PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io voglio God Buggy New World!!!! Altro che costume classico...
Il classico non si deve toccare, io adoro il suo classico costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immaginavo fosse cosi il 9vs9 molto bella come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;O-ad8RYlvrA]

Ultima modifica da un moderatore:
Mammamia Law :sbav:

Il classico non si deve toccare, io adoro il suo classico costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immaginavo fosse cosi il 9vs9 molto bella come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Law è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E hai visto Moria? Ha due "risvegli": uno Uomo Ombra, e l'altro in Shadow Asgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non avevo neanche capito che ci fosse una modalità 9vs9

molto bella davvero

Questo video ha cambiato di molto la prospettiva che avevo sul Gameplay, da mediocre che era è diventato buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero se non fosse stato per le scelte effettuate col Roster e con tagli evidenti a causa del secondo capitolo, questo gioco lo avrei preso davvero volentieri ma così non se ne parla proprio :none:

Lo scontro che inizia a 13:55 mostra MOLTO delle potenzialità effettive del titolo in termine di battle system e gameplay. C'è persino il Rogia Dash (che consuma quasi 1/3 della barra Rogia). Scontro superbo, il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primissimo scontro tra Sanji e Smoker è davvero serratissimo! Tutte quelle schivate, counter e Rogia Guard viste in rapida successione danno un esempio perfetto di cosa potrebbe uscirne fuori se il titolo venisse giocato da gente capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fighissimo come Kid può ingigantire il suo braccio usando il potere del magnetismo, o come ad Usopp abbiano messo una schivata così ampia (in pieno stile con la sua attitudine a darsela a gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da riuscire a schivare con estrema facilità tutti gli attacchi di Dino-Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inoltre comincio a capire quanto Luffy possa rivelarsi una serie spina nel fianco perchè, oltre ad essere un personaggio completo sotto molti aspetti, ha dalla sua una notevolissima rapidità dei movimenti... speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Law è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E hai visto Moria? Ha due "risvegli": uno Uomo Ombra, e l'altro in Shadow Asgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A che minuto è il risveglio Uomo Ombra?! :phraengo:

A proposito di Law, tu hai capito come funziona nel gioco la sua Room? :moia:

Interessante che Law quando usa il Room inizia a perdere lentamente la vita :nfox:
C'è una cura maniacale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A che minuto è il risveglio Uomo Ombra?! :phraengo:

A proposito di Law, tu hai capito come funziona nel gioco la sua Room? :moia:
Se non la crea non può usare i vari attacchi, se ci fai caso resta sempre dentro la bolla.

Fantastico il video, , come sempre spike ama differenziare molto i suoi lottatori.

Law può creare la room, kidd puó accrescere il braccio metallico, moria ha le ombre...davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha una cura e fedeltà incredibile! Spero in una demo perchè voglio provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque devo decidere chi sarà il mio terzo in squadra, Luffy e Law fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che minuto è il risveglio Uomo Ombra?! :phraengo: A proposito di Law, tu hai capito come funziona nel gioco la sua Room? :moia:
Se noti, quando Moria usa la prima trasformazione, diventa molto più scuro come nell'anime quando usa Doppleman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, effettivamente non l'ho ancora inquadrato bene la Room di Law. Ma se nel crearla lui perde lentamente vita, significa che si ha un vantaggio enorme con la Room :kep88:

bei video.............la mie 2 squadre sono sicuramente composte da zoro,law,kid,occhi di falco,rufy e sabo.

anche smoker mi è piaciuto ma sbaglio non usa l'haki????è identico alla versione 2 anni prima

- - - Aggiornato - - -

Fantastico il video, , come sempre spike ama differenziare molto i suoi lottatori. Law può creare la room, kidd puó accrescere il braccio metallico, moria ha le ombre...davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
incredibile,come avrà fatto spike a differenziarlo cosi bene???

la room è il suo potere:rickds:

ma davvero moria usa le ombre???:rickds::pffs:

- - - Aggiornato - - -

zoro usa le spade,bravissima spike:rickds::rickds::rickds:

C'è una cura maniacale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Se non la crea non può usare i vari attacchi, se ci fai caso resta sempre dentro la bolla.
Hmm... Se così fosse mi sembra uno svantaggio bello grosso il dover prima creare la Room per poter attaccare, soprattutto a vedersela contro un Sabo o un Marco che sono rapidissimi. Oltretutto, come hanno fatto notare già gli altri, perde pure vita quando la usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se noti, quando Moria usa la prima trasformazione, diventa molto più scuro come nell'anime quando usa Doppleman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah, effettivamente non l'ho ancora inquadrato bene la Room di Law. Ma se nel crearla lui perde lentamente vita, significa che si ha un vantaggio enorme con la Room :kep88:
Ecco. Se c'è un reale vantaggio nell'usarla, e non'è invece obbligatoria come pensa Solid, mi piacerebbe realmente capire quali sono i suoi enormi benefici visto che far accorciare la vita al personaggio è un malus abbastanza punitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

bei video.............la mie 2 squadre sono sicuramente composte da zoro,law,kid,occhi di falco,rufy e sabo.anche smoker mi è piaciuto ma sbaglio non usa l'haki????è identico alla versione 2 anni prima

- - - Aggiornato - - -

incredibile,come avrà fatto spike a differenziarlo cosi bene???

la room è il suo potere:rickds:

ma davvero moria usa le ombre???:rickds::pffs:

- - - Aggiornato - - -

zoro usa le spade,bravissima spike:rickds::rickds::rickds:
Lol :rickds:

Penso che Rap intendesse dire che agli Spike va riconosciuto il merito per essere riusciti a differenziare i personaggi con delle peculiarità attive, al contrario di un gioco come Storm in cui la maggior parte delle peculiarità dei personaggi sono perlopiù passive perchè relegate a dei semplici video a fine combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli attacchi con la spada li puoi fare senza la Room, il fatto che consumi energia dimostra quanto sia fedele con il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fantastico, sempre più contento per averlo prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:.

Ci giocherò per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dopo Dragon Ball Xenoverse avevo bisogno di un altro ottimo picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli attacchi con la spada li puoi fare senza la Room, il fatto che consumi energia dimostra quanto sia fedele con il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Onestamente non ricordavo che nel manga la Room fosse così tanto debilitante per Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Onestamente non ricordavo che nel manga la Room fosse così tanto debilitante per Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non può spammare le Room di continuo, lo dice lui quando scortano Caesar sul ponte per andare a Green Bit e anche quando lotta con Doflamingo viene confermato da quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè se non lo bilanciava così il suo frutto era lo più sgravo sotto alcuni punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quando fà il gamma knife lo dice chiaramente che una bolla così grande gli costerà in termini di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto greed, ovviamente intendevo di come gli spike abbiano reso fedelmente le mosse ed i poteri dei personaggi, cosi come sy tenka 3 goku piteva ingrandire la genkidama, qui law puo creare la room per potenziare i suoi colpi a costo di energia vitale. Mentre negli storm le abilita dei ninja sono solo esplicate nei filmatini ma non hanno alcun peso intermini di gameplay.

Troppo bello !!! Mamma mia fujitora è sgravissimo :rickds:

Però cavolo smoker è un vice ammiraglio devono mettergli il cappotto figo :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro