PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io voglio vedere Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Confermati i costumi di punk hazard e quello senza cappello di dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E questo dovrebbe giustificarli? Smoker Post-TS non dovrebbe nemmeno esserci in quel Roster, mi spieghi per quale motivo è li?
Cioè ma vi rendete conto che praticamente quasi tutto il Roster è inutile? Qui non c'è giustificazione che regga, neanche quella di tenersi i personaggi per il seguito. Se il gioco è incentrato su Marineford mi spiegate che ci stanno a fare tutti i personaggi che non c'entrano un cavolo con quella Saga?
Qual'è allora il senso di dividere Rufy PTS con Rufy TS allora? Poi su "quasi tutto il roster inutile" idea tua. A parte Koala e Drake (che non sopporto per ragioni mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il resto è un roster di tutto rispetto con personaggi interessanti da studiare e usare.

- - - Aggiornato - - -

La collector è nuovamente disponibile :nfox:
Sarà un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qual'è allora il senso di dividere Rufy PTS con Rufy TS allora? Poi su "quasi tutto il roster inutile" idea tua. A parte Koala e Drake (che non sopporto per ragioni mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il resto è un roster di tutto rispetto con personaggi interessanti da studiare e usare.
No con Smoker hanno fatto na cagata eh, Luffy PTS e TS SONO COMPLETAMENTE DIVERSI, Smoker PTS e TS a parte l'haki SONO UGUALI cambia solo la faccia manco la decenza di mettergli il cappotto hanno avuto :rickds:

No con Smoker hanno fatto na cagata eh, Luffy PTS e TS SONO COMPLETAMENTE DIVERSI, Smoker PTS e TS a parte l'haki SONO UGUALI cambia solo la faccia manco la decenza di mettergli il cappotto hanno avuto :rickds:
Sei sicuro che nel moveset Smoker TS non usi l'Haki dell'Armatura, magari con qualche special o Finale differente dalla sua controparte PTS? Perchè se fosse davvero come dici tu, sarei d'accordo perfettamente con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i mugiwara

tutta la marina (sengoku, aokiji, kizaru, fujitora, smoker)

flotta dei 7 (kuma, dofla, moria, barbanera, boa, mihawk, jimbe, crocodile)

personaggi marineford (mr2, buggy, barbabianca, marco, jozu, ace)

personaggi dressrosa (burgess, sabo, koala, rufy g4, law, bartolomeo)

alcune supernove e altro (drake, Kidd, shanks, eneru, perona)

roster di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

I 2 smoker potevano risparmiarseli, concordo. Bastava solo quello di punk hazard con l haki dell armatura.

I 2 smoker potevano risparmiarseli, concordo. Bastava solo quello di punk hazard con l haki dell armatura.
Più che altro quello PTS potevano risparmiarselo se la storia tratterà davvero solo di Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O al massimo inserirli entrambi nello stesso slot se le differenze fra i due sono davvero come dice Chopperman.

sto roster fa ridere,spero nel gameplay che sembra buono...............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

anche se non ho ancora visto piu di 2 combo diverse:rickds:

Sei sicuro che nel moveset Smoker TS non usi l'Haki dell'Armatura, magari con qualche special o Finale differente dalla sua controparte PTS? Perchè se fosse davvero come dici tu, sarei d'accordo perfettamente con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti giuro che vedendo i video a momenti se non guardavo bene la faccia manco vedevo la differenza tra i 2 Smoker :rickds:

Se gli hanno messo una final diversa, la barra Haki in uno si ed uno no (però tecnicamente scusa o a quella Haki oppure ha quella Rogia non possono avere tutte e 2 :morristend:) e qualche mossa diversa potrei anche giustificarlo. Ma adesso che mi hai fatto pensare che la barra Haki/Rogia e solo una dei 2 per i personaggi credo che non cambi proprio niente tra i 2 Smoker :rickds:

Sinceramente preferisco 100000 volte di più quello PTS, adoravo Smoker PTS era tra i miei preferiti, dopo Punk Hazard mi è caduto un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se poi mi fai Marineford devi mettermi quello PTS, anzi quello TS potevano evitarlo dato che tanto gli hanno cambiato solo la faccia :rickds:

Il roster in se non è malvagio è sul decente/buono, poteva però essere fatto molto di più anche con solo 2-3 cambi.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che ti sbagli di grosso, il Roster di questo Burning Blood doveva basarsi solamente e unicamente su Marineford perché quello è il pezzo che ricopre la Storia, tutti i personaggi assenti in quella Saga sono inutilissimi e non puoi dire il contrario altrimenti non avrebbe senso tutto il discorso che mi hai fatto con i PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ener, Perona, Koala, Sabo, Fujitora, Law, Kidd, X-Drake, Bartolomeo, Smoker Post-TS, Mr.2.

Mi spieghi cosa ci fanno questi personaggi in un gioco basato UNICAMENTE su Marineford? NULLA!

Potranno essere interessanti e potranno pure piacere, ma come è stato detto anche per PW1, questi Personaggi non dovrebbero esserci visto la Storia che segue il gioco.

Guarda che ti sbagli di grosso, il Roster di questo Burning Blood doveva basarsi solamente e unicamente su Marineford perché quello è il pezzo che ricopre la Storia, tutti i personaggi assenti in quella Saga sono inutilissimi e non puoi dire il contrario altrimenti non avrebbe senso tutto il discorso che mi hai fatto con i PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ener, Perona, Koala, Sabo, Fujitora, Law, Kidd, X-Drake, Bartolomeo, Smoker Post-TS, Mr.2.

Mi spieghi cosa ci fanno questi personaggi in un gioco basato UNICAMENTE su Marineford? NULLA!

Potranno essere interessanti e potranno pure piacere, ma come è stato detto anche per PW1, questi Personaggi non dovrebbero esserci visto la Storia che segue il gioco.
Sta cosa del solo marineford fa cacá anche a me. O facevano un bel story mode partendo dal salto temporale fino alla fine di dressrosa, oppure bastava NON inserire alcuno story mode e concentrarsi su roster e gameplay. Messa così marineford (che non mi piace molto come saga) é abbastanza insensata, imho

Ne stai facendo una questione fin troppo personale con 'sto gioco. Lasciatelo dire. Neanche se gli sviluppatori ti avessero fatto 'sto gran torto non inserendo quei 3-4 personaggi che desideravi. Esiste un gioco diddio della precedente generazione chiamato Raging Blast 2, un picchiaduro con i cosiddetti fatto proprio dal Team Spike prima che gran parte di questo andasse in coma cerebrale. Bene, in quel gioco NON ESISTE modalità storia.

Secondo il tuo ragionamento allora, visto che quel gioco non aveva story mode, allora non doveva esserci un roster.

A te le dovute conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

infatti gli altri pg come doflamingo,burgess sono pg extra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta cosa del solo marineford fa cacá anche a me. O facevano un bel story mode partendo dal salto temporale fino alla fine di dressrosa, oppure bastava NON inserire alcuno story mode e concentrarsi su roster e gameplay. Messa così marineford (che non mi piace molto come saga) é abbastanza insensata, imho
Il punto è che fin dall'inizio Namco ha detto che Burning Blood ricoprirà la storia da Morgan fino a Dressrosa. Ora, o sono cambiati i piani inserendo solo Marineford, oppure la Guerra di Marineford è una modalità specifica dedicata solo a questa saga e lo story mode lo avremo.

rufy gear 4 viene definito personaggio giocabile,gli altri 2 rufy del preorder skin,quindi solo rufy gear 4 dovrebbe occupare uno slot.

rufy gear 4 viene definito personaggio giocabile,gli altri 2 rufy del preorder skin,quindi solo rufy gear 4 dovrebbe occupare uno slot.
Seguiti l'ultima live di Namco. Quando fanno l'unboxing della Collector, il tizio di destra specifica che Rufy Gear 4th, Rufy Afro e Rufy Kung Fu sono personaggi GIOCABILI con un loro specifico moveset.

Seguiti l'ultima live di Namco. Quando fanno l'unboxing della Collector, il tizio di destra specifica che Rufy Gear 4th, Rufy Afro e Rufy Kung Fu sono personaggi GIOCABILI con un loro specifico moveset.
come ti ho gia detto non sono affidabili,dicono solo cavolate..........:rickds:

Ne stai facendo una questione fin troppo personale con 'sto gioco. Lasciatelo dire. Neanche se gli sviluppatori ti avessero fatto 'sto gran torto non inserendo quei 3-4 personaggi che desideravi. Esiste un gioco diddio della precedente generazione chiamato Raging Blast 2, un picchiaduro con i cosiddetti fatto proprio dal Team Spike prima che gran parte di questo andasse in coma cerebrale. Bene, in quel gioco NON ESISTE modalità storia.
Secondo il tuo ragionamento allora, visto che quel gioco non aveva story mode, allora non doveva esserci un roster.

A te le dovute conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto la prima frase. Non ha senso prendersela così a cuore. Poi avete tutti PW3, che é un ottimo musou. Male che vada, state li. Io dovrei incazzarmi, questo é il primo gioco serio di onepiece che mi interessa, e non avendo alternative attualmente é la mia unica via. Ma se non rispetterá le aspettative, non lo prenderò e aspetterò i prossimi anni. Ma agli spike questa volta si può criticare ben poco, ripeto é una nuova serie che copre un genere mai esplorato da Onepiece, il gameplay sembra stratificato a dovere e ci sono tanti personaggi (anche se mancano alcuni importanti). Non mi sembra meriti tutta questa shitstorm

Quoto la prima frase. Non ha senso prendersela così a cuore. Poi avete tutti PW3, che é un ottimo musou. Male che vada, state li. Io dovrei incazzarmi, questo é il primo gioco serio di onepiece che mi interessa, e non avendo alternative attualmente é la mia unica via. Ma se non rispetterá le aspettative, non lo prenderò e aspetterò i prossimi anni. Ma agli spike questa volta si può criticare ben poco, ripeto é una nuova serie che copre un genere mai esplorato da Onepiece, il gameplay sembra stratificato a dovere e ci sono tanti personaggi (anche se mancano alcuni importanti). Non mi sembra meriti tutta questa shitstorm
Tu che non apprezzi RB2 sarai dannato per l'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro