Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio Koala di un Cavendish? Ma proprio col cavolo Kamie guarda, non si può proprio scrivere una tale porcata. Cavendish>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Koala, di Koala non abbiamo visto niente, mentre Cavendish sarebbe stato molto più interessante da avere e per fargli fare coppia con Bartolomeo.. Non è accettabile proprio qualsiasi scusa su Koala che è il peggior personaggio del roster.Meglio di quella mezza checca di Cavendish buono solo come supporto non giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se tu e Rap dovete aspettare un price-cut per prenderlo a poco mi spiace per voiIl bello è che quelli che lo attaccano lo comprano al D1.Io e Rap lo prenderemo alla prima offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio perchè è un gioco fan service magari dovrebbero mettere personaggi che la gente vuole giocare, e non tirate fuori la storia dei popularity poll dei giapponesi, perchè quelle cose solo quei lobotomizzati della Namco-Bandai le possono prendere come spunto per un roster in un fighting game...
Cioè la Going Merry viene prima di Magellan che non è manco sulla lista, magari in BB2 mettono quella ***** di nave al suo posto, dai sti qui sono degli squilibrati masochisti che proprio sembrano non volerli i nostri soldi
:joker: Totalmente d'accordo.No non c'è, ma ti pare che lo mettono ? Non porta manco la seconda di reggipoppe
Sì lo prendi a quel prezzo abbassandoti i pantaloni e dando via un organo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBeh se tu e Rap dovete aspettare un price-cut per prenderlo a poco mi spiace per voiio me lo piglio comunque a 20 euro al Day One , perchè devo aspettare un Price-cut se lo prendo a questo prezzo al Day One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì lo prendi a quel prezzo abbassandoti i pantaloni e dando via un organo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDetto in amicizia eh, non vorrei che altri utenti lo interpretassero come un attacco al mio amico Choppa :cat:
Io li trovo inutili entrambi. Ma se devo scegliere fra Koala e Cavendish, scelgo Koala... molto più casual come personaggio e dall'ampio margine di miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio Koala di un Cavendish? Ma proprio col cavolo Kamie guarda, non si può proprio scrivere una tale porcata. Cavendish>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Koala, di Koala non abbiamo visto niente, mentre Cavendish sarebbe stato molto più interessante da avere e per fargli fare coppia con Bartolomeo.. Non è accettabile proprio qualsiasi scusa su Koala che è il peggior personaggio del roster.
sarà tipo 2 mesi che lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesta è la conferma di tutte le lamentele che ho portato avanti in questi giorni. Lo schifo fatto in una foto!
Cioè spiegatemi un'attimo, hanno inserito come giocabili Koala, X-Drake, Kidd, Burgess, Mr.2, Sengoku e Shanks ma hanno lasciato fuori personaggi come Magellan, Caesar, Lucci e tutti gli altri? Ma stiamo scherzando?
Io già l'ho detto che pagherò il gioco meno della metà di quanto costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (come faccio tipo SEMPRE con qualsiasi gioco) e comunque alla fine ci sta il mio bel God Buggy, il mio bel Panzone e il mio caro Choppa con un bel Barbon Kuzan che adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn attesa degli ultimi giorni prima del D1 europeo. Sarà un divertimento vedere le scuse che in molti (che ora buttano giù me**a) inventeranno per prenderlo al D1 :nfox:
Io li trovo inutili entrambi. Ma se devo scegliere fra Koala e Cavendish, scelgo Koala... molto più casual come personaggio e dall'ampio margine di miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un personaggio su cui gli sviluppatori possono spaziare. Sia chiaro: la considero inutile quanto Cavendish, ma dalla sua ha il pregio che si può creare un personaggio da zero e molto più interessante visto quello che sappiamo di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiglioramento di cosa che non ci sta niente di Koala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cavendish è 10000 volte meglio con delle belle mosse e di maggior importanza, gli mancava solo una cosa per essere superiore in tutto a Koala, un bellissimo paio di Tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
cavandesh ha mostrato il suo stile di combattimento almeno e si poteva fare davvero bene...........E' un personaggio su cui gli sviluppatori possono spaziare. Sia chiaro: la considero inutile quanto Cavendish, ma dalla sua ha il pregio che si può creare un personaggio da zero e molto più interessante visto quello che sappiamo di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma già abbiamo visto che fa, tira qualche pugno e calcio stile Karate, e come Final tira un pugno forte, è un Jinbe molto più scarso con le tette in pratica altro che molto più interessante suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un personaggio su cui gli sviluppatori possono spaziare. Sia chiaro: la considero inutile quanto Cavendish, ma dalla sua ha il pregio che si può creare un personaggio da zero e molto più interessante visto quello che sappiamo di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo prenderò sicuramente al day one, il gameplay mi piace (non scherzo, mi piace per davvero :morristendIn attesa degli ultimi giorni prima del D1 europeo. Sarà un divertimento vedere le scuse che in molti (che ora buttano giù me**a) inventeranno per prenderlo al D1 :nfox:
Io li trovo inutili entrambi. Ma se devo scegliere fra Koala e Cavendish, scelgo Koala... molto più casual come personaggio e dall'ampio margine di miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Li trovo inutili entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma già abbiamo visto che fa, tira qualche pugno e calcio stile Karate, e come Final tira un pugno forte, è un Jinbe molto più scarso con le tette in pratica altro che molto più interessante suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti secondo me hody ci sarà....l'avrebbero messo nei supporti se non ci fossemettere hody no eh???è un boss di saga e usa il karate degli uomini pesce,invece ci danno l'isola degli uomini pesce e KOALA![]()
Beh ha le tette Koala, mentre il povero Hody no :tragic:mettere hody no eh???è un boss di saga e usa il karate degli uomini pesce,invece ci danno l'isola degli uomini pesce e KOALA![]()
Puoi trovarli inutili quanto vuoi, ma in questo momento Koala lo è, Cavendish no, è un dato di fatto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1) Li trovo inutili entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) Cavendish non è neanche cagato di striscio dai lettori Jump che hanno scelto Koala. E qua si può discutere di quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' davvero un dato di fatto? E da cosa? Perché Cavendish lo si è visto combattere di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi, a parità di logica, Muten sarebbe più importante di un'intera Squadra Ginew, perché Muten ha praticamente combattuto per oltre 10 volumi di manga, mentre la Squadra Ginew solo in 6-7 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi trovarli inutili quanto vuoi, ma in questo momento Koala lo è, Cavendish no, è un dato di fatto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif