PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io sono in una fase dove mi astengo dal giudicare. poco da fare, in questi giochi l'unico modo per farsi un idea sul prodotto é vedere un gameplay in direct feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hyppatevi un pochetto su ;p

X Drake a casissimo :rickds:

Good per Franky, chissà che alcuni la smettano con ste teorie only haki e rogia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Drake :ivan:

Che mosse mettono però? :rickds:

C'è anche Franky quindi non solo fruttati :unsisi:

Ma non ci voglio credere che hanno messo X Drake che avrà fatto mezzo combattimento in tutto il manga.

A sto punto voglio ben beckman :rickds::rickds::rickds:

Scherzo. Comunque boh spero ne esca fuori un picchiaduro carino. Di sicuro se lo fanno uscire anche qui da noi retail me lo prendo portatile.

ci saranno solo personaggi che usano frutto e haki, quelli senza haki poi sono inutili meglio solo personaggi forti e fruttati (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque general franky se ricordo bene è molto grande chissà se lo si potrà far combattere contro gli umani o se faranno una modalità diversa per personaggi enormi (mi vengono in mente così su due piedi Oz e Pika) bisognerebbe vedere la traduzione di questa scan

Bella sorpresa x drake, sarebbe un peccato però se fosse utilizzabile solo in forma trasformata

Ps: ovviamente luffy che tira il red hawk cell'hanno ficcato anche in questa scan :rickds:

Finalmente una scan dopo settimane, avevo guardato fino a prima e non c'era niente e ora bum eccola tu vedi te se escono sempre quando non le cerco :rickds:

:rickds: :ivan: X-Drake dinosaurone! Franky Shogunnnnn!!! :ivan:

E si vede pure Zoro nello screen di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque devono avere una mod. loro se no pure qui iniziamo a mettere giganti vs piccoli ed in realtà quelli sono i risvegli di Franky e X-Drake alla Naruto Storm :rickds:

È da anni che chiedo una modalità con i dinosauri in COD e Battlefield al posto dei soliti zombi!!!

Ci ha pensato One Piece a realizzare i miei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi aspetto anche kid ,non possono mettere drake e non kid che è la supernova con la taglia piu alta,e lo abbiamo anche gia visto combattere

mi aspetto anche kid ,non possono mettere drake e non kid che è la supernova con la taglia piu alta,e lo abbiamo anche gia visto combattere
si ma abbiamo visto solo due attacchi di kid mentre di drake abbiamo visto solo una "mozzicata" ad un pacifista :rickds: sinceramente preferisco che mettano personaggi magari meno fighi ma che si siano visti piuttosto di mettere personaggi cn moveset completamente inventati, come nei giochi wii che mettevano barbabianca che usava solo l'alabarda perché non si sapeva che fosse fruttato XD

si ma abbiamo visto solo due attacchi di kid mentre di drake abbiamo visto solo una "mozzicata" ad un pacifista :rickds: sinceramente preferisco che mettano personaggi magari meno fighi ma che si siano visti piuttosto di mettere personaggi cn moveset completamente inventati, come nei giochi wii che mettevano barbabianca che usava solo l'alabarda perché non si sapeva che fosse fruttato XD
Ma X-Drake è un fottuto DINOSAURO. Qualunque bambino, con un briciolo di fantasia, potrebbe immaginare il moveset di un DINOSAURO.

Sì i dinosauri erano la mia passione da piccolo

in realtà anche adesso.

- - - Aggiornato - - -

Comunque finalmente abbiamo la conferma che Franky sa usare l'haki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E si vede pure Zoro nello screen di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' vero c'è anche Zoro!!!

A sto punto il roster o sarà immenso, o sarà fatto completamente a caso.

Ma X-Drake è un fottuto DINOSAURO. Qualunque bambino, con un briciolo di fantasia, potrebbe immaginare il moveset di un DINOSAURO.
ok che è un dinosauro e gli attacchi sono immaginabili, ma stiamo parlando di one piece, cioè essendo un ex-marine potrebbe saper usare le rokushiki... e in quel caso avere un t-rex che da solo morsi quando potrebbe volare e tirare fendenti con i calci sarebbe uno spreco assurdo, concordi? :rickds:

ok che è un dinosauro e gli attacchi sono immaginabili, ma stiamo parlando di one piece, cioè essendo un ex-marine potrebbe saper usare le rokushiki... e in quel caso avere un t-rex che da solo morsi quando potrebbe volare e tirare fendenti con i calci sarebbe uno spreco assurdo, concordi? :rickds:
Ma per voi sará sempre dinosauro? Io speravo fosse una sorta di trasformazione.

Meglio un moveset inventato per un videogioco, che un t-rex che vola come probabilmente farà vedere Oda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente non c'è verso, quando pensi che questa volta potrai risparmiare i tuoi soldi e non comprare un gioco di One Piece ecco che così, dal nulla, ti annunciano uno dei tuoi personaggi preferiti.

Ormai è dalla sua prima apparizione a Sabaody che amo profondamente X-Drake e poterlo usare in un videogioco è stato sempre un mio grande sogno e ora........lo hanno messo nel videogioco di One Piece che meno avrei voluto giocare.......ok da questo momento hanno il mio Hype e la mia più grande fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

X-DRAAAAAAAKKKKKEEEEEE :hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::lalala::lalala::lalala::lalala::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ok adesso però non vorrei che ci fregano e ce lo danno solamente in versione Dinosaurone :rickds:

E poi dai se mi mettono Drake non possono non mettermi Kid!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro