Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh l altra volta ne hanno annunciati 4-5 in un colpodavvero han detto 50 personaggi?perchè a me pare se la stiano prendendo comoda
Quella dei 50+ era uscita da uno youtuber, disse che lo avevano confermato gli sviluppatori, ma non si sa quanto sia vero, aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdavvero han detto 50 personaggi?perchè a me pare se la stiano prendendo comoda
esaurita dopo l'unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarineford Edition praticamente esaurita in tutti gli Amazon europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Presente solo la versione One in quello francese :nfox:
Ho visto in Rete quanto vengono vendute le singole figure. A meno di 25 euro non te le porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se consideriamo che il gioco viene 70 + 50 le due figure... solo 'ste due cose valgono il prezzo della Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fortuna che ho prenotato da Amazon.it a 107 euroesaurita dopo l'unboxing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te l'avevo detto che il prezzo è ottimo per questa collector's :nfox:Ho visto in Rete quanto vengono vendute le singole figure. A meno di 25 euro non te le porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se consideriamo che il gioco viene 70 + 50 le due figure... solo 'ste due cose valgono il prezzo della Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fortuna che ho prenotato da Amazon.it a 107 euro![]()
Quella del Bianco continua a non convincermi, ma ho piacevolmente visto che il cappottone sulla tomba può essere staccato e fatto indossare a Barbabianca rendendo la figure più ****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe l'avevo detto che il prezzo è ottimo per questa collector's :nfox:Devo prenotarlo dal GS tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certamente, il cappotto del Babbo lo puoi inserire nella tomba oppure sul Babbo, altrimenti non facevano il Babbo senza il suo mitico cappotto :nfox:Quella del Bianco continua a non convincermi, ma ho piacevolmente visto che il cappottone sulla tomba può essere staccato e fatto indossare a Barbabianca rendendo la figure più ****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yup, Franky ad esempio cambia acconciatura.Stando a quanto dice un tale che ha provato il gioco a Singapore sembra che non tutti i personaggi abbiano una combo legata al tasto triangolo, per alcuni è un singolo colpo molto potente mentre per altri è legato a meccaniche uniche relative al personaggio scelto, ad esempio con Nami serve a richiamare le thunder trap sull'avversario :game:
cioè solo una combo? ma che si sono fumati gli spike? in tenkaichi ce n'erano parecchie in j star poche e qui una? bhà.Stando a quanto dice un tale che ha provato il gioco a Singapore sembra che non tutti i personaggi abbiano una combo legata al tasto triangolo, per alcuni è un singolo colpo molto potente mentre per altri è legato a meccaniche uniche relative al personaggio scelto, ad esempio con Nami serve a richiamare le thunder trap sull'avversario :game:
Dove è scritto che è solo una combo scusa?cioè solo una combo? ma che si sono fumati gli spike? in tenkaichi ce n'erano parecchie in j star poche e qui una? bhà.
Dove è scritto che è solo una combo scusa?
nel quoteStando a quanto dice un tale che ha provato il gioco a Singapore sembra che non tutti i personaggi abbiano una combo legata al tasto triangolo, per alcuni è un singolo colpo molto potente mentre per altri è legato a meccaniche uniche relative al personaggio scelto, ad esempio con Nami serve a richiamare le thunder trap sull'avversario :game:
ma che vuol direnel quote
Significa che non è sempre una garanzia l attacco potente per le combo, anzi molti giochi recenti mi pare brave soldier altri ecc; hanno si l attacco potente ma senza la possibilità di combinarlo per creare combo, scelta che non ho mai capito. Se è come dite voi e come pensavo io fino a prima di leggere quel post allora apposto, però sono rimasto scottato abbastanza dagli ultimi giochi.ma che vuol dire... le combo standard si fanno col cerchio...poi li devi concordare..quelo del triangolo è un extra