allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
Il Roster sarà ottimo se, e solo SE, annunceranno i 4 Personaggi mancanti, tutti gli altri possono benissimo essere tenuti per un ipotetico seguito.
Senza quei personaggi il Roster è tagliato e non può essere definito ne buono ne decente, e non lo dico perché quei 4 piacciono a me ma perché altrimenti tutte le altre scelte nel Roster perderebbero di senso.
Mi metti Crocodile e Ener? Devi obbligatoriamente mettermi anche Lucci altrimenti gli altri 2 (sopratutto Ener) perdono completamente di senso.
Mi metti la Storia dall'Isola di Banaro a Marineford? Inoltre, escludendo Mr.1 e Mr.3, mi inserisci tutti i personaggi più importanti di Impel Down senza il suo Boss? Devi mettermi obbligatoriamente Magellan altrimenti gli altri perdono di senso.
Mi metti lo Stage di Fishman Island e non il suo Boss? Cosa gravissima e priva di senso.
In un gioco che si basa sugli scontri tra Haki VS Rogia non mi metti uno dei più famosi ed attuali come Ceasar? Questa è incompetenza bella e buona.
Inutile che continuate a giustificarli, con l'assenza di questi 4 Personaggi il Roster è un accozzaglia di personaggi messi a casaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cristo di ***... ma aspettatte almeno che finiscano di annunciare il roaster x dire che questo nn va quello manca quello è di più ecc ecc ecc ma nn vedete che stanno annunciando pg su pg