Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Diventano più resistenti ai colpi dei ricercati più forti e sono più efficaci contro di loro. Ma solo per la modalità Vs Ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sia giusto fatto così nessuno lo mette in dubbio ,in un gioco di combattimento devi darmi equilibrio,mi sono trovato in un match online addirittura ho perso xké sanji con le donne non combatte.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70F utilizzando Tapatalk
Beh, sanjo è giusto che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se potrvano fare gli attacchi cuore piu dannosi per non renderlo inutile e fare ina via di mezzo.
Io adoro questa fedelta, ritrovarmi con pg tutti equilibrati uguale su questo genere di giochi mi farebbe schifo. Sono rimasto stupito che pure perona i fantasmini non fanno effetto su usop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Online si gioca bene essendo umani..
Lo squilibrio ti sembra esagerato perché la cpu è stata fatta da un bimbominchia ritardato..
Mi sono ritrovato contro occhi di falco nella storia che spamma la special [ ] all infinito.. cioè il gioco è tarato con il ****.. facile rendere un gioco difficile cosi.. Al confronto dk3 è una passeggiata.
P.s chopper fa cagare come nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello che odio è franki.. nel new world lo hanno reso il pg piu brutto mai fatto e non lo usero mai..una schifezza
Cmq a me sembra che zoro sia troppo sgravo :morris82:
Nel manga è forte più o meno come usop e chopper, mentre nel videogioco è fortissimo, troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq a me sembra che zoro sia troppo sgravo :morris82:Nel manga è forte più o meno come usop e chopper, mentre nel videogioco è fortissimo, troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq a me sembra che zoro sia troppo sgravo :morris82:Nel manga è forte più o meno come usop e chopper, mentre nel videogioco è fortissimo, troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente nn sono tanto sicuro che zoro sia inferiore a rufy per me taglia a parte sono alla pari inoltre il frutto di rufy su zoro nn ha alcun vantaggio
sinceramente nn sono tanto sicuro che zoro sia inferiore a rufy per me taglia a parte sono alla pari inoltre il frutto di rufy su zoro nn ha alcun vantaggio
Ragazzi, riguardo la modalità bandiera pirata avete capito di preciso come funziona? Io ho qualche dubbio... ad esempio, perché non mi arrivano mai sfidanti? O me li devo cercare sempre io? P.S. gioco davvero divertentissimo!
Domanda per chi bazzica il multiplayer online: si vedono parecchi Brook e Mihawk?
No, lo chiedo perchè li ho provati ieri per le prima volta e sono rimasto sbalordito nel vedere quanto fossero devastanti (sia per danni che per velocità) le specials del musicista ossuto :o
Occhi di Falco... vabbè, neanche c'è da spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. AMO ALLA FOLLIA i siparietti pre match!
Non solo ne hanno inserito una marea e con personaggi che neanche ti aspetteresti, ma la cosa bella è che sono uno più scompiscioso dell'altro! :sorrisoni:
E' una gigantesca mancanza questa. Lo sai, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le Scorte Colpi funzionano come le azioni supporto di Burning Blood, solo che mentre le azioni supporto si attivano automaticamente in base a determinate condizioni, o le attivi manualmente tu, le Scorte Colpi in Tenka3 si ricaricavano per tot tempo e avevano un costo specifico in base all'azione che volevi eseguire.
Ma il principio rimane lo stesso: come in Burning Blood, erano delle azioni supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Erano loro che reggevano (perfettamente IMHO) il bilanciamento in Tenkaichi 3 :kep88:
Si, me ne rendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Recuperarlo sarebbe facile, ma rimontare la PS2 per un gioco mi scoccia parecchio. Per non parlare della mia TV che non'è proprio adatta per quella console.
Se uscisse una remastered mi ci fionderei senza pensarci... però sappiamo tutti che per NB ed i suoi standard odierni sarebbe una mossa controproducente
Comunque grazie! Ci sono voluti anni, 200.000 spiegazioni ed un picchiaduro su One Piece, ma finalmente credo di aver compreso come funzionassero le scorte colpi!
Domanda per chi bazzica il multiplayer online: si vedono parecchi Brook e Mihawk? No, lo chiedo perchè li ho provati ieri per le prima volta e sono rimasto sbalordito nel vedere quanto fossero devastanti (sia per danni che per velocità) le specials del musicista ossuto :o
Occhi di Falco... vabbè, neanche c'è da spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brook è una roba assurda infatti, mi è capitato di usarlo alcune volte online e molte volte gli uccidevo tutti con solo Brook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma in generale si vedono molti più Mihawk, i pochi Brook che ho beccato non sapevano usarlo granchè. Giusto uno era bravo.
Frantz sta ovviamente trollando suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come sono stati caratterizzati i pg in sto gioco è favoloso.......................smoker è fortissimo con il bastone di algamatolite annulla i poteri per qualche secondo.
non capisco come si possa dare 6 a un gioco cosi.............è migliore di jstar in ogni cosa.
come sono stati caratterizzati i pg in sto gioco è favoloso.......................smoker è fortissimo con il bastone di algamatolite annulla i poteri per qualche secondo.non capisco come si possa dare 6 a un gioco cosi.............è migliore di jstar in ogni cosa.