PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per favore chi cavolo se ne frega dei tizi del Dofla o dei gladiatori ma please, l'unico meritevole è il Senor Pink e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl tuo uno Shandia immagino volevi dire Wiper che mi piacerebbe ma non è il suo momento per adesso, Hawkins poi che pure lui la totale inutilità, e Kobi *** hanno quel cavolo di personaggio fatto spero che non lo finiscano :rickds:

Ripeto frega niente al massimo Pica potrei accettarlo per Zoro e dato che sta nello stage ma gli altri proprio no.
detto da uno che vuole foxy nel roster:rickds:

detto da uno che vuole foxy nel roster:rickds:
Avete seriamente rotto le scatole tu e Rap sappiatelo :bah!:, e si voglio FOxy perché mi piace, e un Boss di Saga ed ha un potere stupendo :patpat:

Ma per favore chi cavolo se ne frega dei tizi del Dofla o dei gladiatori ma please, l'unico meritevole è il Senor Pink e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl tuo uno Shandia immagino volevi dire Wiper che mi piacerebbe ma non è il suo momento per adesso, Hawkins poi che pure lui la totale inutilità, e Kobi *** hanno quel cavolo di personaggio fatto spero che non lo finiscano :rickds:

Ripeto frega niente al massimo Pica potrei accettarlo per Zoro e dato che sta nello stage ma gli altri proprio no.
Ok come vuoi, i gusti sono gusti, ma ti avviso che i primi 6-7 che hai detto al 99% non ci saranno

Avete seriamente rotto le scatole tu e Rap sappiatelo :bah!:, e si voglio FOxy perché mi piace, e un Boss di Saga ed ha un potere stupendo :patpat:
Cosa ho fatto io, adesso? :bah!:

Prova a pensarci un attimo, Foxy è anche probabile dato che hanno messo afro rufy, ma gli altri, seriamente ci speri? e seriamente ti aspetti gente come don Creek e wapol in burning blood?

Comunque si volevo dire Wiper, però non credo proprio lo metteranno, anche se mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pe

Ma stiamo scherzando? Saranno anche i portanti a livello del fumetto ma in un picchiaduro cosa dovrei farci con wapol? :rickds: la veritá é che non li userebbe nessuno, sono slot sprecati. Sará importante quanto vuoi ma preferirei pure trebol rispetto a don creek :rickds:
Perché i Comandanti chi li userebbe? Escludendo Pika che è l'unico decente ma che al 100% non sarà giocabile vista la sua presenza nello stage, chi rimane? Un moccicoso talmente inutile che se ne è dimenticato pure Oda e un deficiente che ha uno dei poteri più stupidi e che è stato battuto da una persona già morta? Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I Boss dell'East Blue saranno pure inutili e sfigati (come tutti i personaggi Pre-TS secondo te) ma sarebbero fighissimi da usare pochi caz*i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa ho fatto io, adesso? :bah!:Prova a pensarci un attimo, Foxy è anche probabile dato che hanno messo afro rufy, ma gli altri, seriamente ci speri? e seriamente ti aspetti gente come don Creek e wapol in burning blood?

Comunque si volevo dire Wiper, però non credo proprio lo metteranno, anche se mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pe
Hanno messo la ciurma senza Haki o poteri del frutto come Nami e Franky, possono tranquillamente mettere i vecchi Boss, e si Wapol e tecnicamente anche ovvio dato che ci sta Drum come stage, ha un potere di un frutto ed è un Boss di saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo in un maledetto Grand Battle hanno messo WIper ed ovviamente non è arrivato da noi :rarereaction:

Come altri 6-7 di quelli che hai scritto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I 4 comandanti di dofla secondo me, essendo dressrosa l'ultima saga, ed essendo molto probabilmente inclusa nel gioco (abbiamo dofla, Burgess, sabo, fujitora) ci saranno, o almeno sono molto probabili.

Monet, Vergo e Caesar anche. Garp e Shanks pure. I dubbi li ho sui gladiatori che aiutano Rufy contro la famiglia di DOflamingo, anche se credo proprio che metteranno cavendish....Hawkins boh, l'ho sparato a caso ma perché hanno già messo Law e Kidd, vedremo. Quelli della CP9 altamente probabili

citando proprio te"chi se ne frega dei tuoi gusti":patpat::rickds:

citando proprio te"chi se ne frega dei tuoi gusti":patpat::rickds:
Ci vuole anche della logica cosa che tu non hai quando scegli i personaggi :patpat:

A me fanno schifo Wapol e Hody ma li ESIGO essendo dei Boss di saga se no togliamo pure Freeza e Cell tanto fanno schifo e sono deboli comparati hai personaggi durante la saga di Bu tanto :rickds:

Ci vuole anche della logica cosa che tu non hai quando scegli i personaggi :patpat:A me fanno schifo Wapol e Hody ma li ESIGO essendo dei Boss di saga se no togliamo pure Freeza e Cell tanto fanno schifo e sono deboli comparati hai personaggi durante la saga di Bu tanto :rickds:
infatti nell'ultimo gioco del cavolo che hanno fatto hanno fatto un roster ridicolo senza le forme di freezer ,cell e bu:rickds::rickds:

io ho chiesto mr1 e kaku...........improbabili???sono i secondi boss di saga:bah!:

Immagino già tutti i bimbominkia chiedere a gran voce "vogliamo don Creek, non vogliamo Vergo! don Creek è un boss di saga, vergo no!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbè dai basta con questi discorsi, tanto il roster a me va già bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti nell'ultimo gioco del cavolo che hanno fatto hanno fatto un roster ridicolo senza le forme di freezer ,cell e bu:rickds::rickds:
io ho chiesto mr1 e kaku...........improbabili???sono i secondi boss di saga:bah!:
E io non li ho messi forse nella lista? Perchè appunto sono i Vice e sono importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"boss di saga"
Si lo è che ti piaccia o meno :reg2:

Hody c'è mi pare:unsisi:
Era una scan di un altro gioco su One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il fatto di usare le special all'infinito è molto sgravo :rickds: Ma sbaglio o non hanno mai mostrato Smoker nelle demo, anche se annunciato?

Vabbè si è capito che per le prossime novità bisogna aspettare settimana prossima che finalmente dovrebbero mostrare qualcosa di nuovo ma 1 mese senza niente sono degli incapaci incredibili :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro