PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perona è stata messa per accontentare i fan e nulla più, come in pirate warriors. Non crederci neanche per un secondo che metteranno anche solo uno dei personaggi che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parole sante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se come hanno detto gli Sviluppatori il gioco avrá un Roster di 50 personaggi non penso proprio che ci sia poi tanto spazio per chissá quanti personaggi secondari.

Ammettiamo che decidano di inserire in Burning Blood tutti i personaggi giocabili presenti in Pirate Warriors 3, che erano 37 ( escludendo le forme Pre-Time Skip, visto che a quanto pare in Burning Blood non saranno presenti "doppioni") rimarrebbero 13 posti liberi per nuovi personaggi.

Di questi 13 posti, 3 sono giá stati usati per X-Drake, Kidd e Bartolomeo, quindi ne rimarrebbero 10 che quasi sicuamente verranno utilizzati per personaggi molto più importanti di Mr.1 o Mr.2

Insomma per come la vedo io preferirei che aggiungessero personaggi più importanti come i Boss dell'East Blue piuttosto che perdonaggi secondari di dubbia utilitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vogliono fare la modalità storia,quelli che ho elencato sono obbligatori.

dubito che la saga della cp9 sia solo lucci vs rufy

1. non è detto che avrà uno story mode

2. 50 personaggi per il primo capitolo di una saga sono TANTISSIMI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Storm 1 per dire ne aveva circa 25. Storm 2 circa 40. Ergo come roster già ringrazierei il cielo, roba come Kidd, X-Drake e se *** vuole pure Hawins sono moooolto improbabili solitamente

Ultima modifica:
1. non è detto che avrà uno story mode
Hanno però confermato la presenza di boss battle, quindi uno story mode ci sarà sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno però confermato la presenza di boss battle, quindi uno story mode ci sarà sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sapevo, bene! comunque potrebbe essere una cosa come storm 1, boss battle "a caso" tralasciando un sacco di scene/personaggi importanti. (per rispondere all'utente che diceva che quei pg erano obbligatori)

Parole sante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se come hanno detto gli Sviluppatori il gioco avrá un Roster di 50 personaggi non penso proprio che ci sia poi tanto spazio per chissá quanti personaggi secondari.

Ammettiamo che decidano di inserire in Burning Blood tutti i personaggi giocabili presenti in Pirate Warriors 3, che erano 37 ( escludendo le forme Pre-Time Skip, visto che a quanto pare in Burning Blood non saranno presenti "doppioni") rimarrebbero 13 posti liberi per nuovi personaggi.

Di questi 13 posti, 3 sono giá stati usati per X-Drake, Kidd e Bartolomeo, quindi ne rimarrebbero 10 che quasi sicuamente verranno utilizzati per personaggi molto più importanti di Mr.1 o Mr.2

Insomma per come la vedo io preferirei che aggiungessero personaggi più importanti come i Boss dell'East Blue piuttosto che perdonaggi secondari di dubbia utilitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fra i 10 pg direi: Pika, Diamante, Trebol, Vergo, Monet, Gladius, Coby, Hody, Hawkins e Apoo.

se dicono piu di 50 pg devono essere 51 o 52 anche 54

io dico oltre a quelli di pw3

1 morgan

2 arlong

3 crieg

4 wepol

5)kaku

6)jabura

7)hody

8)monet

9)vergo

10)pica

11)diamante

12)trebol

13)bartolomeo

14)kid

15)drake

Non lo sò, 50 personaggi per il primo titolo mi sembrano improbabili :morristend:

non ricordo dove sia,se vai indietro e rileggi il forum dovresti trovarlo:sisi:
Ho cercato "morgan" nel motore di ricerca del topic e non ho trovato niente al riguardo.

Non lo sapevo, bene! comunque potrebbe essere una cosa come storm 1, boss battle "a caso" tralasciando un sacco di scene/personaggi importanti. (per rispondere all'utente che diceva che quei pg erano obbligatori)
Si confermo che gli sviluppatori hanno già confermato da tempo la presenza di Boss Battle e di uno Story Mode fedele all'opera originale.

Non lo sò, 50 personaggi per il primo titolo mi sembrano improbabili :morristend:
Lo avrei detto anche io ma durante le ultime interviste, la Spike stessa ha rivelato che ci sarà un corposo Roster con più di 50 Personaggi giocabili visto che per loro il numero di personaggi in un picchiaduro è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno detto che la storia inizia da morgan:sisi:
Questa cosa mi è nuova.....:morristend:

Sapevo di uno Story Mode fedele all'originale ma non è detto che partano proprio da Sheltz Town, certo sarebbe bello ma la vedo parecchio difficile come possibilità......

in realtà l'unica cosa che han detto sulla storia è che ci saranno delle BB...tutto qua:sisi:

lo dicono qui in sto videohttps://www.youtube.com/watch?v=4-mKd64ZmeI

- - - Aggiornato - - -

dal minuto 2:00 dice che la storia inizia con il reclutamento di zoro e lo scontro con morgan
Grazie per la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sperando sia attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione ragazzi!
Tenete basse le aspettative altrimenti rischierete di rimanere delusi, dubito fortemente che aggiungeranno chissà quanti personaggi secondari, essendo Burning Blood il primo titolo di una nuova serie dubito fortemente che la Spike si sbatta a fare chissà quanti personaggi.

Certo che personaggi come Vergo, Mr.1 o Monet li vedo molto meno secondari rispetto ad una Perona qualsiasi, ma ormai Perona la mettono dappertutto quindi non fa testo.

I costumi sono molto belli e sopratutto risaltano le bellissime Boobs, speriamo in una fisica decente :pffs:
io piuttosto non capisco il senso di X drake e kid nel roster... persino cavendish si è visto di più di loro due messi insieme, alla fine cavendish ha lo stesso valore di bartolomeo, eppure cavendish a quanto pare non c'è...

Ultima modifica da un moderatore:
io piuttosto non capisco il senso di X drake e kid nel roster... persino cavendish si è visto di più di loro due messi insieme, alla fine cavendish ha lo stesso valore di bartolomeo, eppure cavendish a quanto pare non c'è...
Io non escluderei comunque la presenza di Cavendish, mancano 4 mesi all'uscita del gioco e di personaggi da annunciare ce ne sono ancora parecchi.

Comunque non trovo così sbagliata la scelta di implementare X-Drake e Kidd, bene o male i loro poteri li conosciamo abbastanza bene e non è poi tanto difficile immaginare un Moveset più che buono, ansi a questi proposito spero nell'aggiunta di altre Supernove come Hawkins e Apoo.

Per quel che mi riguarda meglio loro che Shanks con il Goro Goro no Mi, come abbiamo visto in PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro