PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dai video jozu,drake,chopper mi fanno davvero schifo.

indifferenza verso marco,crocodile,sengoku,francky,ace

mi piacciono rufy,zoro,sabo,enel,occhi di falco,barbabianca e nera

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la mia curiosità per il gameplay di Law è davvero alta, spero lo mostrino a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che fa schifo proprio 'sto giocatore tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al minuto 8.08 marco è un rogia:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::bah!:
Il frutto Zoo Zoo mitologico di Marco funziona allo stesso modo di un Rogia, in quanto Marco è impalpabile ai normali attacchi fisici visto che può costantemente rigenerare ogni ferita derivante da un colpo. Solo Rogia e Haki users possono colpirlo direttamente.

Quindi quello visto non è un errore.

Certo che fa schifo proprio 'sto giocatore tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il frutto Zoo Zoo mitologico di Marco funziona allo stesso modo di un Rogia, in quanto Marco è impalpabile ai normali attacchi fisici visto che può costantemente rigenerare ogni ferita derivante da un colpo. Solo Rogia e Haki users possono colpirlo direttamente.

Quindi quello visto non è un errore.
Infatti, era così pure nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè ma si può giocare così male? Peggio del tizio che spammava le Special qualche video più su :rickds:

al minuto 8.08 marco è un rogia:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::bah!:
E quindi? Guarda che è così che dovrebbe essere è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no scusa! Non avevo capito che fosse un'altro difetto del gioco! :kep88:

Cioè ma si può giocare così male? Peggio del tizio che spammava le Special qualche video più su :rickds:
Che poi oh, ce ne fosse uno che tenta di fare qualche giocata seria. Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi oh, ce ne fosse uno che tenta di fare qualche giocata seria. Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saranno quelli che poi fanno le preview con la puzza sotto al naso, sul gameplay semplicistico non adatto ai veterani, dopo aver passato venti minuti a spammare una special e a venire ownati dalla IA ad easy :rickds:

Ultima modifica:
Saranno quelli che poi fanno le preview con la puzza sotto al naso, sul gameplay semplicistico non adatto ai veterani, dopo aver passato venti minuti a spammare una special e a venire ownati dalla IA ad easy :rickds:
Gli stessi che magari criticarono Raging Blast 2 perché "eccessivamente tecnico e non adatto ai neofiti".

Non è neanche facile quando metti mano a un gioco per la prima volta. Nel video sopra in italiano io (che non sono l'ace che spamma ma l'altro) ho provato a fare combo e roba varia ma non è facile alla seconda partita che fai XD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è neanche facile quando metti mano a un gioco per la prima volta. Nel video sopra in italiano io (che non sono l'ace che spamma ma l'altro) ho provato a fare combo e roba varia ma non è facile alla seconda partita che fai XD

Ma è evidente che il tizio neppure ha provato.

Ma è evidente che il tizio neppure ha provato.
In realtà lì era incazzato perchè la visuale seguiva solo me e aveva i comandi specchiati (si sente che lo dice nel video :rickds:), ne abbiamo fatte 5 e le altre erano tutte molto combattute. Purtroppo ci han filmato la partita peggiore

Negli ultimi video io non ho MAI visto una parata rogia. Il video da 45 minuti é osceno perché il tizio che gioca spamma e basta. Cioé, dove sta il divertimento nel premere il solito tasto per quasi un'ora? Provare a fare combo serie no, eh? :bah!:

Detto questo, io guardo le arene e mi paiono semplicemente fantastiche e curate, con elementi distruttibili e sfondali in movimento.

Negli ultimi video io non ho MAI visto una parata rogia. Il video da 45 minuti é osceno perché il tizio che gioca spamma e basta. Cioé, dove sta il divertimento nel premere il solito tasto per quasi un'ora? Provare a fare combo serie no, eh? :bah!:
Detto questo, io guardo le arene e mi paiono semplicemente fantastiche e curate, con elementi distruttibili e sfondali in movimento.
Adesso non so cosa pensiate degli eventi stampa ma in realtà non hai sempre 2 ore per provare il gioco e per padroneggiarlo, un conto se uno è proprio negato ma 3/4/5 partite servono appena a prendere l'abitudine con un sistema di controllo che non hai mai visto e spesso dopo quelle ti cacciano via :rickds: (non era questo il caso eh, ma altri dove sono stato si)

Adesso non so cosa pensiate degli eventi stampa ma in realtà non hai sempre 2 ore per provare il gioco e per padroneggiarlo, un conto se uno è proprio negato ma 3/4/5 partite servono appena a prendere l'abitudine con un sistema di controllo che non hai mai visto e spesso dopo quelle ti cacciano via :rickds: (non era questo il caso eh, ma altri dove sono stato si)
Per carità su questo non ci piove, personalmente ho sempre odiato i commenti "omg what a noob" nei video presi dagli eventi per la stampa, come se uno dovesse avere la capacità innata di giocare alla perfezione qualunque cosa

Ma vedere uno che per 45 minuti spamma la stessa cosa è da spararsi nelle palle, almeno prova a variare un attimo

Ultima modifica:
pro

grafica

scenari

pg caratterizzati bene

mosse supreme e tecniche speciali fatte molto bene

barra rogia

switch che rende gli scontri piu vari come in storm 4

contro

lentezza dei pg nel muoversi

lentezza nel riprendersi

non avere un barra sostituzione(questo è soggettivo)

spam

comunque il gioco è buono,a differenza di xenoverse che dai video era gia inguardabile,meglio di j stars visto che il gioco è un evoluzione e lo switch rende tutto migliore.

comunque ho guardato tutti i video degli ultimi giorni e devo dire che non sarà un capolavoro ma,comincia davvero a piacermi.......sarà che i pg di one piece mi piacciono un sacco ma non vedo l'ora di giocarlo.

adesso annunciatemi ceasar,lucci,hody e magellan e ci siamo

poi per completare il roster metterei hynaball,mr1,kaku,lucci.monet,vergo,mr2 e mr3 e ivankov visto che non è stato confermato come giocabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io non parlavo del tuo video, hai detto che era una delle tue prime partite ed inoltre dura 5 minuti, io parlo di quello da 45 minuti, cioé in 45 minuti non prova mai le combo il tizio, spamma all'infinito :bah!:

cioé io dopo 4-5 match comincio giá a prenderci mano con il gioco, quelli del video spammavano special e basta, anche con ener ad esempio, tutto il match così, ti fa anche passare la voglia di vedere il video, ed a me personalmente da fastidio vedere un giocare così per un ora, ecceccazz, prova qualcosa di diverso, facci vedere combo/schivate/parate insomma...:rickds:

Che cavolo c'entra la barra delle sostituzioni con One Piece?!?!

Allora mettiamo nei

Contro:

Nessun personaggio fa il rasengan

Che cavolo c'entra la barra delle sostituzioni con One Piece?!?!
Allora mettiamo nei

Contro:

Nessun personaggio fa il rasengan
:rickds::rickds::rickds:

Io metterei come difetto che è impossibile uscire da alcune combo per i possessori dell'haki. Coi rogia basta premere r1 e sei a posto, ma gli altri ciaone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro