Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venerdì Lucci sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E sembra fatto davvero bene *-*
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma non so da che ora!Da oggi è disponibile? :morristend:
Molto bene. Quando torno questa sera a casa lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma non so da che ora!
ma di solito per questi giochi non ne fanno, non è capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo prenderlo ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. Ora ho paura possa uscire una versione con tutti i DLC inclusi. C'è questa possibilità?
Certo che si paga.ma lucci si paga?
Già, raramente Bandai fa uscire una complete edition sui giochi basati su anime/manga.ma di solito per questi giochi non ne fanno, non è capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che si paga.
Già, raramente Bandai fa uscire una complete edition sui giochi basati su anime/manga.
Ricordo Storm 3, ma più che altro perché doveva uscire (successivamente) anche per PC, e in quel periodo venne rilasciato il DLC Full Burst, allora optarono per la complete edition.
Ora con DB Xenoverse 2 c'è anche la versione retail del gioco + SP venduta ad una novantina di euro, e ho paura che ormai prenderanno questa strada.
Io avrei dato un 7 pieno,comunque se non conosci la storia te lo sconsiglio, dato che è praticamente a ridosso del manga,ti troveresti a giocare con personaggi che non conosci spoilerandoti tutto.Salve ragazzi, riesumo il post per chiedervi e' davvero un gioco da 6?
Non ho mai seguito l'anime, penso di aver finito solo la prima stagione (lo guardavo millenni fa su italia 1) nonostante mi sia sempre piaciuto, conosco quindi pochi personaggi e la storia principale dopo tutto questo tempo neanche mezzo brandello. Detto cio' come dicevo prima mi e' sempre piaciuto un sacco e l'idea di giocarlo come picchiaduro mi alletta assai. Vale la pena di prenderlo come gioco in se ? Non potrei collegarlo alla storyline quindi e' tecnicamente valido ?
Grazie mille
Sbav, il gioco è decisamente più accattivante con queste ombre!
Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete quando esce l'ultimo DLC che comprende Caesar e Garp giocabili?