PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il punto è che fin dall'inizio Namco ha detto che Burning Blood ricoprirà la storia da Morgan fino a Dressrosa. Ora, o sono cambiati i piani inserendo solo Marineford, oppure la Guerra di Marineford è una modalità specifica dedicata solo a questa saga e o story mode lo avremo.
infatti sono curioso di vedere cosa annunceranno in questi mesi, mi sembra davvero strano ci sia solo quella modalitá

Quoto la prima frase. Non ha senso prendersela così a cuore. Poi avete tutti PW3, che é un ottimo musou. Male che vada, state li. Io dovrei incazzarmi, questo é il primo gioco serio di onepiece che mi interessa, e non avendo alternative attualmente é la mia unica via. Ma se non rispetterá le aspettative, non lo prenderò e aspetterò i prossimi anni. Ma agli spike questa volta si può criticare ben poco, ripeto é una nuova serie che copre un genere mai esplorato da Onepiece, il gameplay sembra stratificato a dovere e ci sono tanti personaggi (anche se mancano alcuni importanti). Non mi sembra meriti tutta questa shitstorm
mi dice perche il gameplay ti pare cosi bello??????di la verità quante combo hai visto per ora nei gameplay?????io 2 contate,poi solo spam di speciali:rickds:

comunque hai ragione mal che vada mi rimane pw3 e attendo poi pw4

Servirebbe quella maledetta Demo bastava pure quella con 8 personaggi perché se davano quella con 20 personaggi avevi già mezzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Kamie avevi visto il mio commento per Smoker? :morristend:

Tu che non apprezzi RB2 sarai dannato per l'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh avendo tenka 3 ancora bello fresco su ps2 non ho mai apprezzato i raging blast, mi piace di più il gioco veloce dei tenka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti sono curioso di vedere cosa annunceranno in questi mesi, mi sembra davvero strano ci sia solo quella modalitá
Ma alla fine abbiamo la Guerra di Marineford (che come lo story mode di J-Stars è visto sotto quattro punti di vista differenti), poi la Wanted Mode (la modalità a zone di RB2 e la Victory Mode di J-Stars praticamente, roba davvero **** se giocata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il Versus Mode, il Multi Online... vabbò c'è pure il Training Mode :rickds::rickds::rickds:

Alla fine mancherebbe solo lo story mode ciccioso. Ma di modalità interessanti e di peso ce ne stanno. Solo a pensare al Wanted Mode mi intrippo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chissà come mai quando accenno alle 2 combo in croce nessuno risponde:pffs:

Kamie avevi visto il mio commento per Smoker? :morristend:
Sì, ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Bisognerà vedere per bene IMHO. Certo se avessi ragione te, sarebbero da fustigare ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta cosa del solo marineford fa cacá anche a me. O facevano un bel story mode partendo dal salto temporale fino alla fine di dressrosa, oppure bastava NON inserire alcuno story mode e concentrarsi su roster e gameplay. Messa così marineford (che non mi piace molto come saga) é abbastanza insensata, imho
Completamente d'accordo con te, sarebbe bastato questo per giustificare la presenza e sopratutto l'assenza di determinati personaggi.

Anche perché della Saga di Marineford mancano comunque personaggi che, seppur poco hanno comunque fatto qualcosa tipo Vista, Garp o Coby.

Ne stai facendo una questione fin troppo personale con 'sto gioco. Lasciatelo dire. Neanche se gli sviluppatori ti avessero fatto 'sto gran torto non inserendo quei 3-4 personaggi che desideravi. Esiste un gioco diddio della precedente generazione chiamato Raging Blast 2, un picchiaduro con i cosiddetti fatto proprio dal Team Spike prima che gran parte di questo andasse in coma cerebrale. Bene, in quel gioco NON ESISTE modalità storia.
Secondo il tuo ragionamento allora, visto che quel gioco non aveva story mode, allora non doveva esserci un roster.

A te le dovute conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per quanto mi riguarda non è più neanche una questione di quei 3-4 Personaggi, visto la presa per il c*lo che hanno dato all'utenza inserendoli come Supporti, la cosa che mi da fastidio è che si cerca di giustificare le loro scelte quando non c'è giustificazione che possa reggere, nessuna.

Sulla questione dei Personaggi penso che la risposta migliore e più sensata l'abbia data Raphtorne, in un gioco senza Modalità Storia puoi permetterti di tutto, anche l'assenza o l'inserimento di determinati personaggi, ma con la scelta che è stata fatta con questo Burning Blood la presenza di quasi metà Roster perde completamente di senso.

Sarebbe bastato semplicemente inserire una Modalità Storia che non ricoprisse nessun arco narrativo, in questo modo anche la presenza (e la conseguente assenza) di determinati personaggi avrebbe avuto molto più senso.

Il punto è che fin dall'inizio Namco ha detto che Burning Blood ricoprirà la storia da Morgan fino a Dressrosa. Ora, o sono cambiati i piani inserendo solo Marineford, oppure la Guerra di Marineford è una modalità specifica dedicata solo a questa saga e lo story mode lo avremo.
Se ricoprono tutta la Storia di One Piece che inseriscono scusa? Non c'è nessun personaggio da inserire in Saghe diverse da Marineford :rickds:

chissà come mai quando accenno alle 2 combo in croce nessuno risponde:pffs:
Perchè nessuno tranne me ha provato il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un picchiaduro tecnico, di sicuro non puoi aspettarti il numero di combo di Tekken o Street Fighter. Mi viene da dirti che le combo sono sicuramente più di due ma le concateni easy con altri comandi come la mossa speciale e l'attacco haki.

mi dice perche il gameplay ti pare cosi bello??????di la verità quante combo hai visto per ora nei gameplay?????io 2 contate,poi solo spam di speciali:rickds:comunque hai ragione mal che vada mi rimane pw3 e attendo poi pw4
Beh abbiamo le combo con quadrato ed i direzionali. Le combo con triangolo e/o azioni speciali a seconda del personaggio, 3 special a testa + una ultimate. Possibilitá di fare parry, schivate laterali, tag con i compagni...poi oh, ho detto "sembra"...si vedrà.

Ma alla fine abbiamo la Guerra di Marineford (che come lo story mode di J-Stars è visto sotto quattro punti di vista differenti), poi la Wanted Mode (la modalità a zone di RB2 e la Victory Mode di J-Stars praticamente, roba davvero **** se giocata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il Versus Mode, il Multi Online... vabbò c'è pure il Training Mode :rickds::rickds::rickds:
Alla fine mancherebbe solo lo story mode ciccioso. Ma di modalità interessanti e di peso ce ne stanno. Solo a pensare al Wanted Mode mi intrippo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Bisognerà vedere per bene IMHO. Certo se avessi ragione te, sarebbero da fustigare ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato la mitica Option Mode!!!! :ivan:

Beh dai almeno quella di Marineford è tipo 1000 volte meglio di quella di J-Star che dovevi andare in giro a fare le stesse identiche cose con 3-4 combattimenti diversi e tutti gli altri uguali per bene 4 volte!!! :hell85:

Gli concedo il beneficio del dubbio per Smoker per adesso, ma mi puzza di slot inutile per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto è che fin dall'inizio Namco ha detto che Burning Blood ricoprirà la storia da Morgan fino a Dressrosa. Ora, o sono cambiati i piani inserendo solo Marineford, oppure la Guerra di Marineford è una modalità specifica dedicata solo a questa saga e lo story mode lo avremo.
Namco non lo ha mai detto, a dirlo è stato uno youtuber, lo stesso che aveva tirato fuori la storia degli oltre 50 personaggi giocabili e diceva che spike avrebbe velocizzato il gameplay, alla fine era tutta roba falsa, ma che ha fatto il giro della rete passando per dichiarazioni ufficiali

Hai dimenticato la mitica Option Mode!!!! :ivan:Beh dai almeno quella di Marineford è tipo 1000 volte meglio di quella di J-Star che dovevi andare in giro a fare le stesse identiche cose con 3-4 combattimenti diversi e tutti gli altri uguali per bene 4 volte!!! :hell85:

Gli concedo il beneficio del dubbio per Smoker per adesso, ma mi puzza di slot inutile per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno non ci sono doppioni su doppioni e slot defunti come in Storm.:rickds::rickds:

Namco non lo ha mai detto, a dirlo è stato uno youtuber, lo stesso che aveva tirato fuori la storia degli oltre 50 personaggi giocabili e diceva che spike avrebbe velocizzato il gameplay, alla fine era tutta roba falsa, ma che ha fatto il giro della rete passando per dichiarazioni ufficiali
E allora amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno non ci sono doppioni su doppioni e slot defunti come in Storm.:rickds::rickds:
è vero che storm ha i doppioni ma ,sono diversi a parte i 2 itachi,quindi se mettono 2 smoker devono essere totalmente diversi.

- - - Aggiornato - - -

poi scusate a che serve smoker 2 anni dopo?????compare a punk azard ,peccato che ceasar,monet e vergo non ci sono:morris82:

è vero che storm ha i doppioni ma ,sono diversi a parte i 2 itachi,quindi se mettono 2 smoker devono essere totalmente diversi.
- - - Aggiornato - - -

poi scusate a che serve smoker 2 anni dopo?????compare a punk azard ,peccato che ceasar,monet e vergo non ci sono:morris82:
Ma infatti saranno sicuramente diversi. Sul fatto di non inserire Monet e Vergo con Smoker 2 anni dopo è no sense :morristend:

incredibile che basterebbe togliere 2/3 pg(e ce ne sono di inutili come koala,shanks,mr2 e tanti altri) e sostituirli con magellan,ceasar e hody per rendere sto roster migliore:bah!:

potevano fare di piu con i pg!pero' amen è il primo game next gen su one piece!primo vero picchiaduro,il gameplay sembra ottimo!immancabile secondo me!!!! era ovvio che conservavano dei pg palesemente gia fatti per i prossimi game..sono dei furboni:sisi: per il resto felice che ci sia capitano kidd! deluso per la mancanza di lucci,arlong e bellamy!

ecco kidd come pg mi piace un sacco e anche se ha mostrato poco almeno sappiamo il suo potere a differenza di shanks che davvero non capisco cosa ci faccia nel roster................un conto è metterlo in un musou ,visto che usa solo haki del re e fa volare tutti i nemici ma,in un picchiaduro metti solo pg che mostrano le loro abilità:bah!:

- - - Aggiornato - - -

poi pensano di essere intelligenti ,annunciano koala sapendo che molta gente si sarebbe lamentata e affiancano all'annuncio shanks cosi tutti a dire.............si uno dei 4 imperatori:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

peccato che shanks sia ai livelli di koala per me in un picchiaduro:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro