PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno una buona qualità per il prezzo che hanno. La tomba soprattutto merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo. Forse però avrei preferito la tomba di ace piuttosto che la statuetta del babbo a petto nudo. Forse faceva più figo (ma anche più mausoleo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Il Mediaworld ha messo Burning peccato che sta a 29,90 portando un gioco se era 19,90 era ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Direi che é finalmente giunto il momento di liberarmi di star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dai, una possibilitá a sto OP glie la do. Spero di non dovermene pentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se volete, le due figure nel dettaglio. Ammetto che la qualità, visto il prezzo (soprattutto prezzo Collector), è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;-HJl_0wErxk]

Se volete, le due figure nel dettaglio. Ammetto che la qualità, visto il prezzo (soprattutto prezzo Collector), è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-HJl_0wErxk]

Si può mettere il cappotto al babbo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Son cose che piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica cosa. Volevo prendere una statuetta di Sabo di quella marca, ma faceva schifo... se la trovo ve la posto.

Ecco qui

http://Visualizza allegato 161803

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: se si pre-ordina da amazon la versione steelbook potrò ricevere i 2 alt costumes di Rufy e il Gear Fourth?

Direi che é finalmente giunto il momento di liberarmi di star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dai, una possibilitá a sto OP glie la do. Spero di non dovermene pentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non avevamo fatto neanche una partita a SW.

Beh dai ci sta se gli dai una possibilità :nfox:

Hai visto che ti dicevo. :nfox: E un peccato solo per la testa se la facevano più grossa con i baffi più lunghi era perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può mettere il cappotto al babbo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSon cose che piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica cosa. Volevo prendere una statuetta di Sabo di quella marca, ma faceva schifo... se la trovo ve la posto.
Yes :nfox: io penso di metterlo di spalle con la tomba di fianco.

Beh dai il Sabo Grandline Men non è malaccio, se non ti piace questo puoi optare o per la Figuarts Zero del 15 Anniversario, o la Colosseum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sabo-figu-zero-5th-bandai-anteprima-1.jpeg

sabo1.jpeg

La posa della Colosseum mi piace di più, però quella di Figuarts Zero sono molto più spettacolari e hanno un costo abbastanza accettabile.

Magari facessero figure anche su Naruto, macchè solo OP e DB.. :tragic:

Ammazza se è lento Shanks.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza se è lento Shanks.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con un braccio anziii:rickds::rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non avevamo fatto neanche una partita a SW.Beh dai ci sta se gli dai una possibilità :nfox:

Hai visto che ti dicevo. :nfox: E un peccato solo per la testa se la facevano più grossa con i baffi più lunghi era perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes :nfox: io penso di metterlo di spalle con la tomba di fianco.

Beh dai il Sabo Grandline Men non è malaccio, se non ti piace questo puoi optare o per la Figuarts Zero del 15 Anniversario, o la Colosseum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sabo-figu-zero-5th-bandai-anteprima-1.jpeg

sabo1.jpeg
La prima che hai messo la vorrei ordinare su aliexpress a 14 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hody confermato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi mettono mr 2 e nn mr1 mi incazzo di brutto, ora lo esigo:sisi:

Poi l'assistente di sabo dai si è vista in 2 vignette:bah!:

Se mi mettono mr 2 e nn mr1 mi incazzo di brutto, ora lo esigo:sisi:Poi l'assistente di sabo dai si è vista in 2 vignette:bah!:
Nell'anime si è vista molto di più, ed è un'abile combattente nel Karate degli Uomini Pesce. Inoltre in Giappone è molto apprezzata. In questi tipi di giochi, il roster è anche deciso dalle classifiche di gradimenti del Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che vi lamentate di shanks.... è un imperatore cavolo...li avrei voluti tutti :rickds::rickds:
io mi lamento del video,shanks mi piace come pg ma,è lentissimo,sembra un gigante da come combatte:rickds:

ok un altro pg che non userò mai:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro