PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sono anche quelli di Tenkaichi 3 e Raging Blast 2. Mettiamo il quadro completo.
In effetti hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però, almeno io, mi piace essere pessimista per poi scoprire di aver sbagliato. E' più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono anche quelli di Tenkaichi 3 e Raging Blast 2. Mettiamo il quadro completo.
ma ultimate tenkaichi e j-stars sono i più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male il TOP era Tenkaichi 3 mai giocato così tanto con un picchiaduro. Tornei a volontà a casa di amici porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tenkaichi è stata la causa di molte cose nella mia adolescenza:

-Ore e ore di gioco per poi avere gli occhi infuocati:.bip:

-Insulti e urla:pffs:

-Lotte spettacolari:gab:

-Pad scassati:game:

-20 minuto di studio e 3 ore di gioco:sisi:

E tanto altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se non ricordo male il TOP era Tenkaichi 3 mai giocato così tanto con un picchiaduro. Tornei a volontà a casa di amici porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
poi aveva anche un roster strameganumeroso, a momenti ci mettevano anche mio cugino giocabile ahhahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non mancava nessuno dei pg che avresti voluto vedere, ce n'era per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tenkaichi è stata la causa di molte cose nella mia adolescenza:-Ore e ore di gioco per poi avere gli occhi infuocati:.bip:

-Insulti e urla:pffs:

-Lotte spettacolari:gab:

-Pad scassati:game:

-20 minuto di studio e 3 ore di gioco:sisi:

E tanto altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bei tempi.....

poi aveva anche un roster strameganumeroso, a momenti ci mettevano anche mio cugino giocabile ahhahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò non mancava nessuno dei pg che avresti voluto vedere, ce n'era per tutti i gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è vero ce n'era per tutti i gusti! D'altronde stiamo parlando di epoca in cui ci si divertiva anche con poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ultimate tenkaichi e j-stars sono i più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di sicuro dopo RB2 hanno subito una brusca virata, con molti di loro che sono andati in coma cerebrale (altrimenti non si spiega). Ma non per la cura dei personaggi, dei modelli, della caratterizzazione, etc. Ma è la legnosità di fondo, a volte fin troppo evidente (Zenkai su tutti), a volte molto meno (questo Burning Blood), che comunque caratterizza tutti i loro titoli post-RB2.

Un vero peccato perché, indipendentemente dalle scelte del roster (scelta di marketing adottata da Namco Bandai, non dal Team Spike), la formula funziona sempre, le modalità sono interessanti, la personalizzazione strategica è molto buona con gli only support, il bs è sempre di qualità, e tutti i personaggi sembrano caratterizzati benissimo. Come già detto, è questa legnosità di fondo che rovina sempre un pò tutto.

Di sicuro dopo RB2 hanno subito una brusca virata, con molti di loro che sono andati in coma cerebrale (altrimenti non si spiega). Ma non per la cura dei personaggi, dei modelli, della caratterizzazione, etc. Ma è la legnosità di fondo, a volte fin troppo evidente (Zenkai su tutti), a volte molto meno (questo Burning Blood), che comunque caratterizza tutti i loro titoli post-RB2.
Un vero peccato perché, indipendentemente dalle scelte del roster (scelta di marketing adottata da Namco Bandai, non dal Team Spike), la formula funziona sempre, le modalità sono interessanti, la personalizzazione strategica è molto buona con gli only support, il bs è sempre di qualità, e tutti i personaggi sembrano caratterizzati benissimo. Come già detto, è questa legnosità di fondo che rovina sempre un pò tutto.
Secondo te questo Burning Blood a livello di gameplay a quale gioco degli Spike si accosta di più?

Secondo te questo Burning Blood a livello di gameplay a quale gioco degli Spike si accosta di più?
Ad una primissima occhiata il colpo d'occhio su J-Stars ci sta tutto, sebbene appaia più fluido in molte fasi corpo a corpo. In molte delle meccaniche invece che non sono presenti in J-Stars, e che quindi lo rendono un gradino più tecnico, a RB2.

Ultima modifica da un moderatore:
Ad una primissima occhiata il colpo d'occhio su J-Stars ci sta tutto, sebbene appaia più fluido in molte fasi corpo a corpo. In molte delle meccaniche invece che non sono presenti in J-Stars, e che quindi lo rendono un gradino più tecnico, a RB2.
bho io di tecnico per ora non ho visto niente:rickds:

c'e solo la barra rogia haki,per il resto è la fiera dello spam:sisi:

bho io di tecnico per ora non ho visto niente:rickds:c'e solo la barra rogia haki,per il resto è la fiera dello spam:sisi:
Meglio per te che non sia tecnico, altrimenti non vincerai nemmeno uno scontro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio per te che non sia tecnico, altrimenti non vincerai nemmeno uno scontro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non penso di giocarci online visto lo spam :rickds:

- - - Aggiornato - - -

se intervieni frantz mi devi solo elogiare:nfox:

io non penso di giocarci online visto lo spam :rickds:
Ecco già pronta la scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche chopperman la userà per non dovermi affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho io di tecnico per ora non ho visto niente:rickds:c'e solo la barra rogia haki,per il resto è la fiera dello spam:sisi:
Anche nelle fiere quando giocavano a RB2 sembrava la**erda, poi invece s'è visto tutt'altro pad alla mano.

- - - Aggiornato - - -

Trailer in italiano:

Ma quindi lo story mode non si è ancora capito bene se sarà basato solo sulla guerra a Marineford oppure sarà fatto a episodi booh, mi sono perso qualche notizia?

finchè non vedo un gameplay che mostra il tutto non ci credo:rickds:

Ah ok quindi stai parlando sul nulla, come mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi lo story mode non si è ancora capito bene se sarà basato solo sulla guerra a Marineford oppure sarà fatto a episodi booh, mi sono perso qualche notizia?
SOLO Marineford.

E sarà diviso in quattro archi narrativi: Akainu, Barbabianca, Rufy ed Ace.

Come dicevo i 2 Luffy sono in 2 slot separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarebbe spazio vedendo da quell'immagine per 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e indovinate un pò quanti sono i Luffy DLC che ti danno...esatto giusto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

mode_vs_haken_i2.jpg
Triste.

Lucci e Magellan? :morristend:

Comunque mi dite chi è quello tra Issho e Smoker?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro