PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
davvero han detto 50 personaggi?

perchè a me pare se la stiano prendendo comoda

Poi hanno annunciato pg nei trailer e scan in-game sul sito.

davvero han detto 50 personaggi?perchè a me pare se la stiano prendendo comoda
Quella dei 50+ era uscita da uno youtuber, disse che lo avevano confermato gli sviluppatori, ma non si sa quanto sia vero, aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marineford Edition praticamente esaurita in tutti gli Amazon europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Presente solo la versione One in quello francese :nfox:

Marineford Edition praticamente esaurita in tutti gli Amazon europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Presente solo la versione One in quello francese :nfox:
esaurita dopo l'unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esaurita dopo l'unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto in Rete quanto vengono vendute le singole figure. A meno di 25 euro non te le porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se consideriamo che il gioco viene 70 + 50 le due figure... solo 'ste due cose valgono il prezzo della Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fortuna che ho prenotato da Amazon.it a 107 euro :icebad:

Ho visto in Rete quanto vengono vendute le singole figure. A meno di 25 euro non te le porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se consideriamo che il gioco viene 70 + 50 le due figure... solo 'ste due cose valgono il prezzo della Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fortuna che ho prenotato da Amazon.it a 107 euro :icebad:
Te l'avevo detto che il prezzo è ottimo per questa collector's :nfox:

Devo prenotarlo dal GS tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te l'avevo detto che il prezzo è ottimo per questa collector's :nfox:Devo prenotarlo dal GS tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella del Bianco continua a non convincermi, ma ho piacevolmente visto che il cappottone sulla tomba può essere staccato e fatto indossare a Barbabianca rendendo la figure più ****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella del Bianco continua a non convincermi, ma ho piacevolmente visto che il cappottone sulla tomba può essere staccato e fatto indossare a Barbabianca rendendo la figure più ****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certamente, il cappotto del Babbo lo puoi inserire nella tomba oppure sul Babbo, altrimenti non facevano il Babbo senza il suo mitico cappotto :nfox:

Io opterò per metterlo di schiena di fianco alla sua tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif qualche volta poi cambierò mettendogli il cappotto :nfox:

Stando a quanto dice un tale che ha provato il gioco a Singapore sembra che non tutti i personaggi abbiano una combo legata al tasto triangolo, per alcuni è un singolo colpo molto potente mentre per altri è legato a meccaniche uniche relative al personaggio scelto, ad esempio con Nami serve a richiamare le thunder trap sull'avversario :game:

Stando a quanto dice un tale che ha provato il gioco a Singapore sembra che non tutti i personaggi abbiano una combo legata al tasto triangolo, per alcuni è un singolo colpo molto potente mentre per altri è legato a meccaniche uniche relative al personaggio scelto, ad esempio con Nami serve a richiamare le thunder trap sull'avversario :game:
Yup, Franky ad esempio cambia acconciatura.

cioè solo una combo? ma che si sono fumati gli spike? in tenkaichi ce n'erano parecchie in j star poche e qui una? bhà.

Dove è scritto che è solo una combo scusa?

nel quote

ma che vuol dire :rickds::rickds::rickds:... le combo standard si fanno col cerchio...poi li devi concordare..quelo del triangolo è un extra
Significa che non è sempre una garanzia l attacco potente per le combo, anzi molti giochi recenti mi pare brave soldier altri ecc; hanno si l attacco potente ma senza la possibilità di combinarlo per creare combo, scelta che non ho mai capito. Se è come dite voi e come pensavo io fino a prima di leggere quel post allora apposto, però sono rimasto scottato abbastanza dagli ultimi giochi.

Grazie ragazzi. Un giorno mi convinco di come sia un gioco della madonna, il giorno dopo perdo tutto l'hype in 2 secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro