PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Facile che la serie KM si prenderà una lunga pausa e si concentreranno sulla nuova serie di Burning Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente tutto dipende dai numeri che questo gioco farà.
Secondo me i numeri ci saranno o almeno lo spero solo per il fatto che è picchiaduro di One Piece è stato richiesto molto mi sembra :kappe: poi ovviamente sono tutte supposizioni le mie...si vedrà al giorno della release

Hody non è degno di stare nemmeno tra i supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

KM ha già avuto tre capitoli in pochissimo tempo. E' giusto che si fermi, o si prenda una pausa.

E' comunque chiaro che il roster, non legato da alcuno story mode, sia stato creato da liste di preferenza (le classifiche mensili del V-Jump), e da scelte di marketing molto precise (le stesse che hanno portato a roster "incompleti" in PW e PW2). Si son voluti conservare determinati personaggi per il secondo capitolo, questa cosa è indubbia. Sono appunto scelte di marketing precise per non spararsi già da subito i big. Che poi determinati personaggi possano piacere o non piacere è indubbio, ma da qui a parlare di roster pessimo solo perché non conforme ai propri gusti...
A me Drake sta sulle balle in una maniera incommensurabile (IMHO uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre secondo me... e c'è gente che ci va pazza), però alla fine è un personaggio davvero nuovo, che dà varietà e lo si prende per quello che è.

Anche perchè, se quello che viene detto nell'intervista Namco rilasciata nella pagina precedente è vero, e cioè che la serie PW è temporaneamente sospesa dando inizio invece a quella di Burning Blood, va da sè che nel secondo capitolo gente come Lucci, Magellan, Caesar, Hody e molti altri ci saranno di prepotenza nel roster :kep88:
Perché ti sta sulle palle? Non fa praticamente nulla, breve comparsata alle sabaody e 1 pagina nel new world e basta. Io caratterialmente non so che dire, perché appunto non so come sia, peró come poteri mi piace molto, anche esteticamente é figo. Sarebbe stato bello avere anche tutte le supernove, se volevano mettere gente atipica, sai come potevano sbizzarrirsi con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche j. Bonnie hanno messo, e si che ha una ottava di seno

- - - Aggiornato - - -

Hody non è degno di stare nemmeno tra i supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

KM ha già avuto tre capitoli in pochissimo tempo. E' giusto che si fermi, o si prenda una pausa.
Beh se vogliono monetizzare in fretta gli basta prendere PW3, aggiungere 5 personaggi, 2 locations e sostituire il 3 con il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è giusto fermare pw4,per quanto lo voglia piu di un burning blood 2 o 3 preferisco aspettino che mostrino un po di pg nuovi:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace ma secondo me è un enorme occasione sprecata.....hanno in mano la gallina dalle uova d'oro e la sprecano miseramente...il gameplay non mi è mai veramente piaciuto, ma andava provato con mano...le animazioni sono giusto sul decente, quelle per la corsa e per rialzarsi sono veramente inguardabili....ma poi il roster mi ha ucciso cioè mancano dei personaggi FONDAMENTALI per la storia di one piece.....cioè il CP9 è one piece, è il fulcro di tutto, e loro non mettano nessun esponente:rickds::rickds:.......

probabilmente lo standard della velocità è settato su lento, e per loro Lucci era troppo veloce:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif............sto per bestemmiare, ma con tutti i difetti che si porta dietro Storm è immediato, divertente e visivamente spettacolare, mi bastava questo per il primo vero picchiaduro di One Piece, poi dopo avremmo messo mano al numero di combo e tasti per colpire

cc2 che fa one piece un sogno:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

tanto non puo fare peggio di spike:rickds:

PER ME storm 4 è 10 passi avanti a sto one piece .

Lol immaginate le risate se pad alla mano doveste scoprire che il gioco è divertentissimo vario e profondo nelle combo.

Lol chissà quanti di voi che gridano allo scandalo per il roster hanno comprato i marito storm :rickds:

Lol immaginate le risate se pad alla mano doveste scoprire che il gioco è divertentissimo vario e profondo nelle combo.
Lol chissà quanti di voi che gridano allo scandalo per il roster hanno comprato i marito storm :rickds:
storm 4 ha piu di 100 pg:rickds:

cc2 che fa one piece un sogno:predicatore:
- - - Aggiornato - - -

tanto non puo fare peggio di spike:rickds:

PER ME storm 4 è 10 passi avanti a sto one piece .
LoL :rickds:

E si che questo onepiece ha praticamente tutto quello che ha la serie storm dopo 6 anni, solo fatto meglio: più tasti per l'attacco, tag battle, 3 special a personaggio + ultimate e risveglio, stage distruttibili e curati, 42 personaggi contro i 25 del primo storm...:rickds:

Le mie delusioni non tolgono il fatto che possa essere profondo e divertente....ma le animazioni fatte con il **** rimangono, la lentezza e il probabile spam anche....e il roster, ....lasciamo perdere che tolti forse 10 personaggi gli altri non se li caga nessuno......detto questo speriamo funzioni, perché ti ripeto, l'idea di un picchiaduro su one piece la volevo da anni...purtroppo non così

LoL :rickds: E si che questo onepiece ha praticamente tutto quello che ha la serie storm dopo 6 anni, solo fatto meglio: più tasti per l'attacco, tag battle, 3 special a personaggio + ultimate e risveglio, stage distruttibili e curati, 42 personaggi contro i 25 del primo storm...:rickds:
certo con movimenti degni dell'uomo piu lento del mondo,animazioni ridicole e per favore lo switch di storm 4 per ora è nettamente migliore con la possbilità di cambiare i pg all'istante durante la combo piu volte:sisi:

Wow, di cui 8 sasuke, 8 naruto, 8 obito, per non parlare anche li dei grandi esclusi in favore di pg importantissimi quali iruka e hanabi, per non parlare di come storm 4 abbia introdotto davvero pochissimi personaggi rispetto al revolution. Ogni personaggio é formato da filmati, hanno una sola jutsu in battaglia (solo alcuni la possono selezionare) ed una ougi, dopo 5 capitoli si sono decisi a mettere il tag in combattimento, il versus é praticamente invariato dai tempi del generation, il sistema delle sostituzioni é orrendo, netcode online patetico...dai, stai dicendo un mucchio di cavolate adesso, prendere come esempio di picchiaduro perfetto gli storm equivale a dire che tirarsi martellate sulle palle alla tafazzi é divertente

110 pg al sesto capitolo.

Se spike continua così, con Burning Blood 6 si arriverebbe a 250 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
certo con movimenti degni dell'uomo piu lento del mondo,animazioni ridicole e per favore lo switch di storm 4 per ora è nettamente migliore con la possbilità di cambiare i pg all'istante durante la combo piu volte:sisi:
1 non hai mai provato BB per poter dire quale sia migliore;

2 sono fottutamente uguali, puoi fare tag con il compagno quando vuoi durante la combo e se hai la barra carica il tag diventa una special;

Altro che nettamente migliore, come al solito vuoi far passare le tue preferenze per veritá oggettive mentre sei, perdonami, ottuso come un asino

la barra sostituzione la trovo davvero utile.

scordatevi che nel secondo burning blood mettano altri 40 pg,se ne mettono 20 siamo fortunati

considerate che comunque dei 42 siamo gia a 2 rufy e 2 smoker

- - - Aggiornato - - -

1 non hai mai provato BB per poter dire quale sia migliore;2 sono fottutamente uguali, puoi fare tag con il compagno quando vuoi durante la combo e se hai la barra carica il tag diventa una special;

Altro che nettamente migliore, come al solito vuoi far passare le tue preferenze per veritá oggettive mentre sei, perdonami, ottuso come un asino
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Lol in storm non esistono combo e i pg in genere hanno una jutsu se la sogna la profondità di j star e questo.

Le mie delusioni non tolgono il fatto che possa essere profondo e divertente....ma le animazioni fatte con il **** rimangono, la lentezza e il probabile spam anche....e il roster, ....lasciamo perdere che tolti forse 10 personaggi gli altri non se li caga nessuno......detto questo speriamo funzioni, perché ti ripeto, l'idea di un picchiaduro su one piece la volevo da anni...purtroppo non così
Punti di vista. A me storm delude dal secondo capitolo, forse con il 4 finalmente abbiamo avuto un briciolo di miglioramento (non ho seguito tutto alla perfezione), lol dopo 7 anni e devo ancora prenderlo, considerando burning che invece ho già preordinato. Non mi metto ad elencare i pregi del gioco secondo me che tanto già si sanno.

io amo e ho amato tutti gli storm, ma ad adesso, non avendo provato con mano BB, non mi viene da dire che UNS4 sia meglio. Sicuramente "sembra" piu veloce, ma ci sono un sacco di cose da dire :

-110 personaggi ( al 6 capitolo in 3d ) di cui ...40 ? ad occhio sono ripetizioni o altre forme. mancano inoltre pg importanti , tipo..spadaccini? i gemelli?

- il tag è introdotto solo adesso, e c'è anche in BB, anzi.

- varietà di mosse ? mah... qui è una cosa che gli storm hanno sempre deficitato.

-modalità storia ? mah, sicuramente il 2 o 3 capitolo di naruto avevano molto da dire, tra bossbattle e via dicendo. un meno, però, per la modalità avventura.

-netcode .... qui c'è poco da dire. speriamo che BB faccia meglio ( non che ci voglia troppo):

pareri di parte quindi, senza aver giocati, imho non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la barra sostituzione la trovo davvero utile.scordatevi che nel secondo burning blood mettano altri 40 pg,se ne mettono 20 siamo fortunati

considerate che comunque dei 42 siamo gia a 2 rufy e 2 smoker

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Non era un'offesa comunque, un modo simpatico per dirti che quando ti fissi con una cosa (in questo caso che storm é migliore) non si riesce a farti cambiare idea in nessun modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S io lo dico dall'annuncio che 40-50 personaggi erano oro colato per il primo capitolo di un picchiaduro, anzi me ne sarei aspettato la metá sinceramente. É che noi, essendo abituati ai roster giganteschi dei Tenkaichi e degli ultimi storm, ovviamente facciamo gli schizzinosi, quando questo Burning blood ne ha il doppio rispetto ai primi capitoli delle rispettive serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stimerò sempre i CC2 per jojo ASB, anche li c'erano 40 personaggi, bilanciati ottimamente con l'uscita PAL, e con un gameplay da vero picchiaduro. Ma con gli storm hanno completamente cannato, sono partiti con un modello di combattimento studiato per l'offline e l'hanno rattoppato per l'online nel seguito, creando un sistema che non funziona IMHO. Cosa accentuata ancora di più dal fatto che in tutti questi anni hanno completamente snobbato l'utenza inserendo personaggi a caso e lasciando il gameplay sostanzialmente invariato. Le modifiche fatte con il 4 NON necessitavano PS4 per essere attuate, anzi avrebbero dovuto giá essere inserite dal revolution.

Storm va forte perché attualmente non ha concorrenza di alcun tipo ed é affiancato dalla storia con le Boss Battle, vedrete, quando uscirá questo BB, naruto storm 4 finirá dimenticato da tutti (tranne sasuke_uchiha91)

Ultima modifica:
I doppioni di Rufy e Smoker erano necessari dato che le loro controparti pts non hanno l'haki.E visto che l'haki è una delle meccaniche principali su cui ruota tutta la baracca, è necessario dividere chi li usa da chi non li usa.

Piuttosto sono curioso di vedere come hanno risolto con BarbaNera....
ah d'accordo, questo non me lo ricordavo proprio

- - - Aggiornato - - -

grazie, c'era la mossa in dlc di boruto e naruto
ma infatti, poi era anche l'ultimo gioco, potevano mettere tutto giacché c'erano

/OT

Il mio bel God Buggy è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non lasciatevi inggannare dal suo aspetto da pagliaccio: God Buggy è in realtà uno dei membri della Flotta dei Sette! Come Shanks, lui era un mozzo dell’equipaggio di Gol D. Roger. Quando il Re dei Pirati fu giustiziato, formò i Pirati di Buggy, una debola ciurma del Mare Orientale. Arrestato e detenuto nella Prigione di Impel Down, ha guadagnato nuovamente la fama partecipando alla battaglia di Marineford. Con il suo Frutto Puzzle Puzzle, può scomporre il suo corpo in piccoli pezzi. Il "Chop Chop Cracker" permette a una parte del corpo di Buggy di volare in avanti, per poi tornare indietro come un boomerang! Lui può anche usare il suo “carisma”, il quale incrementerà ogni volta che sferra un attacco speciale. Una volta totalmente carico gli permetterà di sopravvivere, ma solo per una volta, anche se i suoi HP scendono a 0!
:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro