di un amico. La domanda è: è un troiaio? Non riesco a superare la prima battaglia vs Orso. E non trovo una lista di mosse per i pg, eccezione fatta per quelle 2 -3 (inutili) spiegate nel tutorial. Tutta la miriade di mosse del manga dove sono? Coi dlc?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

O sono drasticamente scarso o manca effettivamente qualcosa. Come si fanno le combo, attacchi più complessi eccezion fatta dal premere quadrato 4 volte, oppure L1+X[ ] e L1 O∆?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro