PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il mio bel God Buggy è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ivan:
Bha! Meglio avere 100 pg tutti uguali divisi in 2 categorie

Spettacolo questo gioco! Devo dire che un po' me lo aspettavo vedendo la imho fantastica fedeltà di j star, però fa sempre piacere leggere queste notizie

Sono ancora indeciso se prenderlo per la 4 o per vita. Magari fosse cross buy damn it

Ultima modifica da un moderatore:
Bha! Meglio avere 100 pg tutti uguali divisi in 2 categorie
Spettacolo questo gioco! Devo dire che un po' me lo aspettavo vedendo la imho fantastica fedeltà di j star, però fa sempre piacere leggere queste notizie

Sono ancora indeciso se prenderlo per la 4 o per vita. Magari fosse cross buy damn it
j stars per dove l'hai preso

come ti sei trovato? non sentivi il bisogno di piu grandezza? ti veniva scomodo? se tutto ok allora prendila per vita almeno risparmi..ma se sentivi il bisogno del pad e maggior grandezza..su ps4

E di Mr.2 che usa il Mimo Mimo per mimare i suoi avversari in tutto e per tutto ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O di Ivankov che con i suoi ormoni potenzia i compagni di squadra :nfox: La figata!

Quantomeno dalle ultime notizie si capisce che ognuno dei Personaggi sarà quanto più fedele possibile alla controparte cartacea, il che è un bene.

Ciò non cambia che quei 10 Personaggi inutili continuano a rimanere mentre altri sono semplici ed inutilissimi Supporti.

La notizia che la serie PW verrà messa in pausa mi rattrista visto che nonostante un 3°Capitolo alquanto scadente mi ci sono sempre divertito, però almeno è stato confermato, seppur indirettamente, un BB2.

Sono proprio curioso di vedere che scuse vi inventerete per giustificarli quando anche nel 2 mancheranno personaggi importantissimi (perché al 100% sarà così) anche perchè poi la scusa del primo capitolo non attacca più è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rimango tutt'ora dell'idea di saltare questo primo Burning Blood e aspettare direttamente il 2 il prossimo anno, se No Man's Sky non mi deluderà sposto direttamente li la prenotazione, anche perché ripeto, di comprare un gioco tagliato a metà non se ne parla proprio, nemmeno a 10 euro :rickds:

raga tra ps4 e ps vita è normale che la ps4 sarà gestita meglio..sarà piu performante..la si può giocare in tv ecc....se poi volete risparmiar o vi serve il gioco per portarvi la console dove volete è un altro discorso

Sono proprio curioso di vedere che scuse vi inventerete per giustificarli quando anche nel 2 mancheranno personaggi importantissimi (perché al 100% sarà così) anche perchè poi la scusa del primo capitolo non attacca più è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La stessa giustificazione che si è trovata per le assenze di PW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque per ora pensiamo a questo primo capitolo :kep88:

La stessa giustificazione che si è trovata per le assenze di PW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque per ora pensiamo a questo primo capitolo :kep88:
Infatti non si trovò nessuna giustificazione per le assenze di PW2, erano ridicole e ingiustificabili e in quanto a Roster il gioco faceva pena (tanto quanto Burning Blood).

Mi auguro davvero che il gioco possa vendere bene nonostante a causa degli ultimi annunci molti abbiano rinunciato all'acquisto, anche se disprezzo con tutto me stesso questo gioco sia per il Gameplay che per il Roster non vorrei che a causa delle vendite basse non si facesse più il 2....

In Giappone venderà sicuramente moltissimo ma qua da noi? Speriamo bene va!

MA è normale e giusto che attualmente mettono da parte PW...almeno cosi la storia prosegue e possono cimentarsi su nuovi luoghi.. infatti con BB con i sequel priam o poi decideranno di fare la stessa cosa..cosi si rivive l esperienza one piece con 2 generi diversi..senza roba filler

- - - Aggiornato - - -

Infatti non si trovò nessuna giustificazione per le assenze di PW2, erano ridicole e ingiustificabili e in quanto a Roster il gioco faceva pena (tanto quanto Burning Blood).
Mi auguro davvero che il gioco possa vendere bene nonostante a causa degli ultimi annunci molti abbiano rinunciato all'acquisto, anche se disprezzo con tutto me stesso questo gioco sia per il Gameplay che per il Roster non vorrei che a causa delle vendite basse non si facesse più il 2....

In Giappone venderà sicuramente moltissimo ma qua da noi? Speriamo bene va!
ma si..è il primo picchiaduro di one piece! vedi naruto..nonostante le mancanze vende sempre un botto :rickds:

LogiaHaki-1.jpg

OP-Pullout-1.jpg

Buggy avrà il costume pre-marineford? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho timore che il costume classico del mio bel God Buggy non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png all'inizio ero sicuro perchè credevo di averlo visto nella schermata iniziale che aveva il suo classico cappello ma ora inizio a dubitare di aver visto quello classico.

Come per Crocodile che sembra avere solo quello Marineford. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma io voglio God Buggy New World!!!! Altro che costume classico...

Raga dato che sto seguendo poco e di video ne ho visti pochi,mi pare di aver capito che ci sono varie barre per i poteri,potete riassumermelo in due righe?

Meglio che si fermano con PW facciano andare un po avanti la storia già hanno fatto una cavolata a fare il finale filler nel 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro