PS4 One Piece: Burning Blood

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Poi ne erano usciti altri, se non erro come saga si arrivava a Skypea, c'erano perfino le guardie di Eneru giocabili, con moveset inventati o quasi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si c'era Ohm giocabile (non aveva il moveset inventato :l4gann::biocaf:) e gli altri come supporti :nfox:

C'erano però Kuina e Zef giocabili :rickds:

Anche Aokiji e Foxy c'erano però nella ver. Pal/Usa no solo in quella Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
 
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I giochi Grand di One Piece erano stupendi. Ok, la grafica e i modelli dei personaggi facevano schifo, però il sistema di combo era stupendo, c'erano davvero tante tante tante mosse e i personaggi potevano muoversi liberamente nello stage.

Grand Battle 3 in Giappone arrivava fino alla saga di Foxy. In America, visto che non erano ancora arrivati in quel punto, hanno fatto uscire Grand Adventure, in cui al posto di Foxy avevano messo altri personaggi, mi pare Ohm (lo scagnozzo di Ener) e qualcun altro.

La storia di Grand Adventure era lunghissima perché si poteva vivere l'avventura con le ciurme di Rufy, Bugy, Smoker e altri. E poi c'era una modalità storia mooolto più lunga in cui si partiva con il mitico Capitan Usop, e ci si poteva personalizzare liberamente la ciurma.

C'erano tanti vestiti alternativi e minigiochi basati sulle sfide di Foxy, era un gioco davvero ricco di contenuti.

Comunque la cosa migliore era come avevano riprodotto le mosse dei personaggi. Sistema di combo a due tasti, e ad ogni cambiamento di tasto la combo si concludeva con una mossa differente. In più c'erano 3 o 4 attacchi rapidi, e ogni personaggio aveva (adesso non ricordo con precisione) 2 o 3 attacchi speciali ed un attacco finale (a sì e per attivare l'attacco finale il personaggio doveva mettere a segno un colpo, anch'esso basato su una mossa del manga).

- - - Aggiornato - - -

Ah sì, e lo stage era interattivo, e poteva anche avere più piani.

 
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I giochi Grand di One Piece erano stupendi. Ok, la grafica e i modelli dei personaggi facevano schifo, però il sistema di combo era stupendo, c'erano davvero tante tante tante mosse e i personaggi potevano muoversi liberamente nello stage.Grand Battle 3 in Giappone arrivava fino alla saga di Foxy. In America, visto che non erano ancora arrivati in quel punto, hanno fatto uscire Grand Adventure, in cui al posto di Foxy avevano messo altri personaggi, mi pare Ohm (lo scagnozzo di Ener) e qualcun altro.

La storia di Grand Adventure era lunghissima perché si poteva vivere l'avventura di Rufy, Bugy, Smoker e altri. E poi c'era una modalità storia mooolto più lunga in cui partiva con il mitico Capitan Usop, e ci si poteva personalizzare liberamente la ciurma.

C'erano tanti vestiti alternativi e minigiochi basati sulle sfide di Foxy, era un gioco davvero ricco di contenuti.

Comunque la cosa migliore era come avevano riprodotto le mosse dei personaggi. Sistema di combo a due tasti, e ad ogni cambiamento di tasto la combo si concludeva con una mossa differente. In più c'erano 3 o 4 attacchi rapidi, e ogni personaggio aveva (adesso non ricordo con precisione) 2 o 3 attacchi speciali ed un attacco finale.
Ma infatti c'era un sacco da fare nel Grand Adventure (oltre ad avere una delle più belle copertine dei giochi di OP :ivan:)

15562d1344591453-one-piece-grand-adventure-pal-multi2-cover-cd-one-piece-grand-adventure.jpg

E aveva un sacco di belle combo e un bel gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png colori alternativi, costumi alternativi, fare 5 storie diverse e reclutare i personaggi :ivan:

Comunque Foxy e Aokiji per l'appunto non li hanno messi purtroppo nelle ver. Pal/Usa ma non avevano messo niente al loro posto, semplicemente li hanno tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'erano anche le fasi "Musou" dove picchiavi solo i nemici comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche nel Grand Battle! Rush! (da noi solo Grand Battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) c'erano Foxy e Aokiji ovviamente tolti ma c'erano anche il caro Eneru e il mitico Afro Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif tolti anche questi infatti, ma quando arrivò Adventure e si poteva usare God Enel energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif era da strahype :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Grand Adventure + Unlimited World Red + Grafica uber potenziata + Tanti personaggi= Gioco GOTY di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
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I personaggi di supporto una volta evocati combattevano per i cavoli loro (fino ad esaurimento vita, che comunque si consumava da sola). Erano divisi in 3-4 categorie, quelli di attacco, quelli che difendevano un area, quelli che sparavano a distanza, e i "mezzi" come il papero Karl o il Waver di Nami.

E mi son ricordato che il filmato della mossa finale era diviso in due parti (quindi mostrava altre 2 tecniche, e non solo una) e se si vinceva ad una specie di sasso-carta-forbice si poteva passare dalla prima alla seconda.

 
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Ma molti personaggi di OP non si prestano per un picchiaduro, pensa ad esempio a Nami, Usopp e Robin. O li snaturi o li rendi inutilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio una formula come l'ultimo che è "perfetta"
Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non è assolutamente vero la cagata che viene continuamente detta che OP e picchiaduro tra loro non c'entra un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho il titolo per ps2 grand adventure. c'era la modalità 1vs1 ed era fichissima.

Per quanto riguarda i personaggi come hai detto tu, attacchi glieli trovi quando vuoi. Ma basterebbe usare anche gli stessi attacchi usato nei masou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come nami che usa il bastone.

Una cosa che non riesco a capire, è il perché non fare un gioco masou con 1vs1 quando sei contro i boss. :morristend:

 
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I personaggi di supporto una volta evocati combattevano per i cavoli loro (fino ad esaurimento vita, che comunque si consumava da sola). Erano divisi in 3-4 categorie, quelli di attacco, quelli che difendevano un area, quelli che sparavano a distanza, e i "mezzi" come il papero Karl o il Waver di Nami.
E mi son ricordato che il filmato della mossa finale era diviso in due parti (quindi mostrava altre 2 tecniche, e non solo una) e se si vinceva ad una specie di sasso-carta-forbice si poteva passare dalla prima alla seconda.
Esatto i supporti erano stupendi e quelli poi esclusivi per i pers. :ivan: come il drago di fulmine per Eneru, il Waver per Nami, i Dugongo per Luffy :rickds:

Esatto iniziava sempre con la prima parte e se vincevi il "Sasso, carta, forbice" la continuava, se no ti salvavi :nfox:


 
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Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome non è assolutamente vero la cagata che viene continuamente detta che OP e picchiaduro tra loro non c'entra un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il titolo per ps2. c'era la modalità 1vs1 ed era fichissima.

Per quanto riguarda i personaggi come hai detto tu, attacchi glieli trovi quando vuoi. Ma basterebbe usare anche gli stessi attacchi usato nei masou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come nami che usa il bastone.

Una cosa che non riesco a capire, è il perché non fare un gioco masou con 1vs1 quando sei contro i boss. :morristend:
ma ci sono i marinai da colpire.. è più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (cit.)

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Esatto i supporti erano stupendi e quelli poi esclusivi per i pers. :ivan: come il drago di fulmine per Eneru, il Waver per Nami, i Dugongo per Luffy :rickds:
Esatto iniziava sempre con la prima parte e se vincevi il "Sasso, carta, forbice" la continuava, se no ti salvavi :nfox:


Che brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Esatto i supporti erano stupendi e quelli poi esclusivi per i pers. :ivan: come il drago di fulmine per Eneru, il Waver per Nami, i Dugongo per Luffy :rickds:
Esatto iniziava sempre con la prima parte e se vincevi il "Sasso, carta, forbice" la continuava, se no ti salvavi :nfox:

ho adorato sto gioco. ero venuto a conoscenza della sua esistenza quando avevo già ps3, ma l'ho comprato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed-era-fichissimo!

 
Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome non è assolutamente vero la cagata che viene continuamente detta che OP e picchiaduro tra loro non c'entra un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho il titolo per ps2 grand adventure. c'era la modalità 1vs1 ed era fichissima.

Per quanto riguarda i personaggi come hai detto tu, attacchi glieli trovi quando vuoi. Ma basterebbe usare anche gli stessi attacchi usato nei masou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come nami che usa il bastone.

Una cosa che non riesco a capire, è il perché non fare un gioco masou con 1vs1 quando sei contro i boss. :morristend:
Nah un 1vs1 in un Musou sarebbe sbilanciatissimo vedi i Sengoku Basara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif carino che ci sia ma è troppo sbilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho adorato sto gioco. ero venuto a conoscenza della sua esistenza quando avevo già ps3, ma l'ho comprato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed-era-fichissimo!
Hai fatto bene a recuperarlo :nfox:

 
Ma infatti c'era un sacco da fare nel Grand Adventure (oltre ad avere una delle più belle copertine dei giochi di OP :ivan:)
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E aveva un sacco di belle combo e un bel gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png colori alternativi, costumi alternativi, fare 5 storie diverse e reclutare i personaggi :ivan:

Comunque Foxy e Aokiji per l'appunto non li hanno messi purtroppo nelle ver. Pal/Usa ma non avevano messo niente al loro posto, semplicemente li hanno tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'erano anche le fasi "Musou" dove picchiavi solo i nemici comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso avessero tolto tutti quei personaggi forse per una questione di spoiler? almeno così penso...

sicuramente mentre in jap erano quasi alla saga di Water Seven noi stavamo ancora ad Alabasta :rickds:

 
Penso avessero tolto tutti quei personaggi forse per una questione di spoiler? almeno così penso...sicuramente mentre in jap erano quasi alla saga di Water Seven noi stavamo ancora ad Alabasta :rickds:
Credo sia colpa degli Americani che erano più indietro di noi, perchè la Pal è presa dalla ver. Usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Esatto i supporti erano stupendi e quelli poi esclusivi per i pers. :ivan: come il drago di fulmine per Eneru, il Waver per Nami, i Dugongo per Luffy :rickds:
Esatto iniziava sempre con la prima parte e se vincevi il "Sasso, carta, forbice" la continuava, se no ti salvavi :nfox:


io sono convinto che nami in un picchiaduro avrebbe l'utilità di un krilin o un jiaozi qualsiasi, cioè non servirebbe ad un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che il suo moveset "non rapido" sarebbe veramente scomodo(come usopp, robin e altri)

poi per me one piece ed i picchiaduro non vanno d'accordo per un semplice motivo: per me one piece è la storia non i combattimenti. Ad esempio di Enies Lobby mi piace un casino la storia, il background di Robin, i vari misteri, ecc e anzi gli scontri, seppur interessanti, anche in quel frangente sono stati "secondari" per il mio modo di vedere il manga.

Poi alcuni non fanno testo visto che vorrebbero tutto in formato picchiaduro pure gt a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
madonna i nomi sono da bestemmia. Peggio di merdaset e rubber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io sono convinto che nami in un picchiaduro avrebbe l'utilità di un krilin o un jiaozi qualsiasi, cioè non servirebbe ad un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che il suo moveset "non rapido" sarebbe veramente scomodo(come usopp, robin e altri)

poi per me one piece ed i picchiaduro non vanno d'accordo per un semplice motivo: per me one piece è la storia non i combattimenti. Ad esempio di Enies Lobby mi piace un casino la storia, il background di Robin, i vari misteri, ecc e anzi gli scontri, seppur interessanti, anche in quel frangente sono stati "secondari" per il mio modo di vedere il manga.

Poi alcuni non fanno testo visto che vorrebbero tutto in formato picchiaduro pure gt a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si alcuni nomi per motivi di censura hanno dovuto cambiarli tipo appunto Smoker=Chaser o Zoro=Zolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però almeno loro hanno lasciato Luffy :pffs:

 
è una notizia molto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... spero che ci saranno presto notizie in più a riguardo, se lo fanno bene potrebbe essere spettacolare

 
Che ferita al cuore vedere che su 3ds stia uscendo sto gioco.....spero non arrivi..me ne faccio una ragione... picchiaduro con sti nanerottoli non lo voglio :tragic::tragic::tragic::tragic:

One-Piece1-625x921.jpg


 
Nuooooo, perché in 2D?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Che ferita al cuore vedere che su 3ds stia uscendo sto gioco.....spero non arrivi..me ne faccio una ragione... picchiaduro con sti nanerottoli non lo voglio :tragic::tragic::tragic::tragic:
One-Piece1-625x921.jpg
Figata! Ritorna la serie Grand Battle *_* Grandi giocate due generazioni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Come ho detto in sezione 3ds: Ho paura di una cosa.... se il titolo non vende possono pensare "l'utenza non vuole picchiaduro su one piece"...se vende "ok possiamo fare un seguito"... io voglio un picchiaduro diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ma fate un picchiaduro come si deve e non quella porcheria dei Deformed cristo :l4gann:
Ammetto che i deformed non piacciono neppure a me (forse erano giustificati ai tempi della PS2, ma ora non li tollero nemmeno io... soprattutto con 'sta qualità grafica da oldissima generazione), però i giochi della serie Grand Battle son troppo belli :kappe:

 
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