PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahah non ci volevo credere, alla spike si son fumati il plutonio :rickds: va beh dai, prendiamolo come un segnale positivo, se c'e' lei Lucci, Magellan e Caesar ci saranno di sicuro no ?

anche se guardando al passato :

-Grand Adventure : Zeff e Kuina ma non Mr1 e Wiper

-Gigant Battle 2 : Kobi ma non Moria

-Pirate Warriors 2 : Perona ma non Moria

-Grand Battle X : Rayleigh ma non Kuma ( e Moria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Preferivo Laura. La grassona mostruosa di Thriller Bark...

se volevano mettere donne al posto di koala ci stanno monet,tashigi e califa:sisi:

Bah quindi la situazione personaggi è questa

41+3 Luffy DLC

Monkey D. Luffy (Post-Timeskip)

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip)

Roronoa Zoro (Post-Timeskip)

Nami (Post-Timeskip)

Usopp (Post-Timeskip)

Sanji (Post-Timeskip)

Tony Tony Chopper (Post-Timeskip)

Nico Robin (Post-Timeskip)

Franky (Post-Timeskip)

Brook (Post-Timeskip)

Sabo

Koala

Ivankov

Mr.2 Bon Clay "Bentham"

Bartolomeo

Boa Hancock (Marineford)

Jinbe (Classico, Post-Timeskip)

Bartholomew Kuma

Donquixote Doflamingo (Post-Timeskip)

Dracule Mihawk

Gekko Moria

Perona (Pre-Timeskip)

Marshall D. Teach "Barbanera"

Jesus Burgess (Post-Timeskip)

Buggy (Classico, Marineford)

Crocodile (Marineford)

Eneru

Edward Newgate "Barbabianca"

Marco

Portgas D. Ace

Jozu

Sengoku

Sakazuki "Akainu" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Borsalino "Kizaru" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Kuzan "Aokiji" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Issho "Fujitora"

Smoker (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Trafalgar Law (Post-Timeskip)

Eustass "Captain" Kid (Post-Timeskip)

X Drake (Post-Timeskip)

Shanks

DLC Monkey D. Luffy (Afro, Kung Fu, Gear 4)

Se il 50+ che diventa quel 51/52, si spera almeno in 10/11 su questi 17

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Mr.1

Foxy

Lucci

Kaku

Jabura

Magellan

Hody

Caesar

Vergo

Mone

Garp

Tashigi

Kin'emon

Più penso a Burgess e Koala più penso al totale spreco di 2 slot per sti 2. :gary: Mi aspetto pure Kobi giocabile ormai :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
burgess ci sta,puo non piacere ma,è il primo comandante della prima flotta di barbanera.

sa usare l'haki e si è gia visto combattere al colosseo.

koala non ha un minimo di senso.

a sto punto davvero temo per gli altri pg da annunciare:bah!:

- - - Aggiornato - - -

datemi magellan,ceasar,vergo,monet,lucci ,mr1 e poi potete pure mettere dadan giocabile................

in effetti ci sta dadan giocabile:nfox:

si è vista combattere piu di koala:sisi:

burgess ci sta,puo non piacere ma,è il primo comandante della prima flotta di barbanera.sa usare l'haki e si è gia visto combattere al colosseo.

koala non ha un minimo di senso.

a sto punto davvero temo per gli altri pg da annunciare:bah!:

- - - Aggiornato - - -

datemi magellan,ceasar,vergo,monet,lucci ,mr1 e poi potete pure mettere dadan giocabile................

in effetti ci sta dadan giocabile:nfox:

si è vista combattere piu di koala:sisi:
A me non dispiace Burgess, io adoro il Panzone e la sua ciurma, ma prima di lui avrei preferito avere altre conferme poi se veniva confermato verso la fine potevo pure accettarlo, ma se mi tirano buca a qualcuno di quelli che ho segnato per lui proprio no ha fatto bene poco Burgess anche se ha Haki ed è il comandate della prima flotta del mio bel panzone prima di lui ci sono ben altri personaggi.

Tipo Lucci, Magellan, Caesar e Foxy :gary:

A questo punto possiamo avere pure Gaimon giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il vero problema è che koala non sarebbe manco un pg degno di essere dlc preorder...................averla nel roster da fastidio.:bah!:

datemi califa:predicatore:

Anche Kin'emon non mi dispiacerebbe da avere ora che ci penso e mi andrebbe bene poi e da Punk Hazard che sta con la ciurma non sarebbe malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco proprio a pensare che hanno messo Koala cioè pure Burgess posso chiudere un occhio ma Koala è INACCETTABILE :gary: che spreco totale di 1 slot mamma mia vergogna alla Spike per questo :bah!:

entro un mese sapremo gli altri 10 pg visto che il 21 aprile esce in giappone:sisi:

Ma che se senso ha mettere un personaggio che non ha praticamente mai tirato neanche uno schiaffo? Poi magari tutti gli altri pg detti da voi (lucci Magellan Kuro arlong ecc ) li mettono ma sta di fatto che sono scelte insensate.

I vari Luffy mi pare siano costumi. Quello pre-post timeskip sono sicuro perchè nella demo c'era un solo slot per Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello Pre-Timeskip è proprio quello che siamo certi che sia un personaggio a parte. Nella demo c'era solo il Luffy Post-TS poi mica c'era il Pre. Questo dovrebbe avere lo slot a parte in teoria.

Per gli altri Luffy dovrebbero avere mosse diverse da come dicevano, bisogna vedere se li mettono in un solo slot o separati.

Ma che se senso ha mettere un personaggio che non ha praticamente mai tirato neanche uno schiaffo? Poi magari tutti gli altri pg detti da voi (lucci Magellan Kuro arlong ecc ) li mettono ma sta di fatto che sono scelte insensate.
Ah per personaggi come Kuro o Arlong sto perdendo le speranze e più probabile ormai che non li mettono, e ci becchiamo personaggi inutili quanto Koala che fanno 2 colpi e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi aspetto pure Hermeppo a questo punto :rickds:

Datemi Caesar maledetti! :gary: Devo ridere insieme a lui come un pazzo a suon di Shurororororo :evilknight:

Ma dai arlong penso che ci sarà. Se non sbaglio ci sono tutti i boss di saga. Manca solo lui. :morristend:

Sperando che non mettano i mancanti tramite dlc:paura:

siamo sicuri che non la mettano tra quegli only support?

Considerando che mancano 10 personaggi circa, e il gioco è Marineford-centrico:

01 - Kobi

02 - Garp

03 - Sentomaru

04 - Magellan

05 - Lucci

06 - Hody

07 - Caesar Clown

08 - Mone

09 - Vergo

10 - Tashigi

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono felice che dopo secoli, ritorna Mr.2 tra i personaggi giocabili in un gioco su OP.

contando che un mese fa, tra gli inannunciati mi bastavano Buggy, Caesar, Marshall, Mihawk e Burgess; al momento mi manca solo Caesar...molto bene [in realtà anche qualcun altro, ma va be']

mi piacerebbe anche Rebecca o Viola (
:iwan:), ma visto che ne mancano dieci, speriamo in pg più utili

Considerando che mancano 10 personaggi circa, e il gioco è Marineford-centrico:01 - Kobi

02 - Garp

03 - Sentomaru

04 - Magellan

05 - Lucci

06 - Hody

07 - Caesar Clown

08 - Mone

09 - Vergo

10 - Tashigi
ecco, i 6 che ho evidenziato mi piacerebbero

Pubblicità
Pubblicità