PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mò non voglio mettergli fretta... ma si sbrigassero a mostrare pg nuovi, che scan di pg già annunciati non ce ne può fottere di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo in pieno......soprattutto vorrei vedere qualche trailer nuovo....

Ma almeno usare una scan che fa vedere almeno 1 cosa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cioè 2 settimane e manco una scan nuova odio quando fanno cosi :bah!:

Certo che Croco incassa bene il Red Hawk :pffs:

Ma come non c'è niente di nuovo? Ma dico io siete cechi?

Quei 3 Giapponesi sul lato sinistro della Scan sono senza ombra di dubbio personaggi giocabili :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè mi sembra ovvio ci saranno anche zoro chopper e sanji... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè mi sembra ovvio ci saranno anche zoro chopper e sanji... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:vigo:Non uppate,se non avete news........

(ovviamente scherzo xD)

Rufy, Dofla, Law & co sono gli unici pg giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolo la scan sarei curioso di sapere cosa c'è scritto: scritta verde vs. scritta blu :rickds:

comunque sta cosa dei rogia vs haki mi fa pensare davvero che chi non è in una di queste categorie non ci sarà nel gioco,magari li mettono come supporti.

quindi della ciurma solo rufy,zoro e sanji e gli altri only support.

comunque sta cosa dei rogia vs haki mi fa pensare davvero che chi non è in una di queste categorie non ci sarà nel gioco,magari li mettono come supporti.quindi della ciurma solo rufy,zoro e sanji e gli altri only support.
E God Usop!!!

comunque sta cosa dei rogia vs haki mi fa pensare davvero che chi non è in una di queste categorie non ci sarà nel gioco,magari li mettono come supporti.quindi della ciurma solo rufy,zoro e sanji e gli altri only support.
Avrebbero trovato la scusa perfetta per mettere pochi personaggi :rickds:

Edit: aspetta però Bartolomeo non è un rogia e non sa usare haki (o almeno non lo ha mai mostrato)

Ma anche il Luffy del pre time skip avrebbe gli stessi problemi. Idem per Ace, Eneru e Crocodile, che nonostante siano Rogia non posseggono però l'haki degli armamenti, quindi secondo la teoria campata in aria degli only Haki vs. only Rogia non potrebbero/dovrebbero, di logica, essere presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ace non sappia usare l'haki (essendo il terzo piu forte della ciurma di BARBABIANCA) penso che sia dipeso dal fatto che oda l'ha introdotto dopo :icebad:

Questa vostra convinzione che nel gioco saranno giocabili solo personaggi Rogia e Haki users è la follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero faranno subito una scan con personaggi normali giocabili, così questa vostra fissazione cesserà di esistere :rickds:

Questa vostra convinzione che nel gioco saranno giocabili solo personaggi Rogia e Haki users è la follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero faranno subito una scan con personaggi normali giocabili, così questa vostra fissazione cesserà di esistere :rickds:
Tra circa un anno, quando annunceranno Burning Blood 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra circa un anno, quando annunceranno Burning Blood 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo si vedrà di già al Jump Festa a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente non Burning Blood 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche il Luffy del pre time skip avrebbe gli stessi problemi. Idem per Ace, Eneru e Crocodile, che nonostante siano Rogia non posseggono però l'haki degli armamenti, quindi secondo la teoria campata in aria degli only Haki vs. only Rogia non potrebbero/dovrebbero, di logica, essere presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno a specificato che ci debbano essere tutte e due le caratteristiche (va bene o haki, o rogia, o tutti e due) e nessuno a specificato il tipo di haki.

Rufy a Marineford (vestito giallo) ha manifestato l'haki del re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ace, Ener e Crocodile son rogia. E Ener ha pure l'haki della percezione sviluppata ai massimi livelli.

Bartolomeo danno per scontato che sappia usare l'haki.

Ovviamente chi mi conosce sa quando sono serio :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Lo si vedrà di già al Jump Festa a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente non Burning Blood 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico senza ambizione e senza rogia, sarà Hody Jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito che Bartolomeo sappia usare l'Haki visto come ha vinto a malapena contro il membro della famiglia di Doflamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro