- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,082
Hacchan se la rideva di gusto quando Arlong ha ucciso la mamma di Nami.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè ha grossi difetti ma anche dei pregi? Lo stesso vale per naruto, one piece e altri? :.bip:Se non ti va bene non capisco perchè continui a seguirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un generico 2016 per adesso.finalmente un picchiaduro su onepiece...ci voleva proprio, dalle immagini molto interessante (la grafica da migliorare moooolto). si sa piu o meno il periodo di uscita od è generico 2016?
ho una domanda sul manga...
ma perche la ciurma di ruffy vuole eliminare kaido?
grazie per la risposta...ma:Un generico 2016 per adesso.
Law aveva detto di fare l'alleanza per eliminare Kaido ma in realtà il suo vero obbiettivo era eliminare Doflamingo, però hanno comunque colpito anche Kaido tagliandogli i rifornimenti di Smile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie per la risposta...ma:
avevo capito che law volesse far fuori doflamingo tramite proprio kaido che lo avrebbe ucciso una volta tagliati i rifornimenti di smile, ma perche rufy vorrebbe uccidere e sconfiggere kaido???
Hai ragione mi sono abbastanza stancato pure io ci sta il topic del manga per quel tipo di domande/discussioni :l4gann:Ogni volta che il topic viene uppato penso ci siano news, invece si parla sempre e solo del manga. Potreste finirla con questo OT, per piacere?![]()
Non sarebbe neanche male se fosse un Dressrosa centrico fatto bene.Guarda te se alla fine questo Burning Blood si rivelerá Dressrosa centrico......
Comunque ottima conferma quella di Bartolomeo, sono davvero curioso di vedere come inseriranno il Frutto Bari-Bari in un Picchiaduroredicatore:
Ma andrebbe benissimo se il gioco partisse da Marineford visto che bene o male i più importanti personaggi di One Piece del Pre-Timeskip erano presenti in quella Saga, spero però che non decidano di escludere i Boss dell'East Blue e gli altri sconfitti da Luffy altrimenti sarebbe una grave mancanza......l'importante è che ci siano tutti gli Shichibukai e i piú importanti Marine, per tutto il resto sono pronto ad accettare qualche piccola mancanza.....Ottimo per Bartolomeo. Per il gioco partirà da Marineford, visti i vestiti di Rufy e Crocodile. Ma ci sarà qualche piccola chicca pre-new world tra cui Ener.
Non sarebbe neanche male se fosse un Dressrosa centrico fatto bene.
Solo in quella saga son comparsi più personaggi che nell'arco di un'intera durata di uno shonen medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qualcosa dovranno pur partire, l'importante è che meno saghe vorranno trasportare, più personaggi appartenenti allo stesso arco narrativo dovranno mettere.
Il 90% dei personaggi incontrati nel Nuovo Mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giffruit users e haki user...