PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In Giappone è fra i più amati, è per questo che è nel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so in Jap, intendevo in questo topic.

Ma perché in molti vi state lamentando di Shanks? Pensavo fosse tra i più amati..
Il lamento generale sta nel fatto che si è data più importanza ad un personaggio Sì amato ma di cui non si sa quasi niente del combat system (e che quindi sarà totalmente inventato) piuttosto che a gente che nel manga ha vissuto battaglie.

Il lamento generale sta nel fatto che si è data più importanza ad un personaggio Sì amato ma di cui non si sa quasi niente del combat system (e che quindi sarà totalmente inventato) piuttosto che a gente che nel manga ha vissuto battaglie.
Non che i personaggi delle ultime saghe se la passino meglio eh...

Una volta gli avversari avevano 200mila tecniche, adesso gli scontri durano pochissimo e vengono usate 2 tecniche in croce. Inoltre da quando è stato introdotto l'haki, solitamente una delle due tecniche dell'avversario è: "mi ricopro con l'armatura e mi getto all'attacco, prima di essere maciullato completamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che i personaggi delle ultime saghe se la passino meglio eh...Una volta gli avversari avevano 200mila tecniche, adesso gli scontri durano pochissimo e vengono usate 2 tecniche in croce. Inoltre da quando è stato introdotto l'haki, solitamente una delle due tecniche dell'avversario è: "mi ricopro con l'armatura e mi getto all'attacco, prima di essere maciullato completamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente Dressrosa, a parte lo scontro Rufy/Law vs Doflamingo/Trebol, è stata forse la saga con i combattimenti più veloci e meno "variegati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I bei tempi della battaglia di Alabasta, dove i big della Baroque Works ti tiravano fuori millemila tecniche sempre diverse e bellissime! :morris82:

Vabbe dai, con un roster di 50 e passa personaggi, ci sta che gli sviluppatori abbiano creato un personaggio 4fun (per loro che programmano), senza vincoli e con piena libertà. Dato che, di fatto, non sappiamo come combatte Koala.Se fosse stato un roster di 20 personaggi mi sarei arrabbiato. Ma adesso, con tutto questo ben di ***, non posso di certo lamentarmi. Magellan ci sarà di sicuro imho.

Burgess l'hanno messo perché combatte pure a Marineford.
Si ma il punto è che non doveva essere annunciata ORA! Con un Roster ancora pieno di gravissime mancanze. :bah!:

Ma perché in molti vi state lamentando di Shanks? Pensavo fosse tra i più amati..
Non so se lo hai mai provato in PW3......:facepalm:

Se devono farmi un Ener 2.0 che vadano al diavolo! Se bisogna inventarsi un Moveset lo si fa quantomeno con criterio, almeno in UWR Shanks era fatto discretamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma il punto è che non doveva essere annunciata ORA! Con un Roster ancora pieno di gravissime mancanze. :bah!:
Mah, gravissime mancanze non ne vedo. Restano Lucci, Magellan e Caesar Clown tra quelli importanti.

E mancano ancora 2 mesi e mezzo all'uscita. Imho siamo a cavallo.

diciamo che koala ci sta bene come stanno bene le protagoniste nel nuovo ghostbusters..quindi nammerda

Mah, gravissime mancanze non ne vedo. Restano Lucci, Magellan e Caesar Clown tra quelli importanti.E mancano ancora 2 mesi e mezzo all'uscita. Imho siamo a cavallo.
Infatti è proprio la mancanza di quei 3 che mi preoccupa più di tutto (ci aggiungerei anche Hody vista la sua importanza), manca ancora poco più di 1 mese e mezzo e ancora non c'è traccia di loro.....siamo sicuri che con sta scusa che vogliono creare personaggi mai apparsi, decidano di non metterli?

Comunque intanto la prenotazione l'ho tolta, se mi mettono loro allora glielo compro altrimenti lo prenderò più in la a prezzo stracciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, gravissime mancanze non ne vedo. Restano Lucci, Magellan e Caesar Clown tra quelli importanti.E mancano ancora 2 mesi e mezzo all'uscita. Imho siamo a cavallo.
veramente manca un mese................2 mesi e mezzo:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

in jap esce il 21 aprile,i pg vanno annunciati tutti entro un mese quindi:patpat:

abbiamo letto cose diverse mi sa:rickds:è solo apparso ma,non ha combattuto.:rickds:
ha lottato contro sabo nel colosseo e ha tentato di catturare rufy.

Comunque mi viene da sorridere nel vedere come alla gente freghi di più dei personaggi rispetto alle meccaniche di gioco. É una cosa che non capirò MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ha lottato contro sabo nel colosseo e ha tentato di catturare rufy.
Comunque mi viene da sorridere nel vedere come alla gente freghi di più dei personaggi rispetto alle meccaniche di gioco. É una cosa che non capirò MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so..........io sto dicendo solo che a marineforde non ha combattuto,lo so che a dressrosa ha mostrato molto:sisi:

Ricordo che ai tempi di titoli come Tenkaichi il roster lo scoprivi a gioco comprato.:kep88:
Erano altri tempi. Non c'era nemmeno youtube a quell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordo che Tenkaichi 1 era un gioco OSCENO. Pochissimi personaggi, gameplay legnosissimo, niente trasformazioni in-game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

lo so..........io sto dicendo solo che a marineforde non ha combattuto,lo so che a dressrosa ha mostrato molto:sisi:
Pardòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando per me, siccome i Picchiaduro sono un genere che digerisco pochissimo e al 90% il Gameplay, per quanto possa essere fatto bene, mi fa comunque schifo, punto tutto sulla possibilità di utilizzare i Personaggi che più mi piacciono.

Siccome dei personaggi che più mi piacciono, attualmente hanno annunciato solo Moria e X-Drake, direi che la mia incaz*atura nel vedere Koala sia più che giustificata no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in jap esce il 21 aprile,i pg vanno annunciati tutti entro un mese quindi:patpat:
Visto che in ogni scan ne annunciano 4-5 alla volta, bastano un paio di scan da qui a quattro settimane, e avremo il roster completo. IMHO le prossime e ultime due saghe che annunceranno con i relativi personaggi importanti saranno Enies Lobby e Punk Hazard, magari con l'aggiunta di Hody e Foxy come personaggi annunciati random tipo Koala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando per me, siccome i Picchiaduro sono un genere che digerisco pochissimo e al 90% il Gameplay, per quanto possa essere fatto bene, mi fa comunque schifo, punto tutto sulla possibilità di utilizzare i Personaggi che più mi piacciono.
Siccome dei personaggi che più mi piacciono, attualmente hanno annunciato solo Moria e X-Drake, direi che la mia incaz*atura nel vedere Koala sia più che giustificata no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah per me i personaggi attulamente presenti vanno bene. Poi conta che ne hanno altri 10 da annunciare. Per essere il primo picchiaduro su onepiece ha un roster ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non mettono magellan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ellamadonna, certo che hai gusti difficili tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

veramente manca un mese................2 mesi e mezzo:rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Aaaahn i jappi ce l'hanno prima ;p

Chissà, magari noi europei avremo contenuti esclusivi, come Kuina e Zeff in Grand Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bah per me i personaggi attulamente presenti vanno bene. Poi conta che ne hanno altri 10 da annunciare. Per essere il primo picchiaduro su onepiece ha un roster ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che alcune scelte sono state un pò azzardate. Me ne vengono in mente due, di cui una attuale: Koala e Sengoku. Alcuni (pochi fortunatamente) personaggi sono graditissimi extra quando hai già un roster sostanzialmente completo dei personaggi fondamentali. Qui ancora di fondamentali ne mancano 3-4, e si spera li annuncino con le ultime tranche di 10.

Ripeto, andrebbero benissimo se non mancassero ancora quei 3/4 fondamentali, allo stato attuale delle cose ci sono degli Slot che dire sprecati è un eufemismo :bah!:

se non mettono magellan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non lo dire.....non pensarci neanche!

Se non lo mettono sono degli incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ellamadonna, certo che hai gusti difficili tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me non sembra di chiedere tanto, voglio Magellan, Caesar, Lucci e Hody, personaggi tra l'altro importantissimi e già presenti in PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno ancora 10 Personaggi disponibili e poco più di un mese di tempo per annunciarli, stiamo a vedere cosa tirano fuori, a seconda della presenza di quei 4 personaggi deciderò l'acquisto del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro