È una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta cosa che Sanji non può colpire le donne è una genialata.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta cosa che Sanji non può colpire le donne è una genialata.![]()
Già postato da me più sopra ;p//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=OhBUfjglJFE
riesci a mettere dei gameplay con delle combo,perche vedere quei 3 giocare è davvero dura,manco mezza combo usanoGià postato da me più sopra ;p
Se qualcuno avrà qualche domanda per il gioco dalla prossima settimana sarò ben lieto di soddisfare la sua curiosità![]()
Yeah, li farò fare al mio amico però che è bravissimo nei picchiaduro, e per tua gioia Mihawk e Zoro sono pure tra i suoi preferiti quindi te li farò fare proprio con loro :nfox:riesci a mettere dei gameplay con delle combo,perche vedere quei 3 giocare è davvero dura,manco mezza combo usano![]()
Pur di non dover affrontarmi online, ti prendi la versione jap? :pffs:Già postato da me più sopra ;p
Se qualcuno avrà qualche domanda per il gioco dalla prossima settimana sarò ben lieto di soddisfare la sua curiosità![]()
grandeYeah, li farò fare al mio amico però che è bravissimo nei picchiaduro, e per tua gioia Mihawk e Zoro sono pure tra i suoi preferiti quindi te li farò fare proprio con loro :nfox:
Scopriremo chi è più forte tra zoro e chopper, sarà una sfida molto combattuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrande![]()
Ue io non prendo mica la ver. Jap io prendo la Pal, non preoccuparti che qualche sfida te la concederò :nfox:Pur di non dover affrontarmi online, ti prendi la versione jap? :pffs:
ma perchè?!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=OhBUfjglJFE
mamma mia, quanto ben di ***Ecco un video in cui fanno vedere le ragazze in costume e Luffy Gear 4 come personaggio a parte se ancora qualcuno aveva dei dubbi sulla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;unrZMFhBc-w]
Jaws carino ma niente più.
AhahahahaMa usando Fujitora non avrebbero dovuto mettere lo schermo tutto nero, per renderlo più fedele al manga? :morris82: