Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo il manga jap, ma non ho colto il logo. Che dovrebbe significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifannuncio bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGuardate il logo e hyppatevi :morris82:
G4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeguo il manga jap, ma non ho colto il logo. Che dovrebbe significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seguo il manga jap, ma non ho colto il logo. Che dovrebbe significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Luffy non si sta pulendo la bocca alloraSeguo il manga jap, ma non ho colto il logo. Che dovrebbe significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sicuro massimo 2 ver. per Pre-TS e New World ma non 1000 per fortuna ;pSe é come j stars scaffale atomico. da un lato sono contento, perché ci voleva un picchiapicchia su OP...però deve essere minimo come tenkaichi 3, non voglio 3mila versioni dello stesso personaggio o un gameplay da cerebroleso come naruto. voglio roba profonda, anche se ovviamente non tecnica.
D'altro canto sono rattristato, volevo un UWR 2 only Ps4! :,(
Hehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGear Fourth
Capitolo 783 ultima pagina
Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hahahaha scusateMolto curioso, vediamo che ne esce fuori. Finalmente basta co sti musou (demmerda)