PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E Foxy in tutta la sua debolezza è riuscito quasi a sconfiggere Rufy grazie ai suoi trucchi.

Rufy è riuscito a vincere solo grazie al potere dell'afro.

E Foxy in tutta la sua debolezza è riuscito quasi a sconfiggere Rufy grazie ai suoi trucchi.Rufy è riuscito a vincere solo grazie al potere dell'afro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Luffy deve ringraziare il leggendario potere dell'Afro per aver vinto.

Ok è una saga il devy back fight, ho capito, il punto è che è una saga che ha 0 rilevanza, cioè tutta la vicenda di Migiwara vs Foxy non cambia assolutamente nulla nella storia. Senza foxy, con il solo arrivo di Aokiji, la trama non ne avrebbe risentito! l'importanza di questa saga è la stessa del filler di junior e Goku a scuola guida che vi piaccia o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è per questo che reputo tipo il 90% dei personaggi più importanti di Foxy, si, anche cavendish pur essendo secondario. Preferirei persino diamante o quella palla al piede di rebecca piuttosto di foxy :rickds: ma ripeto considerate le scelte assurde che di solito NB fa nella selezione del roster possiamo aspettarci qualsiasi cosa, infatti abbiamo X Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non so cosa ci vedete di sbagliato nel aver inserito nel Roster Drake o Kidd, io direi che sarebbe anche l'ora visto che sono apparsi più di 300 Capitoli fa.

Inoltre non ci vuole niente a dargli un Moveset più che ottimo visto che bene o male sappiamo tutti i poteri delle Supernove (sopratutto le più rilevanti).

Sulla Saga di Foxy ripeto che deve essere considerata come Saga "Principale" pur non aggiungendo niente alla Storia, che poi se vogliamo vederla in questo modo neppure la Saga di Skypiea aggiunge chissà cosa alla Storia eppure nessuno se ne lamenta.

Foxy può piacere o non piacere ma non ci sono dubbi sul fatto che sia un Boss di Saga e che dovrebbe esserci d'obbligo in ogni gioco.

Quello è il fattore Boobs, niente batte il fattore Boobs, per i Jappi una Perona è più importante di un Barbabianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds:Siano maledetti se non mettono Moria :facepalm:
Ma stiamo scherzando? Cioè se non mi mettono personaggi come Moria, Hody, Kuma o Magellan col cavolo che glielo compro al D1.

La Flotta dei 7 deve esserci tutta, sia la nuova che la vecchia (escluso Weeble) e anche tutti i Boss di Saga dovrebbero esserci tutti (tranne quelli dell'East Blue che probabilmente non inseriranno mai......), altrimenti non avrebbe poi tanto senso fare una Modalità Storia con tanto di Boss Battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora che criticate Perona :l4gann:?

Ma speriamo che domani esca una scan che annuncia anche Perona dopo 2 anni :pffs:

L'unico della Flotta dei 7 che secondo me non serve è Mihawk, dato che non ha mai combattuto seriamente, e non sappiamo quali siano le sue reali capacità. Però ci sarà sicuro visto che pur di metterlo nei giochi vecchi di OP, lo facevano combattere con il coltellino.

Io non so cosa ci vedete di sbagliato nel aver inserito nel Roster Drake o Kidd, io direi che sarebbe anche l'ora visto che sono apparsi più di 300 Capitoli fa. Inoltre non ci vuole niente a dargli un Moveset più che ottimo visto che bene o male sappiamo tutti i poteri delle Supernove (sopratutto le più rilevanti).

Sulla Saga di Foxy ripeto che deve essere considerata come Saga "Principale" pur non aggiungendo niente alla Storia, che poi se vogliamo vederla in questo modo neppure la Saga di Skypiea aggiunge chissà cosa alla Storia eppure nessuno se ne lamenta.

Foxy può piacere o non piacere ma non ci sono dubbi sul fatto che sia un Boss di Saga e che dovrebbe esserci d'obbligo in ogni gioco.

Ma stiamo scherzando? Cioè se non mi mettono personaggi come Moria, Hody, Kuma o Magellan col cavolo che glielo compro al D1.

La Flotta dei 7 deve esserci tutta, sia la nuova che la vecchia (escluso Weeble) e anche tutti i Boss di Saga dovrebbero esserci tutti (tranne quelli dell'East Blue che probabilmente non inseriranno mai......), altrimenti non avrebbe poi tanto senso fare una Modalità Storia con tanto di Boss Battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io son contentissimo per X drake, anche se non si vede far quasi nulla oltre a sabaody. Così come sarei contento di usare tutte le supernove. Foxy é l'ultimo personaggio che vorrei avere sinceramente

Io son contentissimo per X drake, anche se non si vede far quasi nulla oltre a sabaody. Così come sarei contento di usare tutte le supernove. Foxy é l'ultimo personaggio che vorrei avere sinceramente
Drake (Spoiler manga)

appare nel manga come alleato di Kaido, nella ministoria di Caribou e appare anche nel flashback sul passato di Law/Corazon
Anche se non ha fatto nulla di ecclatante ;p

Drake (Spoiler manga)
appare nel manga come alleato di Kaido, nella ministoria di Caribou e appare anche nel flashback sul passato di Law/Corazon
Anche se non ha fatto nulla di ecclatante ;p
Si si ne sono al corrente, almeno gli hanno messo il vestito di quel capitolo che é più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spoiler manga

Ora che ci penso poi é tutto collegato, difatti kaido ha i suoi capitani con i frutti zoo zoo ancestrali, ad esempio il mammuth, ed infatti drake che ha il dinosauro...figo :.bip: non ci avevo mai fatto caso

Ultima modifica:
L'unico della Flotta dei 7 che secondo me non serve è Mihawk, dato che non ha mai combattuto seriamente, e non sappiamo quali siano le sue reali capacità. Però ci sarà sicuro visto che pur di metterlo nei giochi vecchi di OP, lo facevano combattere con il coltellino.
Lui ci sarà e ci dovrà essere in ogni gioco di OP... perché?

Perché sì, è Mihawk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero, quando vedremo Mihawk combattere seriamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini per le 4 fanciulle:https://photos.google.com/share/AF1QipMOWl3-HgZfOqAxdM01ITl1NJwprN09Dtn3QhTh3MBbQ9on6etl8UVAjPRkQ5QzCg?key=cG1kWjk4bUJWVWpINFZtLTNkNTNURFlKQWd1eHZ3

Lui ci sarà e ci dovrà essere in ogni gioco di OP... perché?Perché sì, è Mihawk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero, quando vedremo Mihawk combattere seriamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente

quando verrà ucciso (o ferito gravemente) da Zoro

Probabilmente
quando verrà ucciso (o ferito gravemente) da Zoro
Sarò esagerato ma c'è solo una barra di vita? Gli scontri sembrano durare poco anche se sono 3vs3 :patpat:

Pardon ti ho quotato su un discorso che non c'entra niente :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò esagerato ma c'è solo una barra di vita? Gli scontri sembrano durare poco anche se sono 3vs3 :patpat:
3 barre diverse da quel che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nei video 3vs3 quando fa fuori crocodile questo viene sparato fuori dall'arena e puoi usare gli altri 2 che hanno la loro vita.

Ultima modifica:
3 barre diverse da quel che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nei video 3vs3 quando fa fuori crocodile questo viene sparato fuori dall'arena e puoi usare gli altri 2 che hanno la loro vita.
Sisi questo l'avevo visto, più che altro con 2-3 combo ti toglie mezza vita..:rickds:

Da quello che ho potuto capire ogni personaggio avrà una barra di vita propria :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro