Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è come nei Tenkaichi?Io metterei come difetto che è impossibile uscire da alcune combo per i possessori dell'haki. Coi rogia basta premere r1 e sei a posto, ma gli altri ciaone
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io metterei come difetto che è impossibile uscire da alcune combo per i possessori dell'haki. Coi rogia basta premere r1 e sei a posto, ma gli altri ciaone
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che cosa ti è successo? Dove sono finiti i tuoi post di sola critica? Che cosa hai fatto al vero Sasuke? CHI SEEEEIII TUUU?prografica
scenari
pg caratterizzati bene
mosse supreme e tecniche speciali fatte molto bene
barra rogia
switch che rende gli scontri piu vari come in storm 4
contro
lentezza dei pg nel muoversi
lentezza nel riprendersi
non avere un barra sostituzione(questo è soggettivo)
spam
comunque il gioco è buono,a differenza di xenoverse che dai video era gia inguardabile,meglio di j stars visto che il gioco è un evoluzione e lo switch rende tutto migliore.
comunque ho guardato tutti i video degli ultimi giorni e devo dire che non sarà un capolavoro ma,comincia davvero a piacermi.......sarà che i pg di one piece mi piacciono un sacco ma non vedo l'ora di giocarlo.
adesso annunciatemi ceasar,lucci,hody e magellan e ci siamo
poi per completare il roster metterei hynaball,mr1,kaku,lucci.monet,vergo,mr2 e mr3 e ivankov visto che non è stato confermato come giocabile.
Poi mi si chiede come mai critico continuamente gli Storm, perché da quanto sono nati hanno completamente fuso il cervello di chi ci gioca e hanno dettato degli standard errati sui picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa barra sostituzione ha fritto il cervello di molti.
Nei Tenkaichi la combo la subivi tutta, a meno che non usavi la Bomba Aura che sbalzava via l'avversario ma ti toglieva tot vita. Ma nei tenkaichi le combo in melee te le beccavi tutte. Potevi usare il teletrasporto e counterare con il giusto frame per esempio durante gli Attacchi Segugio.Non è come nei Tenkaichi?
Standard dimmerda, hanno accecato moti perché hanno la super grafika!!1!1!1 ma la sostanza è quasi non pervenuta.Che cosa ti è successo? Dove sono finiti i tuoi post di sola critica? Che cosa hai fatto al vero Sasuke? CHI SEEEEIII TUUU?
Poi mi si chiede come mai critico continuamente gli Storm, perché da quanto sono nati hanno completamente fuso il cervello di chi ci gioca e hanno dettato degli standard errati sui picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma potevi teletrasportarti o countare nei link tra una combo e l'altra. Ad esempio contro gli "attacchi sbalzanti" o i pugni nello stomaco che stunnavano.Nei Tenkaichi la combo la subivi tutta, a meno che non usavi la Bomba Aura che sbalzava via l'avversario ma ti toglieva tot vita. Ma nei tenkaichi le combo in melee te le beccavi tutte. Potevi usare il teletrasporto e counterare con il giusto frame per esempio durante gli Attacchi Segugio.
Non ci ho affatto provato ti dico la verità, se usavo un rogia premevo R1 e usavo la rogia guad (grazie anche al fatto che il mio avversario non capiva che doveva usare l'haki per colpirmi con la rogia guardPuoi uscirne con il Flash counter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma probabilmente non è per niente facile perché nei video-gameplay visti pochi lo fanno mentre il Flash guard è più frequente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché comunque nei Tenkaichi, così come in RB2, le combo hanno molteplici varianti e ci sono molti più link. Ma se per esempio si andava di melee continua, soprattutto in Massima Potenza (Tenka 3), a meno che non usavi una Bomba d'Aura, la subivi tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ma potevi teletrasportarti o countare nei link tra una combo e l'altra. Ad esempio contro gli "attacchi sbalzanti" o i pugni nello stomaco che stunnavano.Beccarsi una raffica di pugni semplice non era tanto penalizzante (toglieva poca vita) e durava pochissimo, a meno che non si usavano questi attacchi "link".
Ottimo!Il 19 dovrebbero rivelare una saga che ci sarà nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dressrosa sicuroIl 19 dovrebbero rivelare una saga che ci sarà nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo spero a sto punto! Voglio Vergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIMHo non ha senso annunciare Dressrosa visto che i personaggi principali praticamente li abbiamo da eoni. In effetti, per l'Isola degli Uomini Pesce c'è solo Hody, mentre per Punk Hazard si possono sbizzarrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scan? Che cos'è una Scan? :morristend:Domani dovrebbe uscire una scan giusto?
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifScan? Che cos'è una Scan? :morristend:
A parte gli scherzi si spera che esca davvero la Scan, anche perché ormai è 3 settimane che abbiamo il vuoto totale![]()
Nei tenoaichi (dal 2 in poi) ti potevi liberare usando:Sì ma potevi teletrasportarti o countare nei link tra una combo e l'altra. Ad esempio contro gli "attacchi sbalzanti" o i pugni nello stomaco che stunnavano.Beccarsi una raffica di pugni semplice non era tanto penalizzante (toglieva poca vita) e durava pochissimo, a meno che non si usavano questi attacchi "link".
In max potenza, se l'avversario continuava a prendere quadrato all'infinito, tu potevi uscirne semplicemente tenendo premuto cerchio. Alla seconda raffica di combo c'era un frame di stacco dove potevi entrare in difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo se con tutti i personaggi però. Poi ricordo anche il counter, quello in posa (triangolo + cerchio ~premuto~) che consumava aurea e colpiva il nemico in pancia, oppure quello istantaneo (con una finestra d'entrata ridotta) che non consumava aurea e respingeva il nemico, inoltre alcuni personaggi (goku end se non ricordo male) potevano concatenare un colpo con teletrasporto (evitabile dal nemico con immagine residua)Ma perché comunque nei Tenkaichi, così come in RB2, le combo hanno molteplici varianti e ci sono molti più link. Ma se per esempio si andava di melee continua, soprattutto in Massima Potenza (Tenka 3), a meno che non usavi una Bomba d'Aura, la subivi tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero Dressrosa/Punkhazard. Comunque sono sollevato, non c'é solo marineford come saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco guadagna molto dopo questo annuncio. Spero solo non sia l isola degli uomini pesce, non m'é piaciuta come sagaIl 19 dovrebbero rivelare una saga che ci sarà nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il fatto è che i giochi su One Piece e sopratutto DB son sempre uscite poche scan su Weekly Shonen Jump, rispetto ai Naruto Storm.Domani dovrebbe uscire una scan giusto?
http://www.onepiece-game.com/it/screenshot/gameplay-in-esclusiva-su-twitch-2/?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgyODg3OA%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebookUn saluto a tutti gli appassionati di One Piece! Mercoledì alle 19.00 non perdetevi l'esclusivo gameplay di One Piece Burning Blood sul nostro canale Twitch. Vi mostreremo gli ultimi personaggi annunciati, differenti livelli e tecniche di gameplay più approfondite. Preparatevi a votare nella chat di Twitch per scegliere quale personaggio vorreste vedere in gioco.