PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente non potevano mancare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi Moria dovrebbe esserci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le ddddonne..

CYrmrCGUoAAcheg.jpg
D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari metteranno anche la fisica delle bocce, sarebbe un gran passo avanti per quanto riguarda il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come pensavo la scan only boobs :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif In Jap Perona piace tanto mi dicono, speriamo abbia oure la skin NW.

E con questo cade la fantomatica pazzia della gente che credeva che non ci sarebbe stata tutta la ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perfetto !!E poi c'è sempre luffy pronto a tirare un pugnazzo infuocato a tutti :rickds:
Beh qui si sa dove andrà a tirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finalmente tanta gnocca!!! :rickds: Visto quanto ci si è concentrati su Dressrosa, mi sarebbe piaciuto vedere anche Rebecca :kep88:
rebecca non colpisce sa solo schivare, come l'avrebbero inserita?

Perché sanno che in Italia c'è gente come Kamie disposta a comprare due volte lo stesso gioco in lingue diverse, anche se una è incomprensibile.
:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Le ddddonne..

CYrmrCGUoAAcheg.jpg
grandioso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Big Boobs per tutti!!!

(la scan mi conferma anche che Robin e Boa si assomigliano)

- - - Aggiornato - - -

D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMagari metteranno anche la fisica delle bocce, sarebbe un gran passo avanti per quanto riguarda il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come pensavo la scan only boobs :ivan:

Beh qui si sa dove andrà a tirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
siete troppo forti:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Slurp!!!

Perona pts, lascia ben sperare.

Le ddddonne..

CYrmrCGUoAAcheg.jpg
Booooooooooobbbbbbssssss!!!! :prokanon::lalala::omg3::coccolinofap:

Dopo questa lunga pausa natalizia mi mancava proprio la Scan settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono proprio curioso di vedere come le hanno realizzate tutte e 4, sopratutto Robin e Nami che non sono poi molto adatte ad un picchiaduro.

Comunque sulla fedeltà si può stare abbastanza tranquilli, poi la presenza di Perona Pre-TS mi tranquillizza sulla presenza di Moria nel gioco, non possono non mettermelo! :tragic:

Spero comunque che le Boobs non siano finite qui, ci sono altri personaggi femminili che mi piacerebbe vedere in questo gioco (prime fra tutte Alvida e Bibi)

Magari metteranno anche la fisica delle bocce, sarebbe un gran passo avanti per quanto riguarda il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa cosa renderebbe Burning Blood un gioco da BOOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se non altro nami non ha le tette sproporzionate come nell'anime/manga, libertà che condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rebecca non colpisce sa solo schivare, come l'avrebbero inserita?
L'Androide Numero 8 in Dragonball predica la non violenza, ma in Tenkaichi 3, lo stesso Team Spike, lo ha inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il modo si trova sempre :rickds:

finalmente posso vedermi i trailers del gioco, visto che oggi nell'anime hanno finalmente rivelato il gear 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettemi Cavendish/Hakuba e gli esecutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

visto che hanno inserito perona sono obbligatori mr1,mr2,mr3,hacchi,monet ,vergo,kaku,jabura

visto che hanno inserito perona sono obbligatori mr1,mr2,mr3,hacchi,monet ,vergo,kaku,jabura
ellamado :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Perona! Yeah!

Le altre tre scontatissime..

Adesso a chi tocca? Quando si decidono ad annunciare Barbabianca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto voglio Magellan,non so voi redicatore:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ora il cast inizia a farsi discretamente numeroso.... E il mio interesse sale :morris82:

hanno detto che metteranno pg che negli altri giochi non erano giocabili .

quindi mr1 lo voglio,devo affettarlo con zoro:predicatore:

Ma soprattutto voglio Magellan,non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sì, Magellan ci sta di brutto

Voglio anche Perona post ts però :cat:

E poi Vergo, Ceaser e Monet che al di là che è gnocca è un rogia con un potere niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro