PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi i dati di vendita della settimana dal 18 al 24 Aprile per OP :sisi:

[PS4] One Piece: Burning Blood (Bandai Namco, 04/21/16) – 35,496 (New)[PSV] One Piece: Burning Blood (Bandai Namco, 04/21/16) – 32,682 (New)
Comunque almeno grazie hai supporti si possono equilibrare le cose, Garp sarà il vostro supporto fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tramite un comunicato di Bandai sembra essere confermata una demo giocabile!
- - - Aggiornato - - -

Demo disponibile già sullo store Japan.

A PlayStation 4 demo for One Piece: Burning Blood and the demo for PS Vita action RPG ClaDun Sengoku are now available for download via the PlayStation Store in Japan.

The One Piece: Burning Blood demo weighs in at 692 megabytes. Queue it up here. One Piece: Burning Blood is now available for PlayStation 4 and PS Vita in Japan, and is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PS Vita in North America on May 31 and in Europe on June 3. A PC version will also be released in June.

The ClaDun Sengoku demo weighs in at 232 megabytes. Queue it up here. ClaDun Sengoku is due out for PS Vita in Japan on May 26.

Read more at http://gematsu.com/2016/04/one-piece-burning-blood-ps4-cladun-sengoku-demos-now-available-japan#yJdFgxxB58SZdFjs.99

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono troppo curioso di provarla!

Ottimo per la demo :hype:

Si arriverà anche da noi, probabilmente una volta uscito il gioco qui

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ah dopo il day1? perchè così tardi? mi aspettavo tipo entro pochi giorni

Si arriverà anche da noi, probabilmente una volta uscito il gioco qui

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non credo, forse nel mese di Maggio uscirà anche da noi.

Provata la demo una mezz'oretta.

Graficamente spacca i culi a qualsiasi Storm uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cura dei modelli è impressionante se paragonata anche a Storm 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente parlo di MODELLI!

Devo abituarmi con la parata (il vecchio cerchio dei Tenkaichi) e la Barra Haki, Rogia, Guardia o quello che è perché si può concatenare abbastanza.

Ovviamente siamo lontani anni luce dal tecnicismo di RB2 o Tenkaichi 3, ma siamo anni luce avanti rispetto a Storm 4 per quanto riguarda la profondità del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unica cosa che per ora ho digerito poco è lo scatto laterale poco "performante"., nel senso che lo trovo poco fluido a differenza di uno Storm 4 o anche lo stesso J-Stars (dove in quest'ultimo lo scatto laterale consumava barra vigore).

Ma in quanto a fluidità generale, l'incubo J-Stars IMHO è lontano.

Qualche impressione sulla demo:

-Molto bello graficamente,soprattutto i personaggi,lo stile "fumettoso" dopo aver lanciato una mossa finale è fantastico.

-Il gameplay è piuttosto profondo come già sottolineato,ogni personaggio dispone di un paio di combo base che si possono legare tra loro (es. Luffy premendo sempre quadrato farà la combo con scenetta tipo Naruto,premendo i direzionali insieme al quadrato cambierà mossa e potrà continuare col triangolo etc.)con anche le 3 mosse speciali oltre a quelle con i compagni premendo i laterali,due tipi di spezzaguardia con quadrato+x o triangolo+cerchio rispettivamente e con R1 oltre a servire per alcune azioni specifiche può anche fungere da cancel per proseguire le combo.

-Tutti e 4 i personaggi disponibili sono caratterizzati molto bene e sono totalmente diversi l'uno dall'altro pad alla mano.

-Il gioco effettivamente è un po' legnoso a volte,ma rispetto a J-Stars la differenza si nota subito in positivo.

Per quanto mi riguarda il lato gameplay è molto buono,fa tutto un altro effetto rispetto ai tediosi video promozionali e fiere varie dove ripetevano le stesse due cose in croce allo sfinimento.

I supporti poi saranno fondamentali per equilibrare le cose, vi dicevo per Garp perché è il support più utile dato che blocca la barra Guard per i fruttati e diminuisce pure atk e def (impedendo anche l'utilizzo delle mosse) :nfox: per gli altri vi lascio scoprire da soli.

Provata la demo una mezz'oretta.
Graficamente spacca i culi a qualsiasi Storm uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cura dei modelli è impressionante se paragonata anche a Storm 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente parlo di MODELLI!

Devo abituarmi con la parata (il vecchio cerchio dei Tenkaichi) e la Barra Haki, Rogia, Guardia o quello che è perché si può concatenare abbastanza.

Ovviamente siamo lontani anni luce dal tecnicismo di RB2 o Tenkaichi 3, ma siamo anni luce avanti rispetto a Storm 4 per quanto riguarda la profondità del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unica cosa che per ora ho digerito poco è lo scatto laterale poco "performante"., nel senso che lo trovo poco fluido a differenza di uno Storm 4 o anche lo stesso J-Stars (dove in quest'ultimo lo scatto laterale consumava barra vigore).

Ma in quanto a fluidità generale, l'incubo J-Stars IMHO è lontano.
Cosa avevo detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia kamie mi hai messo un hype della madonna...

Ultima modifica:
No vabbè a me piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

I modelli dei personaggi sono sublimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi confermate che pesa 726 MB Circa?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Domani lo voglio provare sono troppo curioso di vedere pad alla mano che impressione fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro