PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Zoro con la bandana ci sta come skin, anche Law e young barbabianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono skin originali come queste che mi rendono felicio, non i costumi da pagno per i segaioli giappocinesi :bah!:

E nemmeno personaggi a parte come rufy kung fu. Cavolo, altro che koala (almeno esiste nel manga) rufy kung fu che roba è? mi pare di vedere la m3rda di naruto storm con naruto gondoliere e sasuke napoleone...

Ultima modifica:
Zoro con la bandana ci sta come skin, anche Law e young barbabianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono skin originali come queste che mi rendono felicio, non i costumi da pagno per i segaioli giappocinesi :bah!:E nemmeno personaggi a parte come rufy kung fu. Cavolo, altro che koala (almeno esiste nel manga) rufy kung fu che roba è? mi pare di vedere la m3rda di naruto storm con naruto gondoliere e sasuke napoleone...
E un costume preso da una delle cover dei capitoli, non vedo perchè lamentarsi di questo costume dato che è in omaggio e ha pure qualche mossa diversa dal classico Luffy :kep88: non ci sta proprio paragone con quei 2 costumi stupidi ed inutili di Naruto.

Slot sprecato quello, abbiamo Rufy pts, new world, gear 4, dbf e kung fu. 5, eddai...preferivo foxy a sto punto, o don creek.

- - - Aggiornato - - -

Resta sempre il fatto che è una cover, non esiste nella storia, mentre rufy afro esiste e mi sta bene, cosi come gli altri costumi x zori, la e co

[video=youtube;-UqVgV_yYrw]

D1 sempre più confermato! Mihawk è di una velocità pazzesca ("ma il gioco è legnoso come J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), Sanji aumenta la potenza di attacco ogni volta che difende una ragazza, e Usopp oltre ad avere un'evasione rapidissima (da buon codardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha anche l'Haki dell'Osservazione.

I personaggi sono caratterizzati diddio!

Slot sprecato quello, abbiamo Rufy pts, new world, gear 4, dbf e kung fu. 5, eddai...preferivo foxy a sto punto, o don creek.
- - - Aggiornato - - -

Resta sempre il fatto che è una cover, non esiste nella storia, mentre rufy afro esiste e mi sta bene, cosi come gli altri costumi x zori, la e co
Quello di sicuro l'avrei preferito pure io, ma non vedo cosa c'entra dato che è un COSTUME (scelta loro poi metterlo in uno slot separato), gli hanno cambiato giusto alcune mosse per cambiarlo dagli altri Luffy potevano pure fregarsene e lasciarlo normale :kep88:

Ma chissenefrega è un costume messo cosi come bonus, e poi pure Shanks ed Ace Strong World non esistono neanche nel film li hanno creati cosi a cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pure Law nudo è solo un Fanservice per le ragazze non è mai stato cosi nudo a Dressrosa aveva sempre quel cappotto anche se rovinato quel Law viene pure da una Cover (anche se aveva comunque il cappello ma vabbè). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente bello Mihawk mi piace quella velocità che ha nei colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, molto bello anche Zoro, Sanji però rimane strasvantaggiato contro una donna :rickds: almeno fargli togliere un pò anche se con quegli attacchi scemi, Usopp è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente fantastico! Ancora devo scegliere dove prenderlo, tra un pò lo prendo in doppia versione e al diavolo

bellissimo.................mi chiedo perche pubblicizzare il gioco con gameplay di 3 incapaci che non sanno fare niente............questi video mostrano moltissime combo che quei 3 non hanno mai fatto vedere...........

occhi di falco e zoro membri fissi del mio team.............DATEMI IL GIOCO,poi posso mettere la bandana..............fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bellissimo.................mi chiedo perche pubblicizzare il gioco con gameplay di 3 incapaci che non sanno fare niente............questi video mostrano moltissime combo che quei 3 non hanno mai fatto vedere...........occhi di falco e zoro membri fissi del mio team.............DATEMI IL GIOCO,poi posso mettere la bandana..............fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tu. Non. Stai. Bene.

Comunque figata, come ho detto gli spike sono bravissimi a caratterizzare i lottatori. Bilanciato anche il fatto di sanji che non può colpire le donne, nell'ottica 3vs3 sanji VA inserito con almeno una ragazza, o magari 2, per sfruttare la sua abilitá. Zoro non mi pare abbia nulla di particolare, così come Mihawk (davvero molto bello).

Si può dire tutto del gioco tranne che i personaggi siano fatti male, penso che nessun gioco di One Piece fino ad ora li abbia resi così fedeli.

Il Gameplay è veloce e si discosta molto da J-Stars anche se continua a sembrarmi troppo "legnoso" nei movimenti.

Il D1 non so se sia confermato, sicuramente lo prenderò ma non so se lo farò subito, ci sono tantissime altre cose che non mi piacciono affatto del gioco sopratutto Roster e genere :rickds:

Tu. Non. Stai. Bene.

Comunque figata, come ho detto gli spike sono bravissimi a caratterizzare i lottatori. Bilanciato anche il fatto di sanji che non può colpire le donne, nell'ottica 3vs3 sanji VA inserito con almeno una ragazza, o magari 2, per sfruttare la sua abilitá. Zoro non mi pare abbia nulla di particolare, così come Mihawk (davvero molto bello).
c'e critico e non va bene.......elogio e non va bene:rickds:

sei tu che non stai bene:sisi:

- - - Aggiornato - - -

c'e un abisso tra i gameplay giocati dai 3 tizi e questi gameplay.................quelli fanno schifo e andavano solo criticati,questo sono su altro livello:sisi:

sono caratterizzati diddio, ma il gioco è legnoso come j-stars a giudicare dai video, non vedi come slittano? Mihawk è fatto bene, ma molti altri personaggi hanno animazioni troppo lunghe e slittano. Se lo vuoi negare, fallo, non so che dirti. Non per questo è un gioco di *****, nemmeno j-stars è un gioco di ***** se per questo. Poteva essere sicuramente migliore e c'era del buono, ma qui sto rivendendo gli stessi difetti. Questo non vuol dire che BB non merita di essere comprato, è un simil storm full 3D di one piece, è giusto che i fan (come il sottoscritto) lo comprino, non è certo esente da difetti, ma con la scusa del primo capitolo della serie e che finalmente fanno un simil storm di one piece, DOBBIAMO supportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo però non fa sparire lo slittamento della maggior parte dei personaggi che neanche le olimpiadi invernali o la durata eccessiva delle animazioni, che lo rendono bello da vedere, ma probabilmente meno da giocare, come fu per j-stars.

Ultima modifica da un moderatore:
c'e critico e non va bene.......elogio e non va bene:rickds:
sei tu che non stai bene:sisi:

- - - Aggiornato - - -

c'e un abisso tra i gameplay giocati dai 3 tizi e questi gameplay.................quelli fanno schifo e andavano solo criticati,questo sono su altro livello:sisi:
Ma te lo diceva o tutti che erano scarsi come la m3rda, eri tu che continuavi a criticare a caso, poi esce un mini video che mostra le combo e adesso D1 subito gioco dell'anno :rickds: soffri di sdoppiamento di personalitá :rickds:

- - - Aggiornato - - -

sono caratterizzati diddio, ma il gioco è legnoso come j-stars a giudicare dai video, non vedi come slittano? Mihawk è fatto bene, ma molti altri personaggi hanno animazioni troppo lunghe e slittano. Se lo vuoi negare, fallo, non so che dirti. Non per questo è un gioco di *****, nemmeno j-stars è un gioco di ***** se per questo. Poteva essere sicuramente migliore e c'era del buono, ma qui sto rivendendo gli stessi difetti. Questo non vuol dire che BB non merita di essere comprato, è un simil storm full 3D di one piece, è giusto che i fan (come il sottoscritto) lo comprino, non è certo esente da difetti, ma con la scusa del primo capitolo della serie e che finalmente fanno un simil storm di one piece, DOBBIAMO supportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto però non fa sparire lo slittamento della maggior parte dei personaggi che neanche le olimpiadi invernali o la durata eccessiva delle animazioni, che lo rendono bello da vedere, ma probabilmente meno da giocare, come fu per j-stars.
No no, é comunque legnosetto (animazioni non sempre al top) però é oro che cola rispetto a j star. X dirti, di j star fatico anche solo a guardare i video talmente fa cagare

Si può dire tutto del gioco tranne che i personaggi siano fatti male, penso che nessun gioco di One Piece fino ad ora li abbia resi così fedeli.
Onr Piece Grand Adventure.

Ma te lo diceva o tutti che erano scarsi come la m3rda, eri tu che continuavi a criticare a caso, poi esce un mini video che mostra le combo e adesso D1 subito gioco dell'anno :rickds: soffri di sdoppiamento di personalitá :rickds:
- - - Aggiornato - - -

No no, é comunque legnosetto (animazioni non sempre al top) però é oro che cola rispetto a j star. X dirti, di j star fatico anche solo a guardare i video talmente fa cagare
ho detto gioco dell'anno???ho solo detto bellissimo:patpat:

e il d1 lo avevo gia confermato dopo l'annuncio del gioco:patpat:

solo per far capire la mia posizione:

reputo il roster ridicolo

il gameplay lo reputo molto bello dopo che ho visto le combo.

i pg ben caratterizzati

non è il gioco dell'anno,ma un ottimo gioco a quanto vedo.

sono caratterizzati diddio, ma il gioco è legnoso come j-stars a giudicare dai video, non vedi come slittano? Mihawk è fatto bene, ma molti altri personaggi hanno animazioni troppo lunghe e slittano. Se lo vuoi negare, fallo, non so che dirti.
Non è la stessa cosa di J-Stars. Non sto negando una legnosità di fondo, ma che sia COME J-Stars. Non è come J-Stars, dalla fluidità del corpo a corpo allo slittamento. Se lo vuoi negare, fallo... non so che dirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro