PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non male Shanks non ho notato mosse strane stile KM 3 :rickds:

Ivankov, Mr.2 e God Buggy stupendi :ivan:

Koala fa veramente schifo è anonima da far schifo :facepalm:

Quindi ci sta Fishman Island quindi come Wapol anche Hody dovrebbe essere conservato grazie a questo stage :morristend: speriamo va.

Comunque dai cavolo Arlong Kuro e gli altri li possono benissimo mettere vedendo tipo Mr.2 o l'inutile Koala in azione ci stanno benissimo anche se alcuni non hanno Haki o Frutti non ho visto dislivelli di potenza, l'unica cosa rimane la Barriera di Bartolomeo che è altamente OP :rickds:

ma non dovevano velocizzare il gameplay?
la spike è brava solo a parlare.............:rickds:

tutta la sua abilità è esaurita con tenkaichi 3:sisi:

- - - Aggiornato - - -

per ora i pg piu brutti visti nei video a mio parere.

1)shanks

2)koala

3)jozu

4)mr2(altro inutile visto che usa solo i calci mi pare una brutta copia di sanji):rickds:

5)ace

- - - Aggiornato - - -

a sto punto i boss del mare orientale non li voglio,vorrebbe dire slot sprecato per wapol:bah!:

I personaggi lenti sono fatti apposta, perchè fanno maggiore danno. E' una cosa normalissima nei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi lenti sono fatti apposta, perchè fanno maggiore danno. E' una cosa normalissima nei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho capito ma mi aspetto una lentezza simile solo da pg come burgess,jozu,barbabianca,magellan,non da uno come shanks:sisi:

si ho capito ma mi aspetto una lentezza simile solo da pg come burgess,jozu,barbabianca,magellan,non da uno come shanks:sisi:
Sono scelte che possono non piacere. Ma se vuoi creare Shanks come personaggio potente, allora devi rallentarlo. Hai visto quanto danno fa solo di melee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente ti leva quasi 1/3 di barra :rickds: Ci mancherebbe che tu lo faccia anche veloce e addio bilanciamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq negli scontri finali a squadre, Shanks non mi è sembrato poi tanto lento. Ora guardo il video con Koala :morristend:

Shanks è lento perché è un alcolizzato. Se bevesse di meno a quest'ora avrebbe ancora il braccio.

Si vede benissimo che Koala è ancora in "fase di sviluppo" e non è un personaggio completo: non apre la bocca quando parla nella presentazione e nel finale, e oltretutto non ha l'animazione di fine combo melee se avete notato. Infatti si è visto molto poco di lei.

Sono dell'idea che Koala sia stata un'aggiunta improvvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda Fishman Island, felice che ci sia (spero sia una conferma indiretta di Hody), ma secondo me potevano fare molto meglio. Tipo, una Piazza Gyoncorde, magari con sottofondo il Palazzo Reale e i quartieri ricchi dell'isola.

Eh si, confermati praticamente al 99% hody e magellan, spero in sasy chan e anche hannibal magari.

mr2, buggy e ivankov mi fanno altamente schifo, come anche nel manga (mai sopportati). Mi piacerebbe mr 3 a sto punto, dato che appare a marineford. Bellissimi gli stage.

Peccato per la lentezza (velocizzerei un attimino il tutto, onestamente) e peccato per un'altra cosa che ofio in questi giochi, lo slittamento durante i colpi. Per il resto, tutto molto buono. L'unico dubbio rimane l'effettiva bontá e profonditá del gameplay, sperando non sia sbilanciato.

Koala, giustamente, in costume da bagno, tanto per permettere ai giappo-pedofili che l'hanno votata di riconoscerla subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (preciso che la sua presenza non mi ha sconvolto, a me piace quando inseriscono personaggi che normalmente non hanno molta importanza nel manga, non come negli storm dove il roster ruota tutto attorno a naruto e sasuke)

- - - Aggiornato - - -

Shanks è lento perché è un alcolizzato. Se bevesse di meno a quest'ora avrebbe ancora il braccio.
Magari deve ancora abituarsi alle nuove gambe umane, dato che prima la metá inferiore era di una papera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come la sirenetta, all'inizio fatica a camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente Ivankov non mi è piaciuto. Non parlo del moveset, ma non mi piace proprio il concept. Potevano realizzarlo meglio, visto che con tutti gli altri personaggi sono andati benissimo.

E chi si lamentava (ora non ricordo chi) che Mr.2 combatte solo con i calci e sembra Sanji. Ragazzi, ma la battaglia di Alubarna ve la siete dimenticata? :rickds::rickds:

Personalmente Ivankov non mi è piaciuto. Non parlo del moveset, ma non mi piace proprio il concept. Potevano realizzarlo meglio, visto che con tutti gli altri personaggi sono andati benissimo.
E chi si lamentava (ora non ricordo chi) che Mr.2 combatte solo con i calci e sembra Sanji. Ragazzi, ma la battaglia di Alubarna ve la siete dimenticata? :rickds::rickds:
Ho avuto la stessa impressione. Mi piaceva di più l'Ivankov di PW3.

per ora i pg piu brutti visti nei video a mio parere.

1)shanks

2)koala

3)jozu

4)mr2(altro inutile visto che usa solo i calci mi pare una brutta copia di sanji):rickds:

5)ace

a sto punto i boss del mare orientale non li voglio,vorrebbe dire slot sprecato per wapol:bah!:
Ma se è quello lo stile di Mr.2 altro che brutta copia di Sanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che sprecato per favore, Koala e Burgess sono sprecati non un Wapol o gli altri Boss, ma io non lo so come fa a non entrarvi in testa che sono i Boss e che quindi DEVONO essere messi senza se e senza ma anche se vi fanno schifo :kep88:

Wapol e Hody DEVONO esserci dopo aver fatto i loro stage poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè confermati hody e maleggan? non voglio spoilerarmi i video
Hody= stage di fisherman island

magellan= booh, dopo aver visto anche ivankow (che trovano a impel down) mi é venuto in mente lui

- - - Aggiornato - - -

Chopperman io ringrazio solo che non ci sia tu come roster designer agli spike :rickds: facciamo un breve sondaggio: chi vuole don creek/wapol al posto di Burgess/X drake/ Jozu/ Koala o altri minori. Hanno la stessa importanza che avevano pilaf ed il generale blue in tenkaichi 3: personaggi troll. Questo non é onepiece themovie, questo é un picchiaduro basato sui personaggi di marineford e dressrosa. Giá é tanto avere mr2 imho (appartenente a quella parte di manga).

Chopperman io ringrazio solo che non ci sia tu come roster designer agli spike :rickds: facciamo un breve sondaggio: chi vuole don creek/wapol al posto di Burgess/X drake/ Jozu/ Koala o altri minori. Hanno la stessa importanza che avevano pilaf ed il generale blue in tenkaichi 3: personaggi troll. Questo non é onepiece themovie, questo é un picchiaduro basato sui personaggi di marineford e dressrosa. Giá é tanto avere mr2 imho (appartenente a quella parte di manga).
Ma io ringrazio che non ci siete voi se no ci sarebbero 10 personaggi in croce e 2/3 di ciurma dato che ricordo ancora qua gente che diceva non ci sarà la ciurma :rickds:

E semplice Logica, Picchiaduro basato su Marineford e Dressrosa proprio no al massimo Marineford centrico ma proprio Dressrosa mica tanto alla fine, non vuol dire comunque un ca**o un Wapol, Kuro, Don Creek sono Boss lo rimangono e li lasci, non è che improvvisamente solo perchè sei avanti nel manga non li metti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo stesso ragionamento con Dragon Ball allora ***** se ne frega di Freeza in giù tanto abbiamo Majin Bu e Cell che sono più forti.

Li hanno ovviamente sempre messi nei vecchi giochi fino ad Unlimited Cruise, poi con i KM in 3 giochi non hanno avuto la decenza di metterli enorme ca**ata.

Loro andrebbero messi a prescindere senza stronzate di sondaggi e ca**i altrimenti mettiamo pure Rebecca al posto di Lucci tanto Rebecca l'apprezzano di più rispetto a Lucci eh si bel roster del ***** :patpat:

Se fai un gioco di One Piece e soprattutto fai un picchiaduro c'è li metti Kuro e gli altri senza trovare scuse inutili e se lo meritano il posto che vi piacciano o meno.

Mi chiedo a volte se avete seriamente letto One Piece perchè qui sembra che sia partito da Enies Lobby o Marineford il manga :rickds:

Siete poi solo tu e Sasuke che vi da fastidio per i Boss del East Blue, non ho visto altri lamentarsi se ci fossero stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è possibile che dobbiamo sempre ripetere le stesse cose, non è assolutamente accettabile che non vengano inseriti i Boss di saga di cui abbiamo dei bei Moveset, Kuro è bello da usare con quegli artigli e la sua velocità, Don Creek ha un parco mosse con le armi incredibile, Arlong era il primo uomo pesce forte che abbiamo visto ed era un bel cattivo perchè cavolo non lo posso usare?! Wapol ha un frutto non malaccio anche se il personaggio è un obeso schifoso, ma poi dove cavolo sta Lucci? o Magellan che sono dei Big che hanno dato enorme filo da torcere a Luffy?! Lucci poi in un picchiaduro non va bene? Fa schifo?! Dove Caesar che è un boss recente ed ha un frutto stupendo?! Hody non mi farebbe manco schifo, ma soprattutto FOxy che ha un potere che in un picchiaduro è fantastico da usare! No dai meglio Koala che ha il Karate degli uomini pesce o Rebecca, o Perona, o altre donne random perchè hanno le fucking TETTE huuhuhuhuhuahahahahah Jappi malefici! :evilknight:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;JJpDkP9TvyE]

Secondo il tuo ragionamento quindi personaggi come Kuro,Creek e Arlong avrebbero la stessa importanza di un Pilaf o Generale Blue qualsiasi?

Allora se vogliamo metterli a confronto con personaggi di Dragon Ball, sarebbero inutili anche Radish, Nappa, Zarbon, C17, C18 e Darbula, visto che ai fini tramistici questi personaggi hanno la stessa identica importanza di Kuro, Creek e Arlong in One Piece.

Se dici il contrario mi sa che non hai capito proprio una mazza :rickds:

Allora scusa posso benissimo dire che Lucci ed Ener sono inutili perché appaiono prima di Marineford e Dressrosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è sto schifo? :facepalm:
Cioè è ironico che alla fine il personaggio che mi piaccia di più è Koala per quanto ancora palesemente incompleta.

Shanks è osceno, cioè è ancora più lento di Barbabianca, ok volerlo fare più lento del normale ma così hanno esagerato rovinando del tutto il personaggio.

Ivankov e Mr.2 non mi hanno detto niente, anonimi erano e anonimi sono rimasti, sopratutto quest'ultimo che nel roster non c'entra niente.

Koala e Buggy mi sono piaciuti già di più, quello che ho notato da questi video però è un incompletezza nel Moveset dei vari personaggi.....non lo so come spiegarlo ma rispetto ai personaggi mostrati fino ad ora non mi hanno convinto per niente.

Adesso mi auguro che la presenza dello Stage di Fishman Island stia a significare che Hody ci sarà nel Roster, perché se non è cosi.....:bah!:

Secondo il tuo ragionamento quindi personaggi come Kuro,Creek e Arlong avrebbero la stessa importanza di un Pilaf o Generale Blue qualsiasi?

Allora se vogliamo metterli a confronto con personaggi di Dragon Ball, sarebbero inutili anche Radish, Nappa, Zarbon, C17, C18 e Darbula, visto che ai fini tramistici questi personaggi hanno la stessa identica importanza di Kuro, Creek e Arlong in One Piece.

Se dici il contrario mi sa che non hai capito proprio una mazza :rickds:

Allora scusa posso benissimo dire che Lucci ed Ener sono inutili perché appaiono prima di Marineford e Dressrosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pilaf ed il generale blue erano "boss di saga" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa triste di Koala è che è stata messa solo per le tette, infatti è l'unica che è stata presentata solo con il costume da bagno :rickds:

Comunque anche io volevo Kuro e gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pilaf ed il generale blue erano "boss di saga" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma Pilaf non può combattere suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come Boss di Saga non fa niente in pratica se non intrappolarli, invece il robottone di Pilaf ci sta per metterlo come combattente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Generale Blue invece ci sta essendo che combatte contro Goku e Crillin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vuoi mettere seriamente questi 2 con personaggi come Kuro o Don Creek che fanno un bel combattimento con Luffy? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro