Cosa c'è di nuovo?

PS4 One Piece: Burning Blood

ps4 retail
One Piece: Burning Blood
One Piece: Burning Blood è un gioco di combattimento dinamico e colorato con protagonista il pirata più famoso al mondo: Monkey D. Rufy. • COMBATTIMENTI DAL RITMO INCALZANTE - Azione adrenalinica e combo devastanti! • ABILITÀ DEI FRUTTI DEL DIAVOLO E DELL'AMBIZIONE - Ricorri ai frutti del diavolo e all'Ambizione per eseguire incredibili mosse speciali e avere la meglio anche sui nemici più agguerriti! • SCONTRI 3 VS 3 - Attiva attacchi spettacolari alternandoti ai comandi di tre lottatori! • UN CAST STELLARE - Più di quaranta personaggi controllabili provenienti dalla Rotta maggiore e dagli altri mari! • LA PIÙ EPICA DELLE BATTAGLIE - Rivivi la guerra di Marineford attraverso scontri e filmati mozzafiato!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Spike Chunsoft
Pubblicità

thepain91

Esperto
LV
1

Iscritto dal
7 Feb 2008
Reazioni
1
Medaglie
5
Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perfetto non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

G

GodHatesUs

Ma come, di aggiuntivi solo Garp, Ceaser e Lucci? :tragic: Non ce ne saranno altri?

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,029
Medaglie
27
Immagini su Garp e Caesar Clown:https://photos.google.com/share/AF1QipPa4G-Z8GWrodd4oyksIQ3dsJnWIFI1e00D1XfQVWST13S0qfCDqGBbPnsIAQFmyQ?key=cF9HbUhROG0wRGhlOUctemVzTFEyRFFRTGtmNV9R

thepain91

Esperto
LV
1

Iscritto dal
7 Feb 2008
Reazioni
1
Medaglie
5
Immagini su Garp e Caesar Clown:https://photos.google.com/share/AF1QipPa4G-Z8GWrodd4oyksIQ3dsJnWIFI1e00D1XfQVWST13S0qfCDqGBbPnsIAQFmyQ?key=cF9HbUhROG0wRGhlOUctemVzTFEyRFFRTGtmNV9R
Belle immagini! :predicatore:

Io gia mi sto immaginando Burning Blood 2 che avrà sicuramente già pronti i personaggi che presero parte al sondaggio! :ivan:

ALEXMON

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
3 Set 2015
Reazioni
0
Medaglie
2
Salve, in queste ultime due settimane ho avuto finalmente il tempo per provare Tesoro e Lucci, per provare Tesoro ho voluto aspettare l'uscita del film nelle sale italiane per non anticiparmi/rovinarmi nulla del film e onestamente come personaggio non mi è piaciuto, idem nel gioco, al contrario Lucci ha il suo perché, buon personaggio da utilizzare. Ora aspetto gli ultimi due personaggi DLC sperando che siano di mio gradimento per il mio modo di giocare.

Poi ho notato che giocando Online ho trovato veramente poche persone, da premettere che sono abbastanza scarso...ma nei match classificati metto sempre come ricerca, grado superiore e anche cosi certe volte non riesce a trovare giocatori, figuriamoci grado simile (quindi grado D-E), insomma pensavo di trovare più gente e invece certe volte devo ripetere la ricerca anche 4-5 volte prima di trovare un'avversario.

Detto questo non so quanto il gioco abbia venduto e se è stato più gradito rispetto a gli Unlimited e Pirate Warriors, fatto sta che tempo fa mi è arrivata un'email di un sondaggio di gradimento da parte della Bandai Namco se non ricordo male per gli ultimi due giochi di One Piece ovvero Pirate Warriors 3 e Burning Blood, onestamente spero che il prossimo sia un'Unlimited è che esca sopratutto per ps4 e non solo su Nintendo, ci spero, visto che non ho avuto modo di giocare a One Piece Unlimited World Red :tristenev::tragic:

quizzomane

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
21 Nov 2016
Reazioni
0
Io seguo One Piece e spero che prima o poi realizzino un gioco decente; mi piacerebbe un action in terza persona in cui si affrontano pochi nemici alla volta e che permetta di sentire i colpi che si danno. Finora ho giochicchiato alla serie Pirate Warriors ma passata l'esaltazione iniziale mi ha stancato subito, non trovo gusto a giocarci.

thepain91

Esperto
LV
1

Iscritto dal
7 Feb 2008
Reazioni
1
Medaglie
5
Sullo store mi dice non disponibile all'acquisto del Gold Pack perché ho già acquistato il Wanted Pack 2....però non me li trovo disponibili come devo fare? :bah!:

Ho risolto grazie

Ultima modifica da un moderatore:

Stark

Divinità
LV
0

Iscritto dal
1 Lug 2008
Reazioni
0
ma per avere i 3 personaggi nuovi li devo comprare per forza separatamente?

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,000
Medaglie
21
Una domanda, sarei interessato a prenderlo ma ora come ora, con l'anime sono arrivato solo alla

Guerra di marineford
Dite che posso giocarmelo senza spoiler o aspetto di arrivare a ua determinata saga? Se si potresti dirmi a quale dovrei arrivare per giocarmelo senza spoiler?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stark

Divinità
LV
0

Iscritto dal
1 Lug 2008
Reazioni
0
Una domanda, sarei interessato a prenderlo ma ora come ora, con l'anime sono arrivato solo alla
Guerra di marineford
Dite che posso giocarmelo senza spoiler o aspetto di arrivare a ua determinata saga? Se si potresti dirmi a quale dovrei arrivare per giocarmelo senza spoiler?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Devi finire la saga di dressrosa ,la storia del gioco tratta marineford ma tutti i personaggi compresi quelli della ciurma sono in versione post time skip,solo Rufy ha due versioni,altri invece nemmeno lo conosceresti,e faresti degli spoiler pesanti

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2006
Reazioni
177
Medaglie
8
Ma un nuovo gioco di one piece ancora non lo annunciano :paura: ?

Devil_Trigger

Veterano
LV
1

Iscritto dal
26 Gen 2013
Reazioni
387
Medaglie
6
Scusate, è da un pò che non riprendo questo gioco...ho fatto solo la guerra suprema mesi fa, ma vorrei sapere cosa devo fare per sbloccare i personaggi da battaglia e di supporto. Sono su pc ma credo che sia lo stesso da ps4 :morristend:

EDIT: Ho risolto :ahsisi:

Kamie

Divinità
LV
0

Iscritto dal
26 Mag 2010
Reazioni
3
Se non sarà deludente come questo, perché no! Sia per lo story mode che (sopratutto) per il gameplay.
Deludente Burning Blood per il gameplay? :asd: Ma dove? :asd: In quale realtà alternativa? :asd:

Un gameplay di qualità non significa certo poter scombare a volontà. La finalità di BB non è tecnica, ma è tutt'altra cosa: si basa sulla diversificazione totale dei personaggi e poterli padroneggiare per poterli sfruttare al massimo. La forza del gameplay di BB sta proprio in questo, e si dimostra estremamente profondo sul lato personaggi :sisi:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,000
Medaglie
21
Devi finire la saga di dressrosa ,la storia del gioco tratta marineford ma tutti i personaggi compresi quelli della ciurma sono in versione post time skip,solo Rufy ha due versioni,altri invece nemmeno lo conosceresti,e faresti degli spoiler pesanti
Recuperato tutto il manga fino a big mama, appena ordinato oggi da amazon :sisi:

Ho visto che ci sono diversi dlc, meritano? Mi stuzzicano garp e lucci e forse caesar.. il resto son solo costumi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ALEXMON

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
3 Set 2015
Reazioni
0
Medaglie
2
Un Burning Blood 2 che ne pensate? :chris:
Onestamente OnePiece come "opera" è più incentrata nell'avventura, il viaggio, l'esplorazione delle isole ecc ecc, certo poi è anche un battle shonen e quindi i combattimenti ci devono essere, però c'è da dire che dopo l'isola degli uomini pesce i combattimenti, da parte di Oda, sembrano quasi messi in secondo piano, inoltre lo stesso Oda con tutto che ha creato un mondo pieno di "poteri" è del pensiero che se OnePiece si dovesse concentrare di più sui combattimenti sarebbe comunque inferiore a tanti altri manga, sopratutto a Dragon Ball (cosa che mi trova in disaccordo visto che tra i vari frutti del diavolo, armi, Ambizione, tecniche e abilità ce ne sarebbe tanta di roba da disegnare) però ormai l'autore ha questa convinzione quindi amen...

Per l'appunto io per OnePiece vedo bene la serie "Unlimited" (che in parte rispecchia fedelmente l'opera originale) più che un musou o un picchiaduro, da capire effettivamente quanto ha venduto Burning Blood, se ha soddisfatto la Namco Bandai, sicuramente vedremo il secondo episodio (che comunque non mi dispiacerebbe), non so comunque se i dati delle vendite sono mai stati annunciati.

Comunque anche a me sembra strano il fatto che ancora non abbiano annunciato nessun gioco ne per console portatile ne per console fissa, di solito di questi tempi esce sempre qualche scan su shonen jump, boh vedremo.

Infine rispondo a Starnk:

Si ti consiglio caldamente di recuperare tutti i personaggi DLC, anche Tesoro aggiungerei oltre a quelli da te citati, per il semplice motivo che arricchisce il roster e l'esperienza di gioco.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,579
Medaglie
10
Onestamente OnePiece come "opera" è più incentrata nell'avventura, il viaggio, l'esplorazione delle isole ecc ecc, certo poi è anche un battle shonen e quindi i combattimenti ci devono essere, però c'è da dire che dopo l'isola degli uomini pesce i combattimenti, da parte di Oda, sembrano quasi messi in secondo piano, inoltre lo stesso Oda con tutto che ha creato un mondo pieno di "poteri" è del pensiero che se OnePiece si dovesse concentrare di più sui combattimenti sarebbe comunque inferiore a tanti altri manga, sopratutto a Dragon Ball (cosa che mi trova in disaccordo visto che tra i vari frutti del diavolo, armi, Ambizione, tecniche e abilità ce ne sarebbe tanta di roba da disegnare) però ormai l'autore ha questa convinzione quindi amen...Per l'appunto io per OnePiece vedo bene la serie "Unlimited" (che in parte rispecchia fedelmente l'opera originale) più che un musou o un picchiaduro, da capire effettivamente quanto ha venduto Burning Blood, se ha soddisfatto la Namco Bandai, sicuramente vedremo il secondo episodio (che comunque non mi dispiacerebbe), non so comunque se i dati delle vendite sono mai stati annunciati.

Comunque anche a me sembra strano il fatto che ancora non abbiano annunciato nessun gioco ne per console portatile ne per console fissa, di solito di questi tempi esce sempre qualche scan su shonen jump, boh vedremo.

Infine rispondo a Starnk:

Si ti consiglio caldamente di recuperare tutti i personaggi DLC, anche Tesoro aggiungerei oltre a quelli da te citati, per il semplice motivo che arricchisce il roster e l'esperienza di gioco.
One piece fino a water seven ha combattimenti spettacolari e indimenticabili

Pubblicità
Pubblicità