PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io vedo 7 spazi disponibili :unsisi:

Hody l'avrei dato per scontato. Ma forse nell'Isola degli Uomini Pesce si affronterà semplicemente Jimbe, nella famosa scazzottata tra lui e Rufy.

Solo che avremo un finale alternativo.

Jimbe: "Non puoi affrontare Hody!!!"

Rufy: "OK............................................. Ciurma, andiamo verso la prossima isola!!!!".

Isola successiva: Dressrosa (saltando Punk Hazard).

In realtà vedo spazio per altri 7 personaggi :morristend:

ci sono 7 spazi ancora!contando i due rufy se non sono considerati vestiti alternativi..chi potrebbero essere i 5 fortunati?magari 5 personaggi dei film?
la butto li

1 hody

2 foxy

3 shiki il leone dorato

4 tashigi

5 pika
Sapevo che mi dicevate qualcosa sugli angoli :nfox: gli angoli per me non li toccano basta vedere la parte di sopra dove potevano benissimo mettere Sabo e Koala li sopra e invece li hanno messi di sotto per finire la parte di sotto senza toccare però gli angoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente personaggi dei film l'avevano già detot gli sviluppatori che ne Shiki ne Zephyr ci sarebbero stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tashigi è nei supporti già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai ci sono due Rufy? :kep88:
Perchè sono completamente diversi, sapevo che alla fine avrebbero messo loro 2 in 2 slot diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli mancanti sono sicuramente i 3 Rufy, negli angoli non ci andrà nulla
Ma solo io vedo 2 Smoker?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma allora non sono pazzo :rickds: hanno SERIAMENTE messo pure Smoker in 2 slot che sono UGUALI manco il cappotto nella ver. NW hanno messo e osano mettere 2 slot per lui?! :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono 7 spazi ancora!contando i due rufy se non sono considerati vestiti alternativi..chi potrebbero essere i 5 fortunati?magari 5 personaggi dei film?
la butto li

1 hody

2 foxy

3 shiki il leone dorato

4 tashigi

5 pika

Sono 3 gli spazi ragazzi, gli angoli hanno un disegno riempitivo :morristend:

Sapevo che mi dicevate qualcosa sugli angoli :nfox: gli angoli per me non li toccano basta vedere la parte di sopra dove potevano benissimo mettere Sabo e Koala li sopra e invece li hanno messi di sotto per finire la parte di sotto senza toccare però gli angoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente personaggi dei film l'avevano già detot gli sviluppatori che ne Shiki ne Zephyr ci sarebbero stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tashigi è nei supporti già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè sono completamente diversi, sapevo che alla fine avrebbero messo loro 2 in 2 slot diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma allora non sono pazzo :rickds: hanno SERIAMENTE messo pure Smoker in 2 slot che sono UGUALI manco il cappotto nella ver. NW hanno messo e osano mettere 2 slot per lui?! :rickds::rickds::rickds:
Oddio quella di Smoker me la ero persa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siamo sicuri che la versione ts di Smoker, non abbia la coat da vice? Di lui non si è visto quasi nulla, pure sul sito lo mostrano solo in pts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che la versione ts di Smoker, non abbia la coat da vice? Di lui non si è visto quasi nulla, pure sul sito lo mostrano solo in pts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si hanno fatto la stessa cavolata che hanno fatto nei KM, e sul sito nella sua descrizione personaggio TS si vedono gli screen con lui che combatte senza e pure la sua immagine ufficiale e senza cappotto (geni del male tutti odiano Smoker TS :rickds:)

Voi date per scontato che ci sia una modalità storia che arriva fino a Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia percorre solamente la saga di Marineford sotto i punti di vista di Barbabianca, Akainu, Ace e Rufy stop.

perche solo smoker ha 2 slot?????:rickds:

- - - Aggiornato - - -

lo slot di rufy gear 4 va sicuramente in fondo vicino a sabo:sisi:

Voi date per scontato che ci sia una modalità storia che arriva fino a Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa storia percorre solamente la saga di Marineford sotto i punti di vista di Barbabianca, Akainu, Ace e Rufy stop.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah Hickem ora ho capito perchè quando hai chiesto per Lucci gli brillavano gli occhi, sapevano che era only support e volevano dirtelo per vedere la tua reazione :rickds:

perche solo smoker ha 2 slot?????:rickds:
- - - Aggiornato - - -

lo slot di rufy gear 4 va sicuramente in fondo vicino a sabo:sisi:
Insieme a quello di Afro Luffy e Kung Fu Luffy come dicevo :nfox:

Wapol e gli altri totalmente esclusi dal gioco :sad2: che fail che ha fatto la Spike.

In pratica se vediamo le prime 3 file + Shanks sono tutti i principali di Marineford, mentre gli altri sono la ciurma NW con la roba di Dressrosa e roba a caso messa cosi tanto per :rickds:

Come dicevo i 2 Luffy sono in 2 slot separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarebbe spazio vedendo da quell'immagine per 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e indovinate un pò quanti sono i Luffy DLC che ti danno...esatto giusto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

mode_vs_haken_i2.jpg
Dai, adesso quali altre giustificazioni mi trovate per i 2 Slot si Smoker?

Forza sono curioso di sentire quali altre scuse vi inventerete per giustificare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piú lo vedo e piú mi sembra il Roster peggiore tra tutti i giochi di One Piece, quello di PW1 è e rimane tutt'ora 10 spanne sopra questo, pir avendo 13 Personaggi quantomeno erano coerenti, qui i personaggi davvero utili sono poco meno di una ventina :bah!:

Almeno non ci sono 2 BarbaNera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno non ci sono 2 BarbaNera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che lo Smoker PTS è un semplice Logia, mentre quello TS usa anche l'Haki Armatura. Ovvio che li abbiano differenziati, così come hanno messo in 2 slot separati i Rufy.

Ma figurati se lo si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come dicevo i 2 Luffy sono in 2 slot separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarebbe spazio vedendo da quell'immagine per 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e indovinate un pò quanti sono i Luffy DLC che ti danno...esatto giusto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

mode_vs_haken_i2.jpg
Concordo anche io che in tre slot sotto metteranno i tre Rufy giocabili del preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di vedere in azione dofla e law
Io voglio vedere Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovrebbe esserci anche una modalità colosseo, ma qualcuno ha capito di cosa si tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che lo Smoker PTS è un semplice Logia, mentre quello TS usa anche l'Haki Armatura. Ovvio che li abbiano differenziati, così come hanno messo in 2 slot separati i Rufy.
Ma figurati se lo si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo dovrebbe giustificarli? Smoker Post-TS non dovrebbe nemmeno esserci in quel Roster, mi spieghi per quale motivo è li?

Cioè ma vi rendete conto che praticamente quasi tutto il Roster è inutile? Qui non c'è giustificazione che regga, neanche quella di tenersi i personaggi per il seguito. Se il gioco è incentrato su Marineford mi spiegate che ci stanno a fare tutti i personaggi che non c'entrano un cavolo con quella Saga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro