PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giustificati come ti pare io vedo solo uno che ha spammato stop,poi puo anche capitare eh ma,almeno ammettilo.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a Rino ho scoperto che anche con la ver. Jap posso giocare con chi ha la Pal, quindi se qualcuno voleva fare qualche partita con me ora può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unica cosa dovete aggiungermi a questo account che ha il Plus, Japanesetoilet94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Unica cosa dovete aggiungermi a questo account che ha il Plus, Japanesetoilet94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti aggiungo appena ritorno a casa, chopperino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E cmq il tuo account jap ha vinto tutto :rickds::rickds::rickds:

Ti aggiungo appena ritorno a casa, chopperino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E cmq il tuo account jap ha vinto tutto :rickds::rickds::rickds:
:rickds: Epic name.

E l'account del mio amico questo quindi il merito del nome va a lui non posso prendermene il merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (non ti dico i nomi che usava per gli altri poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Comunque provati tutti i pers. DLC, Sabo è una bestia con quella mossa del doppio artiglio del drago, Shanks non è malaccio le 2 mosse alternative sono strane ma carine, i 2 Luffy sono simpatici ma nel complesso il normale Luffy Pre-TS rimane migliore come combo, Zoro Ashura tanta roba e menzione d'onore al Babbo con la mitica chioma Bionda :evanskro:

:rickds: Epic name.
E l'account del mio amico questo quindi il merito del nome va a lui non posso prendermene il merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (non ti dico i nomi che usava per gli altri poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Comunque provati tutti i pers. DLC, Sabo è una bestia con quella mossa del doppio artiglio del drago, Shanks non è malaccio le 2 mosse alternative sono strane ma carine, i 2 Luffy sono simpatici ma nel complesso il normale Luffy Pre-TS rimane migliore come combo, Zoro Ashura tanta roba e menzione d'onore al Babbo con la mitica chioma Bionda :evanskro:
Aggiungo che Ace Strong World con quella special con le due pistole e la croce di fuoco è un dito in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo che Ace Strong World con quella special con le due pistole e la croce di fuoco è un dito in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già Ace è forte di suo, con quella mossa con le pistole diventa una bestia totale :fire:

Grazie a Rino ho scoperto che anche con la ver. Jap posso giocare con chi ha la Pal, quindi se qualcuno voleva fare qualche partita con me ora può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUnica cosa dovete aggiungermi a questo account che ha il Plus, Japanesetoilet94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eheh prego, belle partite e meni forti Choppi ^^

scusa se sono scappo, ma avevo un appuntamento con diablo che un amico poi doveva partire per il mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

controlla se hqi sbloccato i capitoli extra.. se non ricordo male i capitoli extra lo vedi dai capitoli normali completati che hanno 3 pagine nelle note e vedi se li hai rispettati i requisiti per sbloccarli
Ok grazie ho risolto!

Ragazzi mi sono accorto che non ho mai utilizzato una catena unità, cioè ogni tanto mi sono riuscite ma non perché era intenzionale xD, comunque non ho capito come si fanno, cioè io faccio il cambio con l2/r2 e poi quadrato, poi di nuovo cambio e riattacco ma non succede nulla, ci sono riuscito solo 1-2 volte ma non riesco a capire bene la sequenza dei tasti, se qualcuno dettagliatamente me lo può spiegare quali tasti deve premere correttamente e in quale preciso istante mi fa un grosso favore, sto cercando di platinare il gioco....e ne dovrei fare 10 di questi (a proposito, 10 in diverse partite, o tutte in una sola partita?).

Ok grazie ho risolto!
Ragazzi mi sono accorto che non ho mai utilizzato una catena unità, cioè ogni tanto mi sono riuscite ma non perché era intenzionale xD, comunque non ho capito come si fanno, cioè io faccio il cambio con l2/r2 e poi quadrato, poi di nuovo cambio e riattacco ma non succede nulla, ci sono riuscito solo 1-2 volte ma non riesco a capire bene la sequenza dei tasti, se qualcuno dettagliatamente me lo può spiegare quali tasti deve premere correttamente e in quale preciso istante mi fa un grosso favore, sto cercando di platinare il gioco....e ne dovrei fare 10 di questi (a proposito, 10 in diverse partite, o tutte in una sola partita?).
Le catene unità si fanno quando lanci via un avversario, tipo alla fine di una combo, usando L2 o R2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente sprecando parte della Barra Furia :kep88:

Continuo a non riuscirci, io premo quadrato quindi arrivo a fare la combo, l'avversario viene spazzato e poi premo r2/l2 e continuo, ma nulla!

eheh prego, belle partite e meni forti Choppi ^^
scusa se sono scappo, ma avevo un appuntamento con diablo che un amico poi doveva partire per il mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perdonami ancora per la final di Aokiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quella l'avevi vinta tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Continuo a non riuscirci, io premo quadrato quindi arrivo a fare la combo, l'avversario viene spazzato e poi premo r2/l2 e continuo, ma nulla!
servono almeno due barre della furia.. ti consiglio di provarci con rufy che riesce piu facile

Perdonami ancora per la final di Aokiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quella l'avevi vinta tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
eheh, ma no dai, ha vinto il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che partite all ultimo respiro :cat:

Questa volta contro un A2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra Sabato e Domenica penso scriverò la recensione visto che oramai ho approfondito molto online e bandiera pirata.

[video=youtube;4wA3rR2l-r8]

LOL non in questo universo
Dopo posto un terzo video registrato pochi minuti fa, così ti faccio vedere cosa è davvero spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo posto un terzo video registrato pochi minuti fa, così ti faccio vedere cosa è davvero spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio una previsione: Crocodile e tornado di sabbia a pressione? :patpat: Nn che sia cmque colpa tua il gioco nn è studiato bene, per nulla...

Faccio una previsione: Crocodile e tornado di sabbia a pressione? :patpat: Nn che sia cmque colpa tua il gioco nn è studiato bene, per nulla...
No, un avversario che spammava DAVVERO le mosse, con la Lama Nera di Mihawk. Lanciare una serie di Sandstorm che rimangono al centro di uno stage, dove un avversario neanche si preoccupa di parare visto che sa che non verrà mai colpito, ma che servono esclusivamente a tenerlo lontano quel poco che basta per trovare il momento giusto per attaccare, è un esempio di zoning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq tempo un'oretta e il video finisce di caricare :nfox:

peccato che nel tuo spam di ieri,ah no scusa zoning usavi anche i proiettili aerei e quelli fanno molto male .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro