PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Venerdì Lucci sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E sembra fatto davvero bene *-*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lucci è davvero figo, e ancora mi chiedo perché relegarlo in un DLC..

Comunque spero ci sia anche il suo abito tutto nero, perché non è che mi faccia impazzire tutto bianco.

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma non so da che ora!
Molto bene. Quando torno questa sera a casa lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo prenderlo ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. Ora ho paura possa uscire una versione con tutti i DLC inclusi. C'è questa possibilità?

Volevo prenderlo ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. Ora ho paura possa uscire una versione con tutti i DLC inclusi. C'è questa possibilità?
ma di solito per questi giochi non ne fanno, non è capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lucci si paga?
Certo che si paga.

ma di solito per questi giochi non ne fanno, non è capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, raramente Bandai fa uscire una complete edition sui giochi basati su anime/manga.

Ricordo Storm 3, ma più che altro perché doveva uscire (successivamente) anche per PC, e in quel periodo venne rilasciato il DLC Full Burst, allora optarono per la complete edition.

Ora con DB Xenoverse 2 c'è anche la versione retail del gioco + SP venduta ad una novantina di euro, e ho paura che ormai prenderanno questa strada.

Certo che si paga.

Già, raramente Bandai fa uscire una complete edition sui giochi basati su anime/manga.

Ricordo Storm 3, ma più che altro perché doveva uscire (successivamente) anche per PC, e in quel periodo venne rilasciato il DLC Full Burst, allora optarono per la complete edition.

Ora con DB Xenoverse 2 c'è anche la versione retail del gioco + SP venduta ad una novantina di euro, e ho paura che ormai prenderanno questa strada.

ho comprato un sacco di titoli bandai, ma fino ad ora le inculate delle edizioni special come fanno nei picchiaduro (vedi capcom) non ne ho mai viste...tranne storm 3, ma lì è stato un caso a parte, con tutti i naruto, dragonball, saint seya presi, ma verificata una cosa del genere.

Certo ora vendono dal dayone gioco + season pass o limited edition a prezzo astronomico, ma questo ormai lo fanno tutti

Salve ragazzi, riesumo il post per chiedervi e' davvero un gioco da 6?

Non ho mai seguito l'anime, penso di aver finito solo la prima stagione (lo guardavo millenni fa su italia 1) nonostante mi sia sempre piaciuto, conosco quindi pochi personaggi e la storia principale dopo tutto questo tempo neanche mezzo brandello. Detto cio' come dicevo prima mi e' sempre piaciuto un sacco e l'idea di giocarlo come picchiaduro mi alletta assai. Vale la pena di prenderlo come gioco in se ? Non potrei collegarlo alla storyline quindi e' tecnicamente valido ?

Grazie mille

Salve ragazzi, riesumo il post per chiedervi e' davvero un gioco da 6?
Non ho mai seguito l'anime, penso di aver finito solo la prima stagione (lo guardavo millenni fa su italia 1) nonostante mi sia sempre piaciuto, conosco quindi pochi personaggi e la storia principale dopo tutto questo tempo neanche mezzo brandello. Detto cio' come dicevo prima mi e' sempre piaciuto un sacco e l'idea di giocarlo come picchiaduro mi alletta assai. Vale la pena di prenderlo come gioco in se ? Non potrei collegarlo alla storyline quindi e' tecnicamente valido ?

Grazie mille
Io avrei dato un 7 pieno,comunque se non conosci la storia te lo sconsiglio, dato che è praticamente a ridosso del manga,ti troveresti a giocare con personaggi che non conosci spoilerandoti tutto.

Sbav, il gioco è decisamente più accattivante con queste ombre!

Comprato un mese fa e da grande fan l'ho adorato!!

Ho apprezzato tantissimo i combattimenti molto "tecnici" come sono proprio nel manga :morris82: Soprattutto gli scontri tra i rogia sono spettacolari :morristend:

A parte 3-4 pg, l'ho trovato molto equilibrato. Se sai usare bene un personaggio puoi vincere contro tutti (tranne appunto quei pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I personaggi hanno molte mosse nel loro arsenale, molte di più di NSUNS4 :morristend:

Ecco forse dovevano migliorare un pochino l'effetto della mossa finale...a volte se calcoli male di mezzo centimetro l'area di azione del personaggio manda tutto a meretrici, e la cosa fa rosicare.

Il mio team di solito è composto da Sabo, Boa e Rufy pre time skip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello più divertente da usare è Barbanera :rickds: usi vortice e poi molli il cazzottone del gura gura...troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho trovato solo due difetti, di cui uno mi ha fatto rosicare parecchio.

-Pochi personaggi primari...cioè sul serio? Alla lunga diventa quasi frustrante scegliere sempre i soliti, infatti spesso facevo casuale, col risultato che ho imparato ad usarli tutti in pochissimo tempo.

-Poche ambientazioni, anche questa è una grave mancanza. OP gode di scenari mozzafiato, e non potete centellinarmi le arene da combattimento...ok la storia, è quella che è, ma diamine almeno una ventina di arene mettetecele.

Ancora devo provare l'online, quella roba della bandiera pirata :morristend: ne vale la pena?

Cmq gli do 8, giocato con un amico a fianco è godibilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro