PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma di tanti personaggi proprio barbabianca dovevano mettere
Ehm si, non vedo cosa ci sia di male è uno stupendo personaggio, e in ogni caso sono semplici figure che puoi comprare tranquillamente non cambia molto alla fine chi viene messo ormai è ovvio che mettono roba della Banpresto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io avrei messo una bella action figure di rufy

gear 4

A me il G4 piace da matti, non é figo, fa ridere ma é una belva, una trasformazione atipica ma originale e secondo me é proprio questo il suo punto forte! Parliamo del G2/3? Quelli si che sono scontati!

Una bella AF del G4 (se il gioco si rivelerá buono) l'avrei presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non prendo mai collector/limited

quasi mai puoi interagire con la telecamera in questi giochi, la vogliono proprio così mi sa purtroppo...
Nei Tenkaichi con "Select" la si poteva avvicinare o allontare leggermente, non credo che qui si possa fare ma non sarebbe male...messa così fa davvero cacare in maniera esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il G4 piace da matti, non é figo, fa ridere ma é una belva, una trasformazione atipica ma originale e secondo me é proprio questo il suo punto forte! Parliamo del G2/3? Quelli si che sono scontati! Una bella AF del G4 (se il gioco si rivelerá buono) l'avrei presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non prendo mai collector/limited
io concordo:sisi:

Continua a non convincermi come gioco non sopportando molto i piacchiaduro(sperando sia comunque migliore a livelli di gameplay di quella monnezza su naruto).

La cosa che mi lascia basito è il g4. Sul manga faceva ridere, sul gioco è persino peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il G4 piace da matti, non é figo, fa ridere ma é una belva, una trasformazione atipica ma originale e secondo me é proprio questo il suo punto forte! Parliamo del G2/3? Quelli si che sono scontati! Una bella AF del G4 (se il gioco si rivelerá buono) l'avrei presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non prendo mai collector/limited
Poi secondo me quella è una forma, visto che a differenza degli altri Gear, lo "chiama proprio per nome"

Nei Tenkaichi con "Select" la si poteva avvicinare o allontare leggermente, non credo che qui si possa fare ma non sarebbe male...messa così fa davvero cacare in maniera esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un problema di altezza, non di zoom qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche zoom. Pare sia tropo vicina, sia troppo bassa
in effetti è anche troppo vicina, ma il problema principale è l'altezza secondo me. Il problema è che non modificheranno un bel niente, lo hanno pensato così e così sarà :bah!:

in effetti è anche troppo vicina, ma il problema principale è l'altezza secondo me. Il problema è che non modificheranno un bel niente, lo hanno pensato così e così sarà :bah!:
Va beh ci abitueremo non ne facciamo un dramma

ma sì, è questione di abitudine:sisi:

ma sì, è questione di abitudine:sisi:
Infatti è solo questione di abitudine. Ricordo ancora critiche analoghe che vennero mosse al primo Tenkaichi, che presentava per la prima volta una visuale in terza persona di spalle (era il periodo in cui tutti i giochi di Dragonball erano in 2D), e tutti a dire "ma che schifo, così è ingiocabile, non si vede nulla", e poi sappiamo come è andata :nfox:

Nessuno di voi è "preoccupato" per l anteprima di spazio? Sono competenti in questo genere?

a me non è piaciuta la parte in cui dicono che è per molti aspetti simile a j stars:bah!:

Infatti è solo questione di abitudine. Ricordo ancora critiche analoghe che vennero mosse al primo Tenkaichi, che presentava per la prima volta una visuale in terza persona di spalle (era il periodo in cui tutti i giochi di Dragonball erano in 2D), e tutti a dire "ma che schifo, così è ingiocabile, non si vede nulla", e poi sappiamo come è andata :nfox:
Che la telecamera, da quel momento in poi, é sempre stata un spina nel **** in tutti i giochi 3d su dbz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No nel primo tenka era davvero troppo zoomata, infatti dal 2 in poi hanno impostato una visuale leggermente più lontana, più la possibilitá di allontanarla di altri 2 livelli con select (io la tenevo lontana al massimo)

A me fa un po spavento l'anteprima di spazio. Poi Pregianza é uno che reputa i Naruto ottimi picchiaduro, ergo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sapete giá cosa aspettarvi.

io aspetto un fottutissimo gameplay in direct feed porca tròia, penso sia la cosa più importante, no? O vogliamo andare avanti fino ad aprile con special edition, skin, bonus pre order e roster senza mostrare nulla del gioco? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

a me non è piaciuta la parte in cui dicono che è per molti aspetti simile a j stars:bah!:
Prevedibile però, il team é lo stesso (preciso che anche a me fa cagare j star, e guardacaso a pregianza é piaciuto :rickds:).

Ah, letta l'anteprima di pregi del nuovo jojo "azione fluida e velocissima" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro