PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottima notizia ci speravo proprio in personaggi dlc..... Già adesso mi sto divertendo un sacco, ma altri personaggi son sempre accettati, non posso votare perché non mi ricordo le credenziali, ma guai a non mettere Lucci, poi gli altri chissene, ma fra quelli direi magellan e qualcuno fra Cesar, Vergo e gli ufficiali di doFlamingo.....una domanda per chi ha acquistato il wanted pack, ma i personaggi sono apparte come il codice preorder o sono proprio costumi??

Magellan e Lucci mi sembrano quasi scontati da votare... :patpat:

Ottima notizia ci speravo proprio in personaggi dlc..... Già adesso mi sto divertendo un sacco, ma altri personaggi son sempre accettati, non posso votare perché non mi ricordo le credenziali, ma guai a non mettere Lucci, poi gli altri chissene, ma fra quelli direi magellan e qualcuno fra Cesar, Vergo e gli ufficiali di doFlamingo.....una domanda per chi ha acquistato il wanted pack, ma i personaggi sono apparte come il codice preorder o sono proprio costumi??
Sono tutti a parte, alcuni sono semplici costumi mentre altri hanno alcune mosse o combo diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi non verranno aggiunti tutt i 17 pg che hai elencato chopper?

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Vediamo se con questo sondaggio mi convincono a comprare sto cacchio di gioco una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non so neanche come sia visto che provai soltanto la Demo.....bello? Vi è piaciuto? Pregi e difetti maggiori?

Ovviamente ho votato per Magellan e nei commenti ho aggiunto anche Lucci e Caesar, se mi inseriranno almeno 2 di questi 3 personaggi bene altrimenti si aspetta direttamente il 2 che li avrà sicuramente questi 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Questa comunque è una bella presa per il cul*o è! Cioè almeno 12 di questi 17 Personaggi dovevano metterli OBBLIGATORIAMENTE nel Roster e questa è la riprova di quanto abbiano fatto schifo con il Roster di sto gioco :bah!:

Non credo tutti, la maggior parte penso se li terranno pronti per BB2
peccato, perché li avrei pagati anche 10-15euro per tutti.. :( questo gioco lo adoro

Vediamo se con questo sondaggio mi convincono a comprare sto cacchio di gioco una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine non so neanche come sia visto che provai soltanto la Demo.....bello? Vi è piaciuto? Pregi e difetti maggiori?

Ovviamente ho votato per Magellan e nei commenti ho aggiunto anche Lucci e Caesar, se mi inseriranno almeno 2 di questi 3 personaggi bene altrimenti si aspetta direttamente il 2 che li avrà sicuramente questi 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Questa comunque è una bella presa per il cul*o è! Cioè almeno 12 di questi 17 Personaggi dovevano metterli OBBLIGATORIAMENTE nel Roster e questa è la riprova di quanto abbiano fatto schifo con il Roster di sto gioco :bah!:
io lo consiglio, veramente bello questo gioco.. non ha una mod storia valida, ma come mod e quello che deve fare come picchiaduro su one piece lo fa in modo ottimo.. i personaggi sono molto curati e fedeli nelle mosse ed è un piacere continuo usarli tutti.

nella maggior parte dei picchiaduro non mi viene mai voglia di usare tutti i pg, mentre qui si.

io sono quasi a 30ore e non mi stanca mai.. sono vicino al platico 4 trofei facili da prendere. e se guardate i miei trofei con la montagna di giochi che ho giocato ecc, questo sarebbe il mio 3 trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quindi non verranno aggiunti tutt i 17 pg che hai elencato chopper?
Nah se li tengono per il 2 gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ricordo che con la Patch 1.04 hanno modificato i numeri come avevano detto tempo fa, ad esempio i Luffy sono aumentati di 500 punti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dovrebbero aver modificato anche altro se non sbaglio.

Ieri ho fatto a pezzi diversi chopper online, che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eri tu chopperman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto a pezzi diversi chopper online, che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEri tu chopperman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nope io non uso manco un Chopper online, potevamo sfidarci se mi aggiungevi su quel account Jap ma ormai pure li è finito il Plus :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nope io non uso manco un Chopper online, potevamo sfidarci se mi aggiungevi su quel account Jap ma ormai pure li è finito il Plus :l4gann:
Anche tu riconosci che chopper non vale niente? :pffs::pffs::pffs:

Vergo che come trasformazione ha l'Haki dell'Armatura su tutto il corpo :morris82::morris82::morris82: O Lucci in modalità leopardo, o Magellan tutto cosparso di veleno che se ti colpisce ti avvelena :morris82::morris82::morris82:

Il mio amico lo riesce ad usare bene e ci ha provato a farmelo vedere come usarlo al meglio, ma proprio non ci riesco ad usarlo :rickds:
Io Chopper lo trovo molto bello da usare con il Kung Fu Point. Si possono fare combinazioni interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio amico lo riesce ad usare bene e ci ha provato a farmelo vedere come usarlo al meglio, ma proprio non ci riesco ad usarlo :rickds:
da quando abbiamo giocato online insieme, mi hai messo un hype per crocco..mamma mia che figata di pg e quanto spacca!

in una sfida dei ricercati che sono io con 3pg vs 6, sono arrivato al secondo round con solo crocco vs 3.. lo steccolati tutti con solo lui :sbav:

Vergo che come trasformazione ha l'Haki dell'Armatura su tutto il corpo :morris82::morris82::morris82: O Lucci in modalità leopardo, o Magellan tutto cosparso di veleno che se ti colpisce ti avvelena :morris82::morris82::morris82:
Io Chopper lo trovo molto bello da usare con il Kung Fu Point. Si possono fare combinazioni interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magellan con il veleno distrugge tipo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif già quando Croco ha l'uncino avvelenato oltre a toglierti di più il veleno ti toglie pian piano della vita fino a toglierti anche delle consistenti quantità se non stai attento, non oso immaginare Magellan cosa sarebbe :pffs:

Il Kung Fu non è male e si può fare qualcosa ma proprio non mi piace per niente come l'hanno fatto, e non mi diverto ad usarlo e anche se mi ha fatto vedere come dovrei usarlo diventa più forte di me e non ci riesco proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da quando abbiamo giocato online insieme, mi hai messo un hype per crocco..mamma mia che figata di pg e quanto spacca!
in una sfida dei ricercati che sono io con 3pg vs 6, sono arrivato al secondo round con solo crocco vs 3.. lo steccolati tutti con solo lui :sbav:

Croco è una bomba :nfox:

ovviamente voterò magellan,ceasar e kaku

se posso votarne solo uno magellan:predicatore:

secondo me vincono i pg piu inutili:rickds:

kobi,garp e rebecca/bibi:rickds:

ovviamente voterò magellan,ceasar e kakuse posso votarne solo uno magellan:predicatore:

secondo me vincono i pg piu inutili:rickds:

kobi,garp e rebecca/bibi:rickds:
Io ho votato Garp ? Garp non è inutile, è *** XD

Comunque vorrei vincessero Arlong, Lucci e Magellan; i personaggi di dressrosa non mi gustano :( tranne Vergo

La gnocca ci sarà al 100% quindi mettetela in conto. E secondo me sarà Rebecca con le sue big boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro