Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque almeno grazie hai supporti si possono equilibrare le cose, Garp sarà il vostro supporto fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[PS4] One Piece: Burning Blood (Bandai Namco, 04/21/16) – 35,496 (New)[PSV] One Piece: Burning Blood (Bandai Namco, 04/21/16) – 32,682 (New)
Tramite un comunicato di Bandai sembra essere confermata una demo giocabile!
- - - Aggiornato - - -
Demo disponibile già sullo store Japan.
A PlayStation 4 demo for One Piece: Burning Blood and the demo for PS Vita action RPG ClaDun Sengoku are now available for download via the PlayStation Store in Japan.
The One Piece: Burning Blood demo weighs in at 692 megabytes. Queue it up here. One Piece: Burning Blood is now available for PlayStation 4 and PS Vita in Japan, and is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PS Vita in North America on May 31 and in Europe on June 3. A PC version will also be released in June.
The ClaDun Sengoku demo weighs in at 232 megabytes. Queue it up here. ClaDun Sengoku is due out for PS Vita in Japan on May 26.
Read more at http://gematsu.com/2016/04/one-piece-burning-blood-ps4-cladun-sengoku-demos-now-available-japan#yJdFgxxB58SZdFjs.99
ah dopo il day1? perchè così tardi? mi aspettavo tipo entro pochi giorniSi arriverà anche da noi, probabilmente una volta uscito il gioco qui
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non credo, forse nel mese di Maggio uscirà anche da noi.Si arriverà anche da noi, probabilmente una volta uscito il gioco qui
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In jap la demo è uscita dopo il gioco completoNon credo, forse nel mese di Maggio uscirà anche da noi.
Cosa avevo detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifProvata la demo una mezz'oretta.
Graficamente spacca i culi a qualsiasi Storm uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cura dei modelli è impressionante se paragonata anche a Storm 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente parlo di MODELLI!
Devo abituarmi con la parata (il vecchio cerchio dei Tenkaichi) e la Barra Haki, Rogia, Guardia o quello che è perché si può concatenare abbastanza.
Ovviamente siamo lontani anni luce dal tecnicismo di RB2 o Tenkaichi 3, ma siamo anni luce avanti rispetto a Storm 4 per quanto riguarda la profondità del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Unica cosa che per ora ho digerito poco è lo scatto laterale poco "performante"., nel senso che lo trovo poco fluido a differenza di uno Storm 4 o anche lo stesso J-Stars (dove in quest'ultimo lo scatto laterale consumava barra vigore).
Ma in quanto a fluidità generale, l'incubo J-Stars IMHO è lontano.