Infatti è solo questione di abitudine. Ricordo ancora critiche analoghe che vennero mosse al primo Tenkaichi, che presentava per la prima volta una visuale in terza persona di spalle (era il periodo in cui tutti i giochi di Dragonball erano in 2D), e tutti a dire "ma che schifo, così è ingiocabile, non si vede nulla", e poi sappiamo come è andata :nfox:
Che la telecamera, da quel momento in poi, é sempre stata un spina nel **** in tutti i giochi 3d su dbz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No nel primo tenka era davvero troppo zoomata, infatti dal 2 in poi hanno impostato una visuale leggermente più lontana, più la possibilitá di allontanarla di altri 2 livelli con select (io la tenevo lontana al massimo)
A me fa un po spavento l'anteprima di spazio. Poi Pregianza é uno che reputa i Naruto ottimi picchiaduro, ergo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sapete giá cosa aspettarvi.
io aspetto un fottutissimo gameplay in direct feed porca tròia, penso sia la cosa più importante, no? O vogliamo andare avanti fino ad aprile con special edition, skin, bonus pre order e roster senza mostrare nulla del gioco?
- - - Aggiornato - - -
a me non è piaciuta la parte in cui dicono che è per molti aspetti simile a j stars
Prevedibile però, il team é lo stesso (preciso che anche a me fa cagare j star, e guardacaso a pregianza é piaciuto

).
Ah, letta l'anteprima di pregi del nuovo jojo "azione fluida e velocissima" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif