PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
veramente chopperman burgess usa l'haki............si è visto anche nell'ultima puntata dell'anime:patpat:

veramente chopperman burgess usa l'haki............si è visto anche nell'ultima puntata dell'anime:patpat:
Si ha l'Haki Burgess me l'ero completamente rimosso visto la totale inutilità che ha nei confronti di Sabo il suo Haki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non cambio idea sullo slot sprecato comunque. :patpat:

A questo punto mi aspetto Tashigi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non mettono foxy quante risate:rickds::rickds::rickds:

visto che c'e il costume afro:pffs:

E' comunque se c'è Afro Rufy nel gioco, ci deve essere anche Foxy!!!Non sono mica i CC2 che mettono tutti i personaggi di un arco narrativo tranne i cattivi.
infatti:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Stava per vincere perché imbrogliava, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il suo potere è forte ma non credo potrebbe far molto ora, già solo con il gear 2 rufy lo avrebbe maciullato in meno di un secondo, figuriamoci ora! il rufy che ha "quasi" battuto era quello pippone di inizio manga, non sapeva fare altro che tirare pugni allungabili, ha sempre vinto perché protagonista e perché paraculato, il vero rufy lo vediamo in water 7.Per il resto, in un gioco dal gameplay così lento il potere di foxy sarebbe solamente deleterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
esattamente:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma ti terrai quell'avatar di Star Wars in eterno? A me manca quello di chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni volta che lo vedevo, mi faceva venir voglia di carne di renna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahah, che bel spoiler:rickds:

No Foxy non ha precedenza rispetto a Mone, Vergo, Kaku, e gli altri secondini essendo un Boss di Saga, e si adatta eccome ad un picchiaduro alla grande, a un potere fantastico poi che ci sta in un picchiaduro, pochi ca**i se non lo apprezzi, Foxy ha la priorità su altri e ci sta bene in un picchiaduro bon. :rikyrufy:
Proponiamo di togliere chopper per far posto a Foxy!!

Tutti d'accordo, giusto? :pffs:

Apriamo una petizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chopper serve perché essendo gli scontri 3vs3 servono 3 avversari per fare i sacchi da boxe dall'enamento, quindi abbiamo i 3 pipponi: Smoker, Chopper ed Ace (sostituibile con Burgess).

Chopper serve perché essendo gli scontri 3vs3 servono 3 avversari per fare i sacchi da boxe dall'enamento, quindi abbiamo i 3 pipponi: Smoker, Chopper ed Ace (sostituibile con Burgess).
Se fossi in te mi guarderei le spalle da chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi continuate pure a prendere in giro Chopper, poi quando io e Chopperman vi faremo il cu*o Online con lui vedremo chi è più debole di chi :evilknight:

Voi continuate pure a prendere in giro Chopper, poi quando io e Chopperman vi faremo il cu*o Online con lui vedremo chi è più debole di chi :evilknight:
Ti dico solo che chopperman sta ancora pensando di prendere la XB1 con questo gioco solo per non dover affrontare online tutti gli utenti di questo thread che vogliono distruggere il suo chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pferirei foxy a chopper pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non é che mi sta antipatico, ma lo trovo inutile come personaggio

Pferirei foxy a chopper pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non é che mi sta antipatico, ma lo trovo inutile come personaggio
No vabbè considerare un Membro della Ciurma inutile......:facepalm:

Qui si è raggiunto il limite :bah!:

Per voi se un personaggio non è come Luffy, Zoro o Sanji è inutile, ma si scordiamoci del fatto che ogni Membro della Ciurma è importante e che bene o male ognuno di loro ha salvato il **** a tutti gli altri più volte.

Posso capire benissimo che non possa piacere Chopper (a me ad esempio non piace per nulla Zoro) ma da qui a chiamarlo inutile ce ne vuole :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ti dico solo che chopperman sta ancora pensando di prendere la XB1 con questo gioco solo per non dover affrontare online tutti gli utenti di questo thread che vogliono distruggere il suo chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci credo neanche se lo vedo, Chopperman lo conosco fin troppo bene e figurati se ha paura di affrontarvi Online, secondo me avete più paura voi di perdere contro "un Procione" :pffs:

Per voi se un personaggio non è come Luffy, Zoro o Sanji è inutile, ma si scordiamoci del fatto che ogni Membro della Ciurma è importante e che bene o male ognuno di loro ha salvato il **** a tutti gli altri più volte.

Posso capire benissimo che non possa piacere Chopper (a me ad esempio non piace per nulla Zoro) ma da qui a chiamarlo inutile ce ne vuole :bah!:
E' MEGAINUTILE, altro che solo inutile... Un dottore che non svolge le sue mansioni da dottore. Dato che il suo potere è quello di diventare paralitico in cambio di pochi secondi di forza bruta, di fatto non può curare nessuno se tutta la ciurma combatte. Ma anzi, sono gli altri che devono occuparsi di lui, medicarlo, portarselo dietro come un peluche.... Insomma, un dottore inutile, per fortuna è salito Law sulla nave. Lui sì che è un vero dottore.

Se poi sommiamo il fatto che ha talmente tanta sfiga da capitare nelle situazioni più mortali (vedesi Skypea, dove è stato medicato dall'ARCHEOLOGA), risulta proprio una palla al piede più che medico.

Eppure all'inizio era anche piuttosto figo per come era stato concepito.

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo dopo il timeskip molti membri della ciurma sono diventate delle macchiette, utili solo per le gag e per il marketing di prodotti in giappone :bah!: oltretutto con il continuo spuntare fuori nuovi personaggi, alcuni mugiwara hanno e avranno sempre meno spazio

se law fosse della ciurma chopper lo potrebbero pure lasciare dove capita.......avrebbero un dottore,migliore visto il frutto ,e anche molto forte ai livelli di rufy e zoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

poi diciamo la verità chopper non è proprio scarso ma è un codardo.............ha sempre paura,arriva doflamingo e si mette a gridare,per fortuna è arrivato sanji............anche se non hai speranze di batterlo trasformati in una forma in cui puoi provare a combattere almeno,invece no si mette a urlare come una femminuccia.....................se mai dovesse morire un membro della ciurma spero proprio che sia chopper:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non ci credo neanche se lo vedo, Chopperman lo conosco fin troppo bene e figurati se ha paura di affrontarvi Online, secondo me avete più paura voi di perdere contro "un Procione" :pffs:
Boh non fa mai niente di utile, ha sempre paura di tutto. L'unica volta che entra in azione é a W7 ma fa più danni che altro:pffs:. Poi non mi sta assolutamente antipatico, anzi lo trovo simpatico ma proprio una mascotte della ciurma e basta. Law come medico sarebbe millelimila volte più efficiente imho

Dopo aver letto tutti questi post, chopperman sarà andato in depressione, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per protesta avrà anche chiesto la disiscrizione dal forum :cry2:

Chopperman, se ci sei, batti un colpo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh non fa mai niente di utile, ha sempre paura di tutto. L'unica volta che entra in azione é a W7 ma fa più danni che altro:pffs:. Poi non mi sta assolutamente antipatico, anzi lo trovo simpatico ma proprio una mascotte della ciurma e basta. Law come medico sarebbe millelimila volte più efficiente imho
e molto piu utile in combattimento:sisi:

senza considerare che grazie al suo potere possono evitare moltissimi pericoli in mare:sisi:

se law fosse della ciurma chopper lo potrebbero pure lasciare dove capita.......avrebbero un dottore,migliore visto il frutto ,e anche molto forte ai livelli di rufy e zoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpoi diciamo la verità chopper non è proprio scarso ma è un codardo.............ha sempre paura,arriva doflamingo e si mette a gridare,per fortuna è arrivato sanji............anche se non hai speranze di batterlo trasformati in una forma in cui puoi provare a combattere almeno,invece no si mette a urlare come una femminuccia.....................se mai dovesse morire un membro della ciurma spero proprio che sia chopper:sisi:
Ma non puoi snaturare la personalità dei personaggi dopo i 2 anni.

Ma non puoi snaturare la personalità dei personaggi dopo i 2 anni.
ok ma se la tua ciurma è in pericolo e hai la possibilità di difenderli e non lo fai,sei solo un codardo:sisi:

ok ma se la tua ciurma è in pericolo e hai la possibilità di difenderli e non lo fai,sei solo un codardo:sisi:
E per fare cosa? Farsi massacrare da Doflamingo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non era per Law erano tutti morti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro