PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quando la spike tiene nascosti i gameplay per molto tempo vuol dire che c'e qualcosa che non va...........devo ricordare a tutti ultimate tenkiachi?

trailer super ingannevole,sembrava bellissimo,gameplay nascosto e poi ci ritroviamo con un gioco che magari avesse un gameplay:rickds:

quando la spike tiene nascosti i gameplay per molto tempo vuol dire che c'e qualcosa che non va...........devo ricordare a tutti ultimate tenkiachi?trailer super ingannevole,sembrava bellissimo,gameplay nascosto e poi ci ritroviamo con un gioco che magari avesse un gameplay:rickds:
Infatti tutto questo mistero mi puzza terribilmente. Aspetto a giudicare, ma per ora ho tanti dubbi!

quando la spike tiene nascosti i gameplay per molto tempo vuol dire che c'e qualcosa che non va...........devo ricordare a tutti ultimate tenkiachi?trailer super ingannevole,sembrava bellissimo,gameplay nascosto e poi ci ritroviamo con un gioco che magari avesse un gameplay:rickds:
A me non sembra per niente misterioso. Avete mai visto i trailer dei manga games? Son tutti fatti così.

Poi il gioco si poteva già provare alla fiera.

A me non sembra per niente misterioso. Avete mai visto i trailer dei manga games? Son tutti fatti così.Poi il gioco si poteva già provare alla fiera.
anche ultimate tenkaichi si poteva provare alle fiere,ma come sto gioco di one piece manco mezzo video :rickds:

Ecco finalmente dei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

https://www.youtube.com/watch?v=shC2ZT0sPdg

https://www.youtube.com/watch?v=eKOXT0k5D5E

Ah ecco sicura una delle 2 skin del preorder per Luffy ;p

JhCiJ6S.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco finalmente dei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif- cut -
anche ultimate tenkaichi si poteva provare alle fiere,ma come sto gioco di one piece manco mezzo video :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bum headshot

Chopper, mio salvatoreeeee :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Sembra molto buono il gameplay. Ho visto diversi startup delle combo, e c'è anche la possibilità di "personalizzare" le combo e non farle andare in una sola direzione (come invece è in Storm).

Possiamo stare abbastanza tranquilli da questo punto di vista.

Mi sembra un gran bel passo avanti rispetto a Zenkai/J-Stars ma si sono proprio dimenticati come si fanno i giochi belli veloci, però non sembra male anche se si è vista poca roba e bisognerebbe capire bene come funzionano le combo e le schivate, forse a rialzarsi dopo certi colpi sono un po' lenti ma per il resto mi aspettavo di peggio.

La posizione della telecamera invece fa cagare proprio come sembrava...ma perchè metterla così e non come quando fanno le super mosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Di sicuro enormi passi in avanti rispetto a J-Stars e Zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confermo il mio D1!

Mhhh allora vedendo i video direi:

- Il Gameplay è lento ahimè speravo fosse giusto un pò più veloce ed era perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png molto bella la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Le animazioni ad inizio battaglia con nel caso le interazioni tra i personaggi e soprattutto la mitica presentazione come nel manga e il video a fine battaglia sono la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, il VS ad inizio battaglia non male ma poteva essere più carino secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Molto bello il 3vs3 e che con gli switch dicono una frase pure, figo che quando hanno molti danni si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e quando tiri un megacolpo che mette K.O. puoi pure buttarli fuori lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Bellissimi gli stage, ci sta anche che si distruggono dove è possibile alcune cose e tipo al colosseo che si vedono e sentono gli incitamenti del pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Il cappello di Luffy troppo grosso sulla testa :bah!:

- Bartolomeo che crea le barriere può diventare un buon spammer, e sta cavolata di fargliele attraversare non solo è sbagliato ma non aiuta :bah!:

Questi video Gameplay mi hanno abbassato l'Hype a dismisura :bah!:

Il Gameplay mi pare davvero lento e monotono, i personaggi per quanto abbastanza fedeli hanno gli stessi 3/4 attacchi in croce e gli Stage sono piccolissimi.

Almeno che non ci sia qualche incentivo nelle Modalità non si rivelerà troppo diverso da un J-Stars o un Soldier Soul.

Mi auguro ci sia la possibilità di cambiare le Special ai personaggi, magari sbloccandole e sopratutto che il Roster sia davvero ricco altrimenti mi sa che salto il D1......peccato perché ormai l'Hype era altissimo :tragic:

Non giudicate il moveset dei personaggi dai gameplay fatti da nabbi.

A me non convince molto il 3vs3. Mi sembrano troppo lunghi gli scontri così, e secondo me non ce n'era bisogno per un manga come One Piece. Troppo variabili gli scontri, e non si riesce a dare molta importanza al singolo personaggio.

non mi piace molto ,è troppo simile a j stars che mi fa davvero schifo.............:bah!:

non mi aspettavo altro da chi ha sfornato ultimate tenkaichi e j stars:patpat:

aspetto comunque di vedere dei veri gameplay,perche schiacciando a caso i tasti usciva un gameplay migliore di quelli realizzati da quelli che ci stavano giocando:rickds:

Gameplay misto a lento e legnosità paragonabile a J-stars, chiuderò l'ennesimo occhio perchè si tratta di OP, ma mi fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, che porcheria :bah!: lento da far schifo, animazioni brutte. La copia leggermente di j star per ora. Hype sotto le scarpe

Di sicuro enormi passi in avanti rispetto a J-Stars e Zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confermo il mio D1!
ma in base a cosa lo dici?? Fanno sempre le stesse due mosse in croce nei video qui sopra

Ma anche le animazioni, vedi quella del rialzo da terra quando colpiti, sembra l'animazione di un musou quando ti lanciano in aria e premi X per ristabilizzarti :bah!:. Poi la lentezza....Cristo il *** ma è un picchiaduro!!! dove in teoria dovrebbero essere premiati i riflessi...personaggi come Franky ok, vabbè ci sta, ma vedere Rufy, Sabo e Ace muoversi al rallentatore...:rickds: La corsa di Kuzan :rickds::rickds::rickds:

Grafica niente male, molto carina! distruttibilità ambientale come al solito al top (si, al top PS2:rickds:)

Abbiamo capito che hanno riutilizzato praticamente gli asset del J Stars, fatto una grafica con cell shading e basta. A questo punto si, rivaluto gli Storm :bah!:

- - - Aggiornato - - -

ma in base a cosa lo dici?? Fanno sempre le stesse due mosse in croce nei video qui sopra
Kamie ha una particolare attrazione verso TUTTO. devo ancora leggere di un gioco che gli abbia fatto schifo o che gli fa schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro