E' comunque chiaro che il roster, non legato da alcuno story mode, sia stato creato da liste di preferenza (le classifiche mensili del V-Jump), e da scelte di marketing molto precise (le stesse che hanno portato a roster "incompleti" in PW e PW2). Si son voluti conservare determinati personaggi per il secondo capitolo, questa cosa è indubbia. Sono appunto scelte di marketing precise per non spararsi già da subito i big. Che poi determinati personaggi possano piacere o non piacere è indubbio, ma da qui a parlare di roster pessimo solo perché non conforme ai propri gusti...
A me Drake sta sulle balle in una maniera incommensurabile (IMHO uno dei personaggi più sopravvalutati di sempre secondo me... e c'è gente che ci va pazza), però alla fine è un personaggio davvero nuovo, che dà varietà e lo si prende per quello che è.
Anche perchè, se quello che viene detto nell'intervista Namco rilasciata nella pagina precedente è vero, e cioè che la serie PW è temporaneamente sospesa dando inizio invece a quella di Burning Blood, va da sè che nel secondo capitolo gente come Lucci, Magellan, Caesar, Hody e molti altri ci saranno di prepotenza nel roster :kep88: