PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Me lo aspettavo

Non me lo aspettavo cosi presto ma... ben venga.... sperando sia qualcosa di fatto davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

hype a 30000000 for me

Muoio :tragic:Finalmente.

Però bho sembra macchinoso e lento come J stars speriamo bene comunque

:sbav::phraengo::hype3::hype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei preferito un seguito del world a sto coso. Ho paura esca una vaccata come narutto :sad2:

Dajeeee finalmente un nuovo gioco di One Piece!!! :hype::superhype::ooo:

E poi mi cala tutto l'hype vedendo che è stile schifo Storm che balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg spero meglio come gameplay.

Almeno quelli che voglio un picchiaduro sono contenti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A vedere il trailer spero che l'invincibilità dei Rogia non dia dei gran vantaggi da spam se no tutti con i Rogia :rickds:

Lo stile di animazione non so non mi sembra tutto sto granchè :morristend:

qualche rogia in piu no eh:rickds:

assicurati anche i 3 ammiragli visto che i rogia piacciono tanto:predicatore:

sembra carino, però preferirei qualcosa come gli unlimited

Ecco, così non rompono più le palle quelli che vogliono un picchiaduo su One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppo presto per giudicare, ma lo stile artistico mi piace!

Ah, ovviamente fatto dalla Spike Chunsoft :morris82: Vediamo se i bastardi si sono ripresi dopo J-Stars, o ci ritroviamo invece un altro picchiaduro legnoso! Per ora ho una buona dose di fiducia, perché comunque sanno creare picchiaduro abbastanza tecnici e sanno caratterizzare i loro personaggi (si vedano i vari Naruto e Rufy, per esempio, in J-Stars senza creare millemila doppioni).

Finalmente catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif annuncio bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guardate il logo e hyppatevi :morris82:

annuncio bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGuardate il logo e hyppatevi :morris82:
Seguo il manga jap, ma non ho colto il logo. Che dovrebbe significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se é come j stars scaffale atomico. da un lato sono contento, perché ci voleva un picchiapicchia su OP...però deve essere minimo come tenkaichi 3, non voglio 3mila versioni dello stesso personaggio o un gameplay da cerebroleso come naruto. voglio roba profonda, anche se ovviamente non tecnica.

D'altro canto sono rattristato, volevo un UWR 2 only Ps4! :,(

- - - Aggiornato - - -

Seguo il manga jap, ma non ho colto il logo. Che dovrebbe significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
G4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gear Fourth

Capitolo 783 ultima pagina:asd:

Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se Luffy non si sta pulendo la bocca allora

Gear 4 is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (beh vorrei pure vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Quindi per adesso confermati:

Luffy (pre-ts e NW)

Ace

Sabo

Doflamingo

Crocodile

Eneru

vabbè ovviamente i 3 ammiragli, ciurma, flottaglia dei 7 e i boss principali sicuri come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se é come j stars scaffale atomico. da un lato sono contento, perché ci voleva un picchiapicchia su OP...però deve essere minimo come tenkaichi 3, non voglio 3mila versioni dello stesso personaggio o un gameplay da cerebroleso come naruto. voglio roba profonda, anche se ovviamente non tecnica.
D'altro canto sono rattristato, volevo un UWR 2 only Ps4! :,(
Beh sicuro massimo 2 ver. per Pre-TS e New World ma non 1000 per fortuna ;p

Beh quello assolutamente pure io un nuovo Unlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Metti sotto spoiler che si capisce cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo è vero! Il G4 me l'ero lasciato alle spalle :rickds: Beh, effettivamente lo ricorda. E l'hype inizia a salire in maniera molto moderata :morris82:

Boh.. Il trailer non mi ha colpito tantissimo (non so, forse le animazioni), ma resta una sensazione... E in generale avrei preferito un Unlimited nativo PS4... Ma la curiosità c'è... E la speranza è di avere un CS solido, ma non legnoso come quello di J Stars...

Quindi ovviamente curiosità alta:asd:

Dove Greed!? :onicazziata: Che ogni volta si lamenta che non ha un picchiaduro di OP e ora che ci sta non si fa vedere! :rarereaction:

Dato che ovviamente ci sta quella cosa esigo un Nightmare Luffy, e voglio Foxy!!! :rarereaction:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro