PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
certo non vediamo tutti l'ora di usare chopper:rickds:
Certo perchè usare il solito Spadaccino Badass è sempre bello no? Ma per favore! :sad2:

Io ve lo dico ragazzi, la differenza tra gioco dell'anno e gioco dell'ano è breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rufy in ogni scan fa il red hawk contro il personaggio annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque se c'è lo switch, ed hanno scritto che gli scontri saranno fedelissimi (quindi immagino che un colpo senza haki non può colpire un rogia in difesa), forse c'è ancora una possibilità per i non rogiati.

Adesso hanno cambiato dicotomia: haki users and ability users.

Dove ability può essere sia un paramisha, sia un rogia, sia una qualsiasi abilità speciale.

I mugi che non hanno frutti o haki son solo 2. E Nami controlla comunque il tempo atmosferico, Franky è un cyborg, quindi possono essere contati come abilità speciali.
Che io devo ancora capite come fa ad infuocare il pugno, ma vabbé

Non seguo molto la discussione,ci sono info sul roster?
Smoker confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella prossima scan Luffy farà il red hawk a Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rarereaction:
O magari a Zoro :milord:

Oppure a Foxy :ooo: cosi me lo confermano!
Zoro lo incasserebbe il red hawk, invece Foxy ci rimarrebbe secco, quindi non ci sarebbe comunque nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco sembra j stars fatto coi pg di one piece........in j stars molti pg sono supporti,credo che qui sarà la stessa cosa,quindi pg come chopper vedrete che saranno supporti

il gioco sembra j stars fatto coi pg di one piece........in j stars molti pg sono supporti,credo che qui sarà la stessa cosa,quindi pg come chopper vedrete che saranno supporti
Anche Zoro sarà solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Zoro lo incasserebbe il red hawk, invece Foxy ci rimarrebbe secco, quindi non ci sarebbe comunque nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No :sad3:

Ultima modifica da un moderatore:
Intangibilità dei Rogia temporanea, e con l'Haki l'annulli subito. Ulteriore conferma che i personaggi senza Haki saranno presenti (ma già Bartolomeo era una conferma).
Inoltre bello lo switch istantaneo dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la conferma arriva dallo switch istantaneo,cosi se hai contro smoker e usi chopper e zoro,quando diventa intangibile metti in campo zoro

Anche Zoro sarà solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
il "simpaticissimo e divertentissimo " zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il "simpaticissimo e divertentissimo " zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
in tutti i sondaggi possibili risulta sempre zoro il vincitore...è un pg caratterizzato perfettamente ed è (insieme a miwhak) il piu forte di onepiece a non avere ingerito un frutto del diavolo di quelli ad oggi presentati. il zoro di oggi potrebbe tranquillamente affrontare tutti e addirittura le sue abilità lo rendono devastante da lontano e ad oggi sarebbe l'unico della ciurma ad esempio che potrebbe sconfiggere un magellan. è il mio pg preferito, seguito da miwhak, magellan e smoker. per adesso 2/4 confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la conferma arriva dallo switch istantaneo,cosi se hai contro smoker e usi chopper e zoro,quando diventa intangibile metti in campo zoro
No, contro quella pippa di Smoker devi mandare DoFlamingo e massacrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora convinti che non ci siano solo i portatori di Rogia?

Per quanto folle sarebbe mi pare stiano facendo di tutto per farcelo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro