PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuro fossero così fedeli? Non me lo ricordo proprio, è passato tantissimo tempo da l'ultima volta che l'ho giocato :morristend:
Fa conto che tutti i singoli attacchi che componevano le combo dei personaggi erano tecniche fedeli al manga.

Oltre a queste i personaggi avevano mosse uniche (sempre fedeli), mosse speciali e per finire la mossa finale.

Durante il combattimento premendo select, il personaggio modificava il suo vestiario. Rufy si metteva o toglieva il cappello in testa, Zoro la bandana, Sanji si toglieva la giacca, Usop indossava gli occhiali, Nami in versione Skypea si toglieva la maglietta. Ed ovviamente si sbloccavano tutti i vestiti canonici dei personaggi, più molti special presi dalle copertine dei capitoli a colori.

Ultima modifica da un moderatore:
Fa conto che tutti i singoli attacchi che componevano le combo dei personaggi erano tecniche fedeli al manga.Oltre a queste i personaggi avevano mosse uniche (sempre fedeli), mosse speciali e per finire la mossa finale.

Durante il combattimento premendo select, il personaggio modificava il suo vestiario. Rufy si metteva o toglieva il cappello in testa, Zoro la bandana, Sanji si toglieva la giacca, Usop indossava gli occhiali, Nami in versione Skypea si toglieva la maglietta. Ed ovviamente si sbloccavano tutti i vestiti canonici dei personaggi, più molti special presi dalle copertine dei capitoli a colori.
Non me le ricordavo proprio tutte ste cose......uno di questi giorni dovrò rifarci una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa conto che tutti i singoli attacchi che componevano le combo dei personaggi erano tecniche fedeli al manga.Oltre a queste i personaggi avevano mosse uniche (sempre fedeli), mosse speciali e per finire la mossa finale.

Mhh no i personaggi non modificavano il vestiario con select, i costumi gli unici canonici erano quelli di Skypiea il resto erano quelli della cover dei n. 3 (il mantello da re di Luffy) ed 11, i colori alternativi e i costumi extra come quelli dello sport e altri per Chopper.

Comunque si c'era una buona fedeltà di fondo ma anche nei Cruise c'era un'ottima fedeltà.

Non è la stessa cosa di J-Stars. Non sto negando una legnosità di fondo, ma che sia COME J-Stars. Non è come J-Stars, dalla fluidità del corpo a corpo allo slittamento. Se lo vuoi negare, fallo... non so che dirti.
felice di ricredermi pad alla mano in caso, ma dai video sto notando molti dei difetti che in j-stars non abbiamo visto fino alla prova con mano. Se mi sbaglio, tanto meglio!

Non mi sembra di averlo visto, ma Zoro può mica utilizzare qualche forma di Asura?

Mhh no i personaggi non modificavano il vestiario con select, i costumi gli unici canonici erano quelli di Skypiea il resto erano quelli della cover dei n. 3 (il mantello da re di Luffy) ed 11, i colori alternativi e i costumi extra come quelli dello sport e altri per Chopper.Comunque si c'era una buona fedeltà di fondo ma anche nei Cruise c'era un'ottima fedeltà.
Come no? Ho fatto anche gli esempi. Bandana per Zoro, cappello per Rufy, giacca di Sanji, occhiali di Usop e maglietta di Nami. Forse ce n'erano anche altri.

Sicuro di non confonderti con un Grand Battle 3? Perché Zoro aveva sia il classico, che quello di skypea. Stessa cosa per Nami e Sanji.

È che nel manga fino a Skypea i personaggi erano sempre vestiti uguali. Mancavano giusto Nami di Albasta e Zoro di Arlong Park...

Come no? Ho fatto anche gli esempi. Bandana per Zoro, cappello per Rufy, giacca di Sanji, occhiali di Usop e maglietta di Nami. Forse ce n'erano anche altri.Sicuro di non confonderti con un Grand Battle 3? Perché Zoro aveva sia il classico, che quello di skypea. Stessa cosa per Nami e Sanji.

È che nel manga fino a Skypea i personaggi erano sempre vestiti uguali. Mancavano giusto Nami di Albasta e Zoro di Arlong Park...
Ho fatto proprio ora qualche partita per esserne pure sicuro a Grand Adventure :kep88:

Non si cambiano niente durante il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi in parte odio il "grand Battle" nostro che sarebbe il Grand Battle 3 Jap dato che hanno avuto la geniale idea di togliere ENERU, AFRO LUFFY, AOKIJI e soprattutto FOXY :rarereaction:

E quel miserabile Adventure creato apposta per gli Usa e preso pure da noi, invece di metterci finalmente A. Luffy, Aokiji e Foxy ha solo messo Eneru ed aggiunto Kuina, Zef ed Ohm :facepalm:

Ho fatto proprio ora qualche partita per esserne pure sicuro a Grand Adventure :kep88: Non si cambiano niente durante il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora era un altro tasto, forse le frecce direzionali. Sono sicuro al 100% che certi personaggi interagivano con i vestiti. E ci sono i video che lo dimostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

01:43 Sanji si toglie la giacca

- - - Aggiornato - - -

Crocodile addirittura si sfilava l'uncino, e usava quello velenoso.

Allora era un altro tasto, forse le frecce direzionali. Sono sicuro al 100% che certi personaggi interagivano con i vestiti. E ci sono i video che lo dimostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vero si fa con i tasti direzionali :morris82: non me la ricordavo proprio questa cosa. ;p

Non ho più seguito il topic. Ci sono news su una possibile demo? :morristend:

Devo rigiocarli quei giochi. :sisi:

Ecco un video in cui fanno vedere le ragazze in costume e Luffy Gear 4 come personaggio a parte se ancora qualcuno aveva dei dubbi sulla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;unrZMFhBc-w]

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif meno di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il Video tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel prossimo numero di Shonen Jump del 18 Aprile ci sarà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E uno spot da WTF alla Jap :rickds::rickds::rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=OhBUfjglJFE

E posso confermare che settimana prossima potrò già provarlo dato che un mio amico lo prende Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

OH MIO ***

Lo spot jap è troppo troppo EPICO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro