PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non so se aspettare direttamente un'edizione completa del gioco (perché tanto so già che metteranno altri pg in forma dlc :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png o approfittare di qualche offerta per il d1. sono anni che aspetto un gioco simile su one piece. e dover ancora aspettare sapendo che è disponibile sugli scaffali dei negozi non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MA alla fine si è capito quale sarà il bonus preorder(no i dlc) tra quelli del sondaggio?
Non era Rufy Gear 4 perennemente trasformato? in teoria quello e la colonna sonora o una cosa del genere.

- - - Aggiornato - - -

Io non so se aspettare direttamente un'edizione completa del gioco (perché tanto so già che metteranno altri pg in forma dlc :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png o approfittare di qualche offerta per il d1. sono anni che aspetto un gioco simile su one piece. e dover ancora aspettare sapendo che è disponibile sugli scaffali dei negozi non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh vedi tu quali sono le tue priorità. Io andrò di D1 se e solo se:

- Il gioco mi convincerà appieno dal lato gameplay;

- Non faranno caxxate con roba rilasciata tramite DLC, o amenità varie tagliate dal gioco base;

Poi volevo comunque un picchiaduro stile anime bello e spensierato da giocare con gli amici, l'ultimo è stato storm 3 ma la serie mi ha stufato e l'abbiamo mollato subito, questo OP sembra quantomeno più profondo di storm 4 quindi i soldi messi via per questo li avrei anche, sempre a patto che vengano rispettati i 2 punti sopra

Negli altri giochi di op non hanno mai fatto una cosa simile.

Ragazzi non so se è vero....ma per caso hanno confermato una Demo?se si quando la metteranno si sa?

Ultima modifica da un moderatore:
sarà OT ma ho sempre pensato che in fondo Nami fosse Rufy con i capelli lunghi e arancioni, la vita un po' più stretta e le tette. Provate a immaginarvelo come ve lo sto dicendo e guardate l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendo anche nel manga ovviamente eh

A me basta poter pestare a sangue chopper(man) ed è già D1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rarereaction: Verrai brutalmente battuto dal trio supremo Chopper-Buggy-Foxy!!!

Domani esigo la conferma di God Buggy e di Foxy! :rarereaction:

sarà OT ma ho sempre pensato che in fondo Nami fosse Rufy con i capelli lunghi e arancioni, la vita un po' più stretta e le tette. Provate a immaginarvelo come ve lo sto dicendo e guardate l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIntendo anche nel manga ovviamente eh

Mhh no direi di no. :Morrisfuma:

:rarereaction: Verrai brutalmente battuto dal trio supremo Chopper-Buggy-Foxy!!!
Domani esigo la conferma di God Buggy e di Foxy! :rarereaction:
Adesso per colpa tua dovrò cambiare Team.....perché ci piacciono gli stessi personaggi? :tragic:

Comunque strano che non è ancora uscito niente......sicuro che questa settimana ci sia la Scan? :morristend:

ma sì guardala, stessa faccia
No :Onilink:

Adesso per colpa tua dovrò cambiare Team.....perché ci piacciono gli stessi personaggi? :tragic:
Comunque strano che non è ancora uscito niente......sicuro che questa settimana ci sia la Scan? :morristend:
Le grandi menti pensano e preferiscono allo stesso modo :nfox:

Ah cavolo doveva già essere uscito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sarà per la settimana prossima uffa.

It's Fap time :ivan:

special_tokuten2.jpg

special_dl_tokuten.jpg

Se quello di Perona è only digital siano maledetti per questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah Sanji pure qui non può causare danno alle ragazze :rickds:

Cmq sempre esagerati sti giappi. Va bene il trio delle meraviglie lassù, ma Perona non le ha mai avute così grosse XDDD

Ma le quattro grazie occuperanno nel roster due slot ciascuna perché in uno non c'è abbastanza spazio?

Cmq sempre esagerati sti giappi. Va bene il trio delle meraviglie lassù, ma Perona non le ha mai avute così grosse XDDD
sicuro?

500px-Perona_auf_dem_Sabaody-Archipel.jpg

Comunque se ci fai caso nell'immagine di perona ce le ha più grosse che nel cerchio di fianco, che mi sembra in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma le quattro grazie occuperanno nel roster due slot ciascuna perché in uno non c'è abbastanza spazio?
ahahahah. O magari faranno lo slot costume e lo slot vestito normale, così sembrano due personaggi, CC2 style :morris82:

Perona a me ricorda rock lee, la faccia ergo mi fa ribrezzo :rickds:

Come grandezza stravince Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Questo tuo umorismo da 4 soldi comincia a preoccuparmi.

Robin>>>>>>>>>>>>>all

Ma perché Perona l'hanno scritto con l'h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro