PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La sua uscita anche su one ha fatto perdere il mio interesse...gia dai video tecnicamente non sembrava il massimo, adesso che so che neanche si concentrano sia di testa che di soldi su una piattaforma ha perso molti punti. Tutto questo per vendere 2 copie in croce su one...

Tengo a precisare che è un commento personale e quindi nulla che puo far gridare alla console war.

Mhh vediamo quanto ci mette ad uscire in Europa rispetto al Jap se sono solo 1-2 mesi posso anche aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sua uscita anche su one ha fatto perdere il mio interesse...gia dai video tecnicamente non sembrava il massimo, adesso che so che neanche si concentrano sia di testa che di soldi su una piattaforma ha perso molti punti. Tutto questo per vendere 2 copie in croce su one...
Tengo a precisare che è un commento personale e quindi nulla che puo far gridare alla console war.
Addirittura? Vi meritate 100 musou:morristend:

Non è un'esclusa. Per capriccio inizio a spalare cacca sul gioco.

Addirittura? Vi meritate 100 musou:morristend:
Purtroppo non sono giochi dal grande budget come possono essere ad esempio metal gear solid 5 e company...si vede che le produzioni su onepiece sono di budget veramente basso poiche tecnicamente sono molto scarni e soffrono di molti bug, adesso mettiamoci che quel misero budget diventa ancora piu piccolo per portarlo su altre piattaforme hai fatto tombola...

Per quel che mi riguarda non spalo nessuna *****...semplicemente non lo prendo piu e l hype è sceso sotto terra. A meno che non mi dimostrano che per farlo uscire su one hanno raddoppiato il budget...lo vedrò con i miei occhi, ma tanto lo sappiamo tutti che non sarà cosi.

Ps4 e X1 sono simili come potenza.

Al limite potevate lamentarvi già prima quando era stato annunciato il gioco assieme all'edizione psvita.

proprio perchè sono di budget basso il problema non è l'uscita anche sullo scaldabagno microsoft, anzi lo fanno perchè magari quelle poche vendite in più per loro sono tanto

Sapevo che l'avrebbero fatto uscire anche su Xbox One con il passaggio da Musou a Picchiaduro...ma lo prenderò ugualmente su PS4...Continuo a non capire perché PSV e non Old-Gen, ok far uscire qualcosa su PSV tanto per far finta che la console sia utile ma fare la versione PSV e non quella PS3 mi sembra una scemenza :morris82:

Non è un'esclusa. Per capriccio inizio a spalare cacca sul gioco.
Ps4 e X1 sono simili come potenza.Al limite potevate lamentarvi già prima quando era stato annunciato il gioco assieme all'edizione psvita.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per pc uscirà dopo nell'edizione complete con tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spettacolo non lo sapevo dell uscita su vita! day one su quest ultima!

State delirando qua dentro :rickds:

Io sono felice che esce anche su xbox one ci sono più possibilità che il gioco venda di più e questo può fare solo che bene al gioco e a one piece.

Finalmente il trailer in hd è davvero spettacolare raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif graficamente è magnifico!! Spero esca nella prima metà del 2016 .

Comunque con le immagini in buona risoluzione si vede meglio l'avversario (che va a fuoco) di ace e mi sembra crocodile, si intravede l'uncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Console war nel thread di OP :rickds:

Secondo voi coprono l'intera story line? la presenza di Crocodile e Ener lo farebbe pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Story mode alla Storm? :morristend::morris82:

Sono sorpreso. Credevo che questi tipi di giochi uscissero solo su console japan. Vabbè a me non fa ne caldo ne freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio solo aver un bel roster e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché tutta questa follia solo perchè esce su ONE mah :rickds:

Secondo voi coprono l'intera story line? la presenza di Crocodile e Ener lo farebbe pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende sicuro coprirà da Marineford a Dressrosa con la presenza di Eneru uno Skypiea può esserci pure ma per ora sappiamo poco del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è solo picchia picchia senza storia ...solo botte e haki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pare esca in contemporanea mondiale :morris82: porcazozza questi mi vogliono far morire :rickds:

Per me la storia sarà fatta malissimo, con qualche filmato con immagini statiche.

Imho partirà da Marineford, ma il roster comprenderà tutti i rogiati. Per questo c'è Ener, e hanno messo quella cacca di Caribou.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro