PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meglio di quella mezza checca di Cavendish buono solo come supporto non giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio Koala di un Cavendish? Ma proprio col cavolo Kamie guarda, non si può proprio scrivere una tale porcata. Cavendish>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Koala, di Koala non abbiamo visto niente, mentre Cavendish sarebbe stato molto più interessante da avere e per fargli fare coppia con Bartolomeo.. Non è accettabile proprio qualsiasi scusa su Koala che è il peggior personaggio del roster.

Il bello è che quelli che lo attaccano lo comprano al D1.Io e Rap lo prenderemo alla prima offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se tu e Rap dovete aspettare un price-cut per prenderlo a poco mi spiace per voi :patpat: io me lo piglio comunque a 20 euro al Day One , perchè devo aspettare un Price-cut se lo prendo a questo prezzo al Day One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le scelte di questo Roster sono pessime e sperare nei fottuti DLC ma anche no, sti merdosi DLC sono un cancro di questa e la passata Gen. :onicazziata: Io devo sperare nei DLC perchè gli inutili sviluppatori e quegli incapaci della Namco non me li hanno messi subito come era dannatamente ovvio che fosse?! Ma che vadano al diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Proprio perchè è un gioco fan service magari dovrebbero mettere personaggi che la gente vuole giocare, e non tirate fuori la storia dei popularity poll dei giapponesi, perchè quelle cose solo quei lobotomizzati della Namco-Bandai le possono prendere come spunto per un roster in un fighting game...
Cioè la Going Merry viene prima di Magellan che non è manco sulla lista, magari in BB2 mettono quella ***** di nave al suo posto :rickds:, dai sti qui sono degli squilibrati masochisti che proprio sembrano non volerli i nostri soldi

No non c'è, ma ti pare che lo mettono ? Non porta manco la seconda di reggipoppe
:joker: Totalmente d'accordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se tu e Rap dovete aspettare un price-cut per prenderlo a poco mi spiace per voi :patpat: io me lo piglio comunque a 20 euro al Day One , perchè devo aspettare un Price-cut se lo prendo a questo prezzo al Day One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì lo prendi a quel prezzo abbassandoti i pantaloni e dando via un organo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Detto in amicizia eh, non vorrei che altri utenti lo interpretassero come un attacco al mio amico Choppa :cat:

Sì lo prendi a quel prezzo abbassandoti i pantaloni e dando via un organo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDetto in amicizia eh, non vorrei che altri utenti lo interpretassero come un attacco al mio amico Choppa :cat:
Wat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi stai attaccando ammettilo! :rarereaction: :gary:

In attesa degli ultimi giorni prima del D1 europeo. Sarà un divertimento vedere le scuse che in molti (che ora buttano giù me**a) inventeranno per prenderlo al D1 :nfox:

Meglio Koala di un Cavendish? Ma proprio col cavolo Kamie guarda, non si può proprio scrivere una tale porcata. Cavendish>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Koala, di Koala non abbiamo visto niente, mentre Cavendish sarebbe stato molto più interessante da avere e per fargli fare coppia con Bartolomeo.. Non è accettabile proprio qualsiasi scusa su Koala che è il peggior personaggio del roster.
Io li trovo inutili entrambi. Ma se devo scegliere fra Koala e Cavendish, scelgo Koala... molto più casual come personaggio e dall'ampio margine di miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavandesh nel roster e fuori koala e shanks:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

lista dei pg che non intendo usare in quanto non mi piacciono ,alcuni sono obbligatori nel roster me ne rendo conto ma, altri.....:bah!:

1)koala(eliminabile dal roster)

2)shanks(idem)

3)chopper

4)drake(idem)

5)mr2(idem)

6)sengoku(idem)

7)ivankov

8)francky

9)jozu(idem)

10)nami

Questa è la conferma di tutte le lamentele che ho portato avanti in questi giorni. Lo schifo fatto in una foto! :facepalm:

Cioè spiegatemi un'attimo, hanno inserito come giocabili Koala, X-Drake, Kidd, Burgess, Mr.2, Sengoku e Shanks ma hanno lasciato fuori personaggi come Magellan, Caesar, Lucci e tutti gli altri? Ma stiamo scherzando?
sarà tipo 2 mesi che lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque raga io capisco tutto, tenersi la roba per il sequel e tutto quello che vuoi...ma non puoi mettere personaggi come koala e poi non mettere magellan, lucci, caesar e gli altri grandi assenti! Non c'entra il fatto che sia il primo capitolo di un'eventuale nuova serie, qui ci troviamo di fronte alla storia di xenoverse ancora una volta. Per chi se ne fosse dimenticato, in xenoverse c'erano videl e mr. satan giocabili ma mancavano zarbon, dodoria, darbula e le due forme finali di buu, qui ci troviamo di fronte ad una situazione simile.

In attesa degli ultimi giorni prima del D1 europeo. Sarà un divertimento vedere le scuse che in molti (che ora buttano giù me**a) inventeranno per prenderlo al D1 :nfox:

Io li trovo inutili entrambi. Ma se devo scegliere fra Koala e Cavendish, scelgo Koala... molto più casual come personaggio e dall'ampio margine di miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io già l'ho detto che pagherò il gioco meno della metà di quanto costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (come faccio tipo SEMPRE con qualsiasi gioco) e comunque alla fine ci sta il mio bel God Buggy, il mio bel Panzone e il mio caro Choppa con un bel Barbon Kuzan che adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

70 euro col cavolo che glieli davo. :l4gann:

Miglioramento di cosa che non ci sta niente di Koala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cavendish è 10000 volte meglio con delle belle mosse e di maggior importanza, gli mancava solo una cosa per essere superiore in tutto a Koala, un bellissimo paio di Tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che manca Lucci mi dispiace tantissimo...mancano personaggi per coerenza..ma pretendere tutto e subito era da poveri illusi..è il primo gioco di one piece come picchiaduro.. è presente Luffy G4.. tutto sommato venderà..quindi è normale che si preparino per un eventuale sequel... ma come avevo precedentemente detto..ho atteso TROPPO per un one piece picchiaduro..quindi D1

Miglioramento di cosa che non ci sta niente di Koala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cavendish è 10000 volte meglio con delle belle mosse e di maggior importanza, gli mancava solo una cosa per essere superiore in tutto a Koala, un bellissimo paio di Tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' un personaggio su cui gli sviluppatori possono spaziare. Sia chiaro: la considero inutile quanto Cavendish, ma dalla sua ha il pregio che si può creare un personaggio da zero e molto più interessante visto quello che sappiamo di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un personaggio su cui gli sviluppatori possono spaziare. Sia chiaro: la considero inutile quanto Cavendish, ma dalla sua ha il pregio che si può creare un personaggio da zero e molto più interessante visto quello che sappiamo di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavandesh ha mostrato il suo stile di combattimento almeno e si poteva fare davvero bene...........

Si ma già abbiamo visto che fa, tira qualche pugno e calcio stile Karate, e come Final tira un pugno forte, è un Jinbe molto più scarso con le tette in pratica altro che molto più interessante suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mettere hody no eh???è un boss di saga e usa il karate degli uomini pesce,invece ci danno l'isola degli uomini pesce e KOALA:rickds:

Io lo prenderò sicuramente al day one, il gameplay mi piace (non scherzo, mi piace per davvero :morristend:) e il roster è comunque più grosso di quanto mi aspettassi all' annuncio, il fatto è che dopo aver visto certi personaggi di serie B nel roster mi ero illuso che i pg importanti fossero certi mentre ora me li ritrovo relegati a immaginetta di supporto quasi a farci l'elemosina ed è una pugnalata al cuore...

Ciò non toglie che probabilmente mi ci divertirò cmq un sacco e almeno per quanto mi riguarda varrà il prezzo del biglietto, anche se ogni volta che passerò su Perona e Koala nella selezione pg mi scenderà una lacrimuccia e mi verrà voglia di picchiare qualcuno :l4gann:

Si ma già abbiamo visto che fa, tira qualche pugno e calcio stile Karate, e come Final tira un pugno forte, è un Jinbe molto più scarso con le tette in pratica altro che molto più interessante suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Li trovo inutili entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Cavendish non è neanche cagato di striscio dai lettori Jump che hanno scelto Koala. E qua si può discutere di quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mettere hody no eh???è un boss di saga e usa il karate degli uomini pesce,invece ci danno l'isola degli uomini pesce e KOALA:rickds:
infatti secondo me hody ci sarà....l'avrebbero messo nei supporti se non ci fosse

Beh ha le tette Koala, mentre il povero Hody no :tragic:

1) Li trovo inutili entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) Cavendish non è neanche cagato di striscio dai lettori Jump che hanno scelto Koala. E qua si può discutere di quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi trovarli inutili quanto vuoi, ma in questo momento Koala lo è, Cavendish no, è un dato di fatto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto strano vedendo che nella classifica era di ben 3 posizioni superiore rispetto a Koala ma si vede quanto sono stupidi i Jappi per le tette, l'unico motivo per il quale hanno messo Koala al posto di Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi i Jappi hanno quella abilità di classificare i personaggi che non si cagherebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra qui e naruto vedere certuni in lista mi fa ridere

Puoi trovarli inutili quanto vuoi, ma in questo momento Koala lo è, Cavendish no, è un dato di fatto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' davvero un dato di fatto? E da cosa? Perché Cavendish lo si è visto combattere di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi, a parità di logica, Muten sarebbe più importante di un'intera Squadra Ginew, perché Muten ha praticamente combattuto per oltre 10 volumi di manga, mentre la Squadra Ginew solo in 6-7 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro