Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa conto che tutti i singoli attacchi che componevano le combo dei personaggi erano tecniche fedeli al manga.Sicuro fossero così fedeli? Non me lo ricordo proprio, è passato tantissimo tempo da l'ultima volta che l'ho giocato :morristend:
Non me le ricordavo proprio tutte ste cose......uno di questi giorni dovrò rifarci una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFa conto che tutti i singoli attacchi che componevano le combo dei personaggi erano tecniche fedeli al manga.Oltre a queste i personaggi avevano mosse uniche (sempre fedeli), mosse speciali e per finire la mossa finale.
Durante il combattimento premendo select, il personaggio modificava il suo vestiario. Rufy si metteva o toglieva il cappello in testa, Zoro la bandana, Sanji si toglieva la giacca, Usop indossava gli occhiali, Nami in versione Skypea si toglieva la maglietta. Ed ovviamente si sbloccavano tutti i vestiti canonici dei personaggi, più molti special presi dalle copertine dei capitoli a colori.
Mhh no i personaggi non modificavano il vestiario con select, i costumi gli unici canonici erano quelli di Skypiea il resto erano quelli della cover dei n. 3 (il mantello da re di Luffy) ed 11, i colori alternativi e i costumi extra come quelli dello sport e altri per Chopper.Fa conto che tutti i singoli attacchi che componevano le combo dei personaggi erano tecniche fedeli al manga.Oltre a queste i personaggi avevano mosse uniche (sempre fedeli), mosse speciali e per finire la mossa finale.
Durante il combattimento premendo select, il personaggio modificava il suo vestiario. Rufy si metteva o toglieva il cappello in testa, Zoro la bandana, Sanji si toglieva la giacca, Usop indossava gli occhiali, Nami in versione Skypea si toglieva la maglietta. Ed ovviamente si sbloccavano tutti i vestiti canonici dei personaggi, più molti special presi dalle copertine dei capitoli a colori.
felice di ricredermi pad alla mano in caso, ma dai video sto notando molti dei difetti che in j-stars non abbiamo visto fino alla prova con mano. Se mi sbaglio, tanto meglio!Non è la stessa cosa di J-Stars. Non sto negando una legnosità di fondo, ma che sia COME J-Stars. Non è come J-Stars, dalla fluidità del corpo a corpo allo slittamento. Se lo vuoi negare, fallo... non so che dirti.
Come no? Ho fatto anche gli esempi. Bandana per Zoro, cappello per Rufy, giacca di Sanji, occhiali di Usop e maglietta di Nami. Forse ce n'erano anche altri.Mhh no i personaggi non modificavano il vestiario con select, i costumi gli unici canonici erano quelli di Skypiea il resto erano quelli della cover dei n. 3 (il mantello da re di Luffy) ed 11, i colori alternativi e i costumi extra come quelli dello sport e altri per Chopper.Comunque si c'era una buona fedeltà di fondo ma anche nei Cruise c'era un'ottima fedeltà.
Ho fatto proprio ora qualche partita per esserne pure sicuro a Grand Adventure :kep88:Come no? Ho fatto anche gli esempi. Bandana per Zoro, cappello per Rufy, giacca di Sanji, occhiali di Usop e maglietta di Nami. Forse ce n'erano anche altri.Sicuro di non confonderti con un Grand Battle 3? Perché Zoro aveva sia il classico, che quello di skypea. Stessa cosa per Nami e Sanji.
È che nel manga fino a Skypea i personaggi erano sempre vestiti uguali. Mancavano giusto Nami di Albasta e Zoro di Arlong Park...
Allora era un altro tasto, forse le frecce direzionali. Sono sicuro al 100% che certi personaggi interagivano con i vestiti. E ci sono i video che lo dimostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto proprio ora qualche partita per esserne pure sicuro a Grand Adventure :kep88: Non si cambiano niente durante il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vero si fa con i tasti direzionali :morris82: non me la ricordavo proprio questa cosa. ;pAllora era un altro tasto, forse le frecce direzionali. Sono sicuro al 100% che certi personaggi interagivano con i vestiti. E ci sono i video che lo dimostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel caso qualcuno volesse un'indicazione illustrata:Il roaster è un altra cosa comunqueRoster
Allora era un altro tasto, forse le frecce direzionali. Sono sicuro al 100% che certi personaggi interagivano con i vestiti. E ci sono i video che lo dimostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif