PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
onestamente, a giudicare dai due gameplay pubblicati, quei 5 personaggi non mi sembrano per niente realizzati male, anzi tutt'altro.

Ivankov mi piace molto con quel moveset (per quel che si è visto, ovvio)

Provo a richiederlo: se si preordina da Amazon la Steelbook si potran ricevere i DLC che propone Gamestop?

Altrimenti, chiedo: la Marineford Edition avrà confezione completamente in ita? (non parlo del software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

la potrebbero mettere per le tette, ma come personaggio in sé c'è altra gente molto più importante che ancora manca.
- - - Aggiornato - - -

se il roster avesse avuto senso sì. Mi ricordo ancora di quanto ci (e mi) lamentavamo di quello di xenoverse: a confronto quello di xenoverse era oro in quanto coerenza.
Beh hanno messo personaggi che hanno combattuto si e no 2 minuti, questi erano evitabili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
la potrebbero mettere per le tette, ma come personaggio in sé c'è altra gente molto più importante che ancora manca.
- - - Aggiornato - - -

se il roster avesse avuto senso sì. Mi ricordo ancora di quanto ci (e mi) lamentavamo di quello di xenoverse: a confronto quello di xenoverse era oro in quanto coerenza.
Mah, se prima della release arrivano pure Lucci,Magellan e caesar il roster non è che abbia mancanze gravi, qualche scelta strana, ma per il resto non manca nulla, quello di grand battle X davvero era un roster da malati di mente, ma qui ammesso che mettano quei tre mi starebbe benissimo

Ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente Impel Down ed Enies Lobby sono fuori dai giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre mi mettono Fishman Island senza Hody? :rickds::rickds::rickds: Ma siamo sicuri che la notizia sia vera? No, perchè manca ancora un mese alla release, non è stata nemmeno annunciata la fase GOLD, e dubito abbiano finito con gli annunci.

Attenti che la notizia può essere falsa, visto che per ora non è stata riportata da alcun altro sito :icebad: Inoltre nelle ultime live avevano detto che molti altri personaggi dovevano essere annunciati, e non penso si riferissero agli ultimi 4 annunciati ora :nfox:

Ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente Impel Down ed Enies Lobby sono fuori dai giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre mi mettono Fishman Island senza Hody? :rickds::rickds::rickds: Ma siamo sicuri che la notizia sia vera? No, perchè manca ancora un mese alla release, non è stata nemmeno annunciata la fase GOLD, e dubito abbiano finito con gli annunci.
Attenti che la notizia può essere falsa, visto che per ora non è stata riportata da alcun altro sito :icebad: Inoltre nelle ultime live avevano detto che molti altri personaggi dovevano essere annunciati, e non penso si riferissero agli ultimi 4 annunciati ora :nfox:
Lo spero Kamie davvero.

Lo spero Kamie davvero.
Saiyanisland, che ha anche postato la stessa scan del V-Jump, non ha parlato di character roster definitivo. I personaggi che si vedono a fondo pagina, di ogni pagina, sono solo un riassunto dei personaggi fino ad ora annunciati. Ma la pagina del V-Jump non parla certo di roster definitivo :rickds::rickds::rickds:

Saiyanisland, che ha anche postato la stessa scan del V-Jump, non ha parlato di character roster definitivo. I personaggi che si vedono a fondo pagina, di ogni pagina, sono solo un riassunto dei personaggi fino ad ora annunciati. Ma la pagina del V-Jump non parla certo di roster definitivo :rickds::rickds::rickds:
Chiedo scusa per aver postato quella news fasulla, mi è preso un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Provo a richiederlo: se si preordina da Amazon la Steelbook si potran ricevere i DLC che propone Gamestop?
Altrimenti, chiedo: la Marineford Edition avrà confezione completamente in ita? (non parlo del software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
molto probabile..amazon mette i dlc sempre all'ultimo secondo ma già la presenza della steelbox fa ben sperare...

sarà multi 5 come per gli altri giochi namco bandai..quindi confezione con tutte le lingue

Chiedo scusa per aver postato quella news fasulla, mi è preso un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non devi mica scusarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai fatto bene a postarla, dovevi solo specificare che si tratta solo di una supposizione del sito visto che nessun altro sito italiano e straniero hanno parlato di roster definitivo con l'ultima uscita V-Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mica mi sarei stupito più di tanto se la notizia si fosse rivelata vera....d'altronde con le cazz*te che hanno fatto fino ad ora non ci sarebbe affatto da stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si capisce palesemente che è Fake per 2 motivi:

1) Manca Buggy che è già stato annunciato giocabile

2) Si vede palesemente che la notizia è basata soltanto su supposizioni fatte sulle ultime Scan uscite

Mi auguro che in questo ultimo mese abbiano la decenza di annunciare gli ultimi personaggi fondamentali per il Roster :bah!:

Anche perché se dovessero saltare Enies Lobby, una delle saghe-chiave della storia, sarebbe uno scandalo :rickds:

Manca Buggy nella lista quindi non credo sia affidabilissima come cosa.
Esatto già solo per non aver menzionato God Buggy che sappiamo tranquillamente essere giocabile merita di essere messo al rogo quel tizio :gary:

Sti tizi inutili che fanno sti link solo per fare visualizzazioni li odio. :l4gann:

Anche perché se dovessero saltare Enies Lobby, una delle saghe-chiave della storia, sarebbe uno scandalo :rickds:
Esatto, cioè in un picchiaduro mi eviti di mettere lo stage di Enies Lobby e soprattutto Lucci che ha fatto uno dei più bei combattimenti del Manga? :rarereaction:

Boh, io non vi capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche se fossero solo questi i personaggi presenti nel gioco finale, quale sarebbe il problema? Già così, per essere il primo gioco, abbiamo un roster che per varietà surclassa i primi due Pirate Warriors, e se non fosse per la presunta assenza di Lucci, Caesar e Magellan, surclasserebbe anche quello di PW 3.

Ricordatevi che fino a qualche mese fa in molti pensavano che il roster non avrebbe superato i 25 personaggi o che addirittura non ci sarebbero stati nanche i mugi, quindi rispetto alle aspettative bassissime che aleggiavano direi che ci è proprio finita di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla toglie che nel gioco siano presenti personaggi "attualmente inutili" a dispetto di altri ben più meritevoli, ma quello è un problema che verrà facilmente risolto con un ipotetico Burning Blood 2 (se tutti i pezzi grossi se li sparano ora, chi ci penserà poi a trainare le vendite dei sequel? Rebecca, Wiper, Mr. One e Absalom? Con tutto il rispetto per i suddetti personaggi, ma mettendoci nei panni degli sviluppatori e di Namco Bandai sappiamo benissimo che fare un sequel con solo personaggi secondari non'è una idea molto furba). Piuttosto, come ha ripetuto tantissime volte Rap, ci dovremmo concentrare un po più sul gameplay.

Attualmente vedo molti aspetti positivi, però è innegabile che c'è una certa legnosità di fondo che rovina un po il tutto... spero che pad alla mano la situazione sia un pochino più rosea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che, seguendo questo ragionamento, manco Koala ci andrebbe!
mi sembrava ovvio

- - - Aggiornato - - -

Boh, io non vi capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche se fossero solo questi i personaggi presenti nel gioco finale, quale sarebbe il problema?
il problema è che hanno messo KOALA al posto di un cavendish, lucci, caesar o magellan.

Dopo Koala, spero che mettano almeno anche Nefertari Bibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boh, io non vi capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche se fossero solo questi i personaggi presenti nel gioco finale, quale sarebbe il problema? Già così, per essere il primo gioco, abbiamo un roster che per varietà surclassa i primi due Pirate Warriors, e se non fosse per la presunta assenza di Lucci, Caesar e Magellan, surclasserebbe anche quello di PW 3.

Ricordatevi che fino a qualche mese fa in molti pensavano che il roster non avrebbe superato i 25 personaggi o che addirittura non ci sarebbero stati nanche i mugi, quindi rispetto alle aspettative bassissime che aleggiavano direi che ci è proprio finita di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla toglie che nel gioco siano presenti personaggi "attualmente inutili" a dispetto di altri ben più meritevoli, ma quello è un problema che verrà facilmente risolto con un ipotetico Burning Blood 2 (se tutti i pezzi grossi se li sparano ora, chi ci penserà poi a trainare le vendite dei sequel? Rebecca, Wiper, Mr. One e Absalom? Con tutto il rispetto per i suddetti personaggi, ma mettendoci nei panni degli sviluppatori e di Namco Bandai sappiamo benissimo che fare un sequel con solo personaggi secondari non'è una idea molto furba). Piuttosto, come ha ripetuto tantissime volte Rap, ci dovremmo concentrare un po più sul gameplay.

Attualmente vedo molti aspetti positivi, però è innegabile che c'è una certa legnosità di fondo che rovina un po il tutto... spero che pad alla mano la situazione sia un pochino più rosea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo discorso sarebbe giustissimo se nel Roster non ci fossero personaggi come Koala, Burgess, Jozu, Mr.2 o Sengoku ma visto che ci sono il tuo discorso perde totalmente di senso.

Se metti quei personaggi, palesemente secondari e di poca importanza rispetto a personaggi fondamentali come Lucci, Caesar, Magellan o Hody non sei da giustificare ma soltanto da criticare.

Siccome ad esclusione di Hody, tutti gli altri sono giá presenti in PW3, la cosa è ancora piú grave.

Spero vivamente per loro che in questo ultimo mese abbiano la decenza di annunciare questi 4 Personaggi, altrimenti che vadano al diavolo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Dopo Koala, spero che mettano almeno anche Nefertari Bibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tanto di slot ne sono stati sprecati pochissimi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro